-Official CM Punk appreciation thread-
- Thinking Demon
Re: Official Punk appreciation thread
Però Christian che, durante un house show, se l'era sistemata in testa a mo' di turbante >>>>>>>>>>>>>>>>Phenomenal Angel. ha scritto:Con la sciarpa di Del Rio
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Proprio come un grande feud, tutto parte con una semplice discussione tra due lottatori che vengono interrotti da un terzo. Arriva persino Joey Styles a commentare le azioni!
Quella che vi riportiamo e' la trascrizione in italiano della discussione tra Zack Ryder, Steve Austin, CM Punk, Chris Jericho, Joey Styles e William Regal.
Ryder - @SteveAustinBSR Non voglio bere BLL (Bud Light Lime) stasera. Che mi consigli?
Austin - @ZackRyder prendi una normale Bud Light. Buona birra. Mi ringrazierai domani...ed e' piu' fresca della BBL.
Ryder - @SteveAustinBSR Posso mettere del lime nella Bud Light?
Austin - @ZackRyder perche' CA**O? Non puoi mettere il lime in una fott**a birra!!!!
Punk (si inserisce nella conversazione) - Per non sentire il gusto di piscio. E' pur sempre veleno.
Austin - @CMPunk Dovresti occuparti degli affari tuoi ...stai concerntrato su Nash e lasciami bere in santa pace...Punk.
Punk - @SteveAustinBSR concentrato e' il mio secondo nome...Steven.
Austin - @CMPunk Il mio secondo nome e' "Calci in culo"...adesso fatti i c***i tuoi prima che tu ti metta nei guai.
Jericho - E' cosi' carino leggere @CMPunk e @SteveAustinBSR durante una cyber guerra.
Punk - @IAmJericho Si. Molto piu' divertente di te e Miz.
Styles - @CMPunk e @SteveAustinBSR perche' non spostiamo la discussione in un posto piu' appropriato? Che ne dite di Wrestlemania?
Regal - @SteveAustinBSR e @CMPunk lottate e fatela finita!
credits: 411 mania

Quella che vi riportiamo e' la trascrizione in italiano della discussione tra Zack Ryder, Steve Austin, CM Punk, Chris Jericho, Joey Styles e William Regal.
Ryder - @SteveAustinBSR Non voglio bere BLL (Bud Light Lime) stasera. Che mi consigli?
Austin - @ZackRyder prendi una normale Bud Light. Buona birra. Mi ringrazierai domani...ed e' piu' fresca della BBL.
Ryder - @SteveAustinBSR Posso mettere del lime nella Bud Light?
Austin - @ZackRyder perche' CA**O? Non puoi mettere il lime in una fott**a birra!!!!
Punk (si inserisce nella conversazione) - Per non sentire il gusto di piscio. E' pur sempre veleno.
Austin - @CMPunk Dovresti occuparti degli affari tuoi ...stai concerntrato su Nash e lasciami bere in santa pace...Punk.
Punk - @SteveAustinBSR concentrato e' il mio secondo nome...Steven.
Austin - @CMPunk Il mio secondo nome e' "Calci in culo"...adesso fatti i c***i tuoi prima che tu ti metta nei guai.
Jericho - E' cosi' carino leggere @CMPunk e @SteveAustinBSR durante una cyber guerra.
Punk - @IAmJericho Si. Molto piu' divertente di te e Miz.
Styles - @CMPunk e @SteveAustinBSR perche' non spostiamo la discussione in un posto piu' appropriato? Che ne dite di Wrestlemania?
Regal - @SteveAustinBSR e @CMPunk lottate e fatela finita!
credits: 411 mania
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
- Rated Tiger S.star
- Thinking Demon
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Che Vince McMahon preferisca puntare di più su Del Rio che su Punk mi sembra chiaro, Punk è in WWE dal 2006 e nonostante 3 regni titolati non veniva visto come uomo di punta fino al luglio 2011; Del Rio invece appena è arrivato ha cominiciato a feudare contro i wrestler più in vista di Smackdown e se Edge non si infortunava avrebbe già vinto il titolo del mondo a Wrestlemania.
Il tizio del video fa bene a fare la distinzione tra Del Rio (uomo made in WWE) e Punk (uomo made by himself), tuttavia se un personaggio funziona è giusto puntarci indipendentemente che siano prodotti WWE al 100%.
Il tizio del video fa bene a fare la distinzione tra Del Rio (uomo made in WWE) e Punk (uomo made by himself), tuttavia se un personaggio funziona è giusto puntarci indipendentemente che siano prodotti WWE al 100%.
- TheÐegeneratɵdX
TWITTER >>>>>>>>>>>>>>>>>>> IL MONDO!
Hahaha sto iper-gasato.
Punk-Austin Feud del Secolo.
Hahaha sto iper-gasato.
- Maul D. Comix
- Rated Tiger S.star
Cioé ma questaTheÐegeneratɵdX ha scritto:TWITTER >>>>>>>>>>>>>>>>>>> IL MONDO!
Hahaha sto iper-gasato.
Spoiler:
- Maul D. Comix
Show No Mercy ha scritto:
- TheÐegeneratɵdX
Oi, aspetta, vediamola pure così: Vince punta chiaramente su Del Rio, ma è fottutamente evidentissimo che quello su cui si punta più in assoluto al momento sia Punk, la MAIN Storyline della federazione intera, continua ad essere tutta nelle sue mani.Maul D. Comix ha scritto:Che Vince McMahon preferisca puntare di più su Del Rio che su Punk mi sembra chiaro, Punk è in WWE dal 2006 e nonostante 3 regni titolati non veniva visto come uomo di punta fino al luglio 2011; Del Rio invece appena è arrivato ha cominiciato a feudare contro i wrestler più in vista di Smackdown e se Edge non si infortunava avrebbe già vinto il titolo del mondo a Wrestlemania.
