WWE Monday Night Raw Topic 2019
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Quello che volete, ma il segmento in ascensore mi ha fatto ridere di gusto.
A un certo punto anche Alexander e Carmella sono scoppiati a ridere
A un certo punto anche Alexander e Carmella sono scoppiati a ridere
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Si sono visti parlare nel backstage prima che mandassero on screen lo scambio di battute verbali a schermo separato tra Becky e la Evans.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Si ma quello che dici ci può stare, però è proprio questa morbosità nel voler pubblicizzare che stanno insieme che trovo fuori luogo, con altre coppie, vedi Charlotte-Andrade o Zelina-Black o altre del passato non lo hanno fatto e hanno citato la cosa solo quando aveva un senso all'interno di una storyline.Joy Black ha scritto: ↑11/06/2019, 14:52 La cosa può avere senso per aumentare il livello di una rivalità di uno dei due con una provocazione. Tipo uno sfidante che dice a Rollins che dopo gli avrà tolto il titolo a Seth andrà dall'altro The Man per mostrare quello che è un vero uomo, o al contrario con una sfidante di Becky che gioca su quello. Tanto a livello creativo hanno esaurito qualsiasi spunto.
Qualche giorno fa la WWE ha pubblicato un post dove annunciava che il giorno seguente Becky Lynch avrebbe rilasciato un intervista a Cathy Kelley e avrebbe parlato "della sua annata, della relazione con Rollins e di altro" e la stessa Lynch ha risposto a quel tweet dicendo che con tutto quello che aveva fatto negli ultimi mesi parlare della sua vita privata non era nelle sue intenzioni e infatti quel tweet della WWE è sparito poco dopo e dall'articolo su WWE.com è stata omessa quella parte
Che trashata pura l'angle del 24/7 title, con forze soprannaturali che impedivano ai vari astanti di entrare nell'ascensore al seguito di R-Truth
Però alla fine mi ha fatto sorridere, se questi segmenti sono proposti volontariamente con essenza trash, mi sta bene. Sono d'accordo con quanto dicevate su EC3, ma almeno se la rideva nell'ascensore
[sinceramente dispiace per Alexander, ad essere inutilizzato così e relegato a questi siparietti comedy]
Bray Wyatt che fa la marmellata del coniglio in pieno stile-PG
Per il resto boh, almeno si anima un po' la contesa per l'US title, anche se il povero Cesaro penso si sia fatto male e non poco sulla finisher di Ricochet..
Vicenda Universal title che procede così così; Rollins a tratti pareva turnato, intervengono sempre gli stessi senza grandissime logiche alla base, Heyman fa il suo promo che, al di là del suo carisma, presenta contenuti abbastanza non sense, ma vabbè.
Per quanto riguarda le Iconiscs e questione titolo di coppia: è palese che si stiano facendo passare come lottatrici che evitano lo scontro, quindi della competizione e del prestigio fottesegaloro. Quando passeranno di mano, si spera che i titoli riacquisiscano un minimo di hype.
Contento per i Revival di nuovