Buona puntata, anche se meno dell'ultima. Bentornate corde nere.
Cassidy-Bandido mi aspettavo qualcosa di più, le prime fasi erano troppo lente, ma si sono ripresi bene. Un po' a caso il loro intervento in salvataggio di Cole, potevano mandarci gli Acclaimed che avevano un accenno di feud con la JAS.
Bella sorpresa Strong, anch'io non sapevo che fosse free agent. Così va a raggiungere la moglie. Ora se torna O'Reilly possono riformare 3/4 dell'UE, anche se ormai la faida con l'Elite direi che sia abortita.
Un po' deluso dal finale, nel senso che avrei lasciato più incertezza su Takeshita, ma così sono stati anche troppo definitivi. Potevano chiudere l'episodio con Takeshita che colpisce per errore Omega e il BCC che "festeggia" con lui, così magari da far venire qualche dubbio all'Elite. Anche perché le parole di Danielson hanno senso: nessuno ha giovato nello stare con l'Elite, mentre il BCC quantomeno ha aiutato Yuta. Più che altro bisogna capire il ruolo di Page in tutto questo, magari alla fine infortunano all'ultimo Takeshita e "costringono" l'Elite a chiedere aiuto a Page. Vediamo cos'hanno in mente, dubito che abbiano deciso di tenere fuori Page dal feud (specie dopo che lo hanno infortunato all'occhio).
Taya a me sembra in brutte condizioni fisiche, davvero brutto il match con la Cargill.
Ci siamo quasi al 4 Way per i Pillars, probabilmente il match di settimana prossima servirà per far crollare definitivamente le alleanze (precarie) tra MJF e Sammy e tra Perry e Allin. Grande MJF anche stasera con poche cazzate ma fatte bene.
Infine, su Goldberg nessun turn da parte mia, solo ho detto che potrei anche accettarlo se usato bene e non come in WWE

cioè mi sembra pacifico.