AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2023, 14:50 A parte che eri te che mi mandavi i messaggi privati, ho capito a quale messaggio ti riferivi ed è incredibile quanto ci hai ricamato sopra mentre io mi stavo lamentando che eravamo stati costretti a sospenderti spezzandoti un buon filotto.

Per carità, accetto l'ignore e magari fosse.
Non si può fare con gli amministatori :( ma in ogni caso, non voglio che si dica che non ci ho provato, io credo nel dialogo costruttivo se le premesse ci sono. Il messaggio che ti ho inviato è una domanda seria per i miei studi. Sul ricamare, io ti dico solo che ci siam fatti più risate che altro. Mi spiace spezzare il cuore di Ankie ma lì non ci vengo.

Una cosa alla MJF e Sammy Guevara in queste ultime puntate insomma :mustache:
Che, su questo punto, devo dire che le ultime due puntate hanno molto elevato Sammy nella faida. Lo vedo con un ruolo più definito di heel e la sua amicizia presumo irl con MJF aumenta di molto la chimica tra i due. Quasi quasi lo preferisco più con Maxwell che con la moglie :boh1:

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

sulla questione OC c'era in piedi tutta la questione con l'house of black che sembrava che dovesse portare a perdere contro Black....

ma che fine hanno fatto?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

noodles86 ha scritto: 27/04/2023, 15:01 sulla questione OC c'era in piedi tutta la questione con l'house of black che sembrava che dovesse portare a perdere contro Black....

ma che fine hanno fatto?
Avran voluto una settimana libera. Black su Instagram sembra sia da altre parti a fare allenamenti di Jiu Jitsu e cose varie e la AEW è molto rilassata su 'ste cose. In questa puntata han voluto introdurre la sottotrama con la JAS che immagino li porterà a interferire in una futura difesa di OC facendogli perdere il titolo o qualcosa del genere.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Simon ha scritto: 27/04/2023, 14:56 Non si può fare con gli amministatori :( ma in ogni caso, non voglio che si dica che non ci ho provato, io credo nel dialogo costruttivo se le premesse ci sono. Il messaggio che ti ho inviato è una domanda seria per i miei studi. Sul ricamare, io ti dico solo che ci siam fatti più risate che altro. Mi spiace spezzare il cuore di Ankie ma lì non ci vengo.

Una cosa alla MJF e Sammy Guevara in queste ultime puntate insomma :mustache:
Che, su questo punto, devo dire che le ultime due puntate hanno molto elevato Sammy nella faida. Lo vedo con un ruolo più definito di heel e la sua amicizia presumo irl con MJF aumenta di molto la chimica tra i due. Quasi quasi lo preferisco più con Maxwell che con la moglie :boh1:
Non mi riferivo a quel messaggio, a cui ti ho risposto, ma non avevo capito che tu cercavi un contributo per gli studi e invece ti ho dato più un'opinione personale.
Anche perché era un po' vago.

Sì lo so che i mod non si possono ignorare tecnicamente, ero metaforico.

Il messaggio era per dire che così sarebbe saltata la consueta polemica di Sanremo, per leggerci altro ce ne vuole di fantasia eh
Che poi, al contrario di quello che possono scrivere 2-3 utenti, io sono uno dei più morbidi con i ban, ho proposto solo quello di Best, mi sono opposto pure a quello di Santino nonostante mi stia sul cazzo.
Se però vi pigliate a parolacce per le stronzate uno è costretto a mettere mano.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 11:09 Oh, tu hai detto:

Poi:

In risposta a Frediani.

E poi:

Io ti ho detto che la definizione di wrestler è ben più ampia, stessa roba detta da Frediani e altri, includendo anche Goldberg nella categoria wrestler, e tu sei partito con "rincoglioniti" e sto post qua sopra, dove "e io cosa ho detto?".

No zio, hai detto "non è la definizione di wrestler", parlando di Goldberg, cosa che mi fa pure dedurre che tu abbia capito che Goldberg viene preso come standard per la definizione "wrestler". No, nessuno l'ha mai detto, manco SNM, rileggiti il suo post.
Quel "con tutto quello che comporta la definizione di wrestler" detto da SNM mica sta a indicare che Goldberg sia la definizione di wrestler, ma che la definizione di wrestler è un concetto ampio, che include anche Goldberg.
Stiamo dicendo tutti la stessa cosa, sei tu che sei partito in tromba a cazziare la gente.
Quel che dice SNM lo cazzio a prescindere.

A parte questo, che la definizione di wrestler includa anche Goldberg, con tutto ciò che definisce il wrestling business, è ok. A me è sembrato di capire che lui dicesse che Goldberg è la definizione di wrestling.

Ho risposto in modo acceso perché ho visto da parte tua un modo un po' come a percularmi per ciò che avevo scritto. Vabbè, sorry.

PUNKisBACK

Marco Frediani ha scritto: 27/04/2023, 13:27 Il wrestling è un business e Goldberg ha funzionato alla grande.
Non lo metto mica in dubbio. I numeri parlano per lui.
Ho detto che non è la definizione di wrestling, in risposta a SNM che mi sembrava aver scritto che Goldberg lo fosse. Probabilmente ho capito male io però. Solo che quando scrive lui mi viene l'orticaria per partito preso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

PUNKisBACK ha scritto: 27/04/2023, 15:39 Quel che dice SNM lo cazzio a prescindere.

A parte questo, che la definizione di wrestler includa anche Goldberg, con tutto ciò che definisce il wrestling business, è ok. A me è sembrato di capire che lui dicesse che Goldberg è la definizione di wrestling.

Ho risposto in modo acceso perché ho visto da parte tua un modo un po' come a percularmi per ciò che avevo scritto. Vabbè, sorry.
Tranquillo, chiusa qui.

Comunque, con Strong, reincarnazione della Undisputed Era a quanto è quotata?

PUNKisBACK

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 16:09 Tranquillo, chiusa qui.

Se rimettessero sotto contratto anche gli altri della stable sarebbe pure interessante.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 16:09 Tranquillo, chiusa qui.

Lo stavano facendo già prima che arrivasse Strong. Non appena O'Reilly è pronto a tornare non è manco quotata.
PUNKisBACK ha scritto: 27/04/2023, 16:12 Se rimettessero sotto contratto anche gli altri della stable sarebbe pure interessante.
Fish difficile torni. O'Reilly è ancora sotto contratto.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

PUNKisBACK ha scritto: 27/04/2023, 16:12 Se rimettessero sotto contratto anche gli altri della stable sarebbe pure interessante.
O'Reilly è mica fuori per infortunio? Forse è solo Fish che non è sotto contratto (ma mi sembra pure di aver capito che sia mezzo ritirato).

PUNKisBACK

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/04/2023, 16:14 Lo stavano facendo già prima che arrivasse Strong. Non appena O'Reilly è pronto a tornare non è manco quotata.

Fish difficile torni. O'Reilly è ancora sotto contratto.
Di O'Reilly non lo sapevo. Pensavo fosse andato via.
Di Fish sapevo che era andato a Impact infatti.

PUNKisBACK

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 16:15 O'Reilly è mica fuori per infortunio? Forse è solo Fish che non è sotto contratto (ma mi sembra pure di aver capito che sia mezzo ritirato).
Non mi ricordavo che fosse fuori per infortunio.
Avrebbero 3/4 dell'undisputed era comunque.
Mi viene da pensare a un possibile Blood & Guts contro la JAS ma misà che quel match aspetta l'Elite e il BCC

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PUNKisBACK ha scritto: 27/04/2023, 16:16 Di O'Reilly non lo sapevo. Pensavo fosse andato via.
Di Fish sapevo che era andato a Impact infatti.
Fish è praticamente un free agent che lotta dove lo chiamano.

O'Reilly mi pare abbia subito una fusione delle vertebre spinali, lo stesso intervento che ha subito anche Edge giusto per intenderci. Nel frattempo è diventato anche padre quindi o sta ancora recuperando ( e ci starebbe), oppure l'hanno già in canna e lo inseriranno nel feud di Cole.

Edit: sono andato a vedere. Sembra stia ancora recuperando e l'infortunio comprenderebbe il collo, quindi è a livello cervicale. Roba appunto seria.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

La storyline tra BCC ed Elite sta venendo su piuttosto bene. Bravo Danielson a coprire il botch al mic. Takeshita mi piace sempre di più.

Cassidy vs Bandido ottimo opener, anche se avrei voluto un po' più di offensiva per il messicano.

Cargill vs Valkyrie ho come il sospetto che avrà un rematch a DON con Taya che potrà utilizzare legalmente la finisher.

Ok che Harwood da singolo jobba a chiunque, ma pure al 55enne Jarrett? Eddai.

Scontatissimo che Perry e Allin si uniranno al match titolato settimana prossima, ma ci sarà comunque da divertirsi per le dinamiche tra MJF e Guevara (assolutamente esilaranti nell'intervista con Renee).

Debutto di Strong ok. Lui mi è sempre piaciuto, l'importante è che lo facciano lottare tanto e parlare pochissimo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Buona puntata, anche se meno dell'ultima. Bentornate corde nere.

Cassidy-Bandido mi aspettavo qualcosa di più, le prime fasi erano troppo lente, ma si sono ripresi bene. Un po' a caso il loro intervento in salvataggio di Cole, potevano mandarci gli Acclaimed che avevano un accenno di feud con la JAS.
Bella sorpresa Strong, anch'io non sapevo che fosse free agent. Così va a raggiungere la moglie. Ora se torna O'Reilly possono riformare 3/4 dell'UE, anche se ormai la faida con l'Elite direi che sia abortita.

Un po' deluso dal finale, nel senso che avrei lasciato più incertezza su Takeshita, ma così sono stati anche troppo definitivi. Potevano chiudere l'episodio con Takeshita che colpisce per errore Omega e il BCC che "festeggia" con lui, così magari da far venire qualche dubbio all'Elite. Anche perché le parole di Danielson hanno senso: nessuno ha giovato nello stare con l'Elite, mentre il BCC quantomeno ha aiutato Yuta. Più che altro bisogna capire il ruolo di Page in tutto questo, magari alla fine infortunano all'ultimo Takeshita e "costringono" l'Elite a chiedere aiuto a Page. Vediamo cos'hanno in mente, dubito che abbiano deciso di tenere fuori Page dal feud (specie dopo che lo hanno infortunato all'occhio).

Taya a me sembra in brutte condizioni fisiche, davvero brutto il match con la Cargill.

Ci siamo quasi al 4 Way per i Pillars, probabilmente il match di settimana prossima servirà per far crollare definitivamente le alleanze (precarie) tra MJF e Sammy e tra Perry e Allin. Grande MJF anche stasera con poche cazzate ma fatte bene.

Infine, su Goldberg nessun turn da parte mia, solo ho detto che potrei anche accettarlo se usato bene e non come in WWE :boh: cioè mi sembra pacifico.

Rispondi