Staran pure testando Albertone come WWE Champ, a conti fatti però, lo showstealer, voluto da loro ed anche di fatto [sì John-boy, anche di fatto], è CM Punk.
Poi non per tornare al solito discorso, ma non svalutiamo la considerazione generale di Phil prima di quest'Estate. Punk già nel 2009 aveva fatto resuscitare SmackDown! e il ME assoluto di un Big Four lo aveva avuto. Quindì sì, era già un volto della federazione perchè un fan che dice "vediamo SD! perchè c'è Punk" equivale ad associare a quel determinato show la Personalità di quell'individuo che diviene rappresentatrice. Ma anche prima d'allora, l'occhio di riguardo l'ha avuto sempre, lo stint in ECW, il fatto che per un periodo, quando era sempre in ECW o ad SD! mi pare, cominciarono a invadere RAW dei suoi promo, insomma, è indubbio che sia stato tenuto in Stand-By per troppo [che cazzo, avrò crepato per 3 anni scrivendolo ogni settimana in ogni thread lui riguardante], però sì è sempre intuita una certa volontà da parte della dirigenza di "preservazione" nei suoi confronti. Poi adesso è definitivamente esploso mettendosi su un livello da punto di non ritorno e bene così, finalmente.
Ma per dire, Punk di fatto era un'Icona nella federazione già da eoni, nelle ultime due Rumble, dove veniva ancora gestito di merda in termini di vittorie, il vincitore morale è stato lui, 3/4 di "WWE Universe", o meglio, qualunque fan intelligente di wrestling [ormai non userò più la parola "smart" perchè viene travisata, dico proprio intelligente], lo esigeva Main Eventer da un pezzo, lo status definitivo che si è creato ora in realtà già gli apparteneva dall'inizio, mancava solo che la federazione ripigiasse il tasto "Play", per parafrasare il buon Paulie.
- Maul D. Comix
Sui primi due punti non ci piove, Punk è l'uomo del momento in WWE e per fortuna aggiungo.TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Oi, aspetta, vediamola pure così: Vince punta chiaramente su Del Rio, ma è fottutamente evidentissimo che quello su cui si punta più in assoluto al momento sia Punk, la MAIN Storyline della federazione intera, continua ad essere tutta nelle sue mani.
Staran pure testando Albertone come WWE Champ, a conti fatti però, lo showstealer, voluto da loro ed anche di fatto [sì John-boy, anche di fatto], è CM Punk.
Poi non per tornare al solito discorso, ma non svalutiamo la considerazione generale di Phil prima di quest'Estate. Punk già nel 2009 aveva fatto resuscitare SmackDown! e il ME assoluto di un Big Four lo aveva avuto. Quindì sì, era già un volto della federazione perchè un fan che dice "vediamo SD! perchè c'è Punk" equivale ad associare a quel determinato show la Personalità di quell'individuo che diviene rappresentatrice. Ma anche prima d'allora, l'occhio di riguardo l'ha avuto sempre, lo stint in ECW, il fatto che per un periodo, quando era sempre in ECW o ad SD! mi pare, cominciarono a invadere RAW dei suoi promo, insomma, è indubbio che sia stato tenuto in Stand-By per troppo [che cazzo, avrò crepato per 3 anni scrivendolo ogni settimana in ogni thread lui riguardante], però sì è sempre intuita una certa volontà da parte della dirigenza di "preservazione" nei suoi confronti. Poi adesso è definitivamente esploso mettendosi su un livello da punto di non ritorno e bene così, finalmente.
Ma per dire, Punk di fatto era un'Icona nella federazione già da eoni, nelle ultime due Rumble, dove veniva ancora gestito di merda in termini di vittorie, il vincitore morale è stato lui, 3/4 di "WWE Universe", o meglio, qualunque fan intelligente di wrestling [ormai non userò più la parola "smart" perchè viene travisata, dico proprio intelligente], lo esigeva Main Eventer da un pezzo, lo status definitivo che si è creato ora in realtà già gli apparteneva dall'inizio, mancava solo che la federazione ripigiasse il tasto "Play", per parafrasare il buon Paulie.
Sul secondo punto sono leggermente in disaccordo, (esulo dal discorso il 2008 che purtroppo causa vari impegni ho quasi completamente saltato) Punk le qualità le ha sempre avute ma mi ha sempre dato l'idea del wrestler che viene usato nel giro che conta solo quando si è alla canna del gas; un esempio lampante è stato proprio i due regni da World Heavyweight Champion nel 2009 a Smackdown (dove peraltro anch'io guardavo lo show solo per Philly), Punk feuda con Hardy quando i main eventer erano infortunati o già impegnati in altri lidi, torna Undertaker e subito BAM! Titolo perso e ritorno all'uppercard.
Inoltre credo che la WWE ora punti su Punk perchè è evidente che nelle settimane precedenti a MITB è successo "qualcosa" dietro le quinte che ha fatto di Philly una persona abbastanza influente ora. Se volevano trattarlo come lo fanno adesso potevano benissimo farlo anche prima.
Io la vedo così, poi magari sbaglio eh.... (anche perchè secondo me l'uomo di punta è uno che agli occhi della compagnia può tirarti avanti uno show da solo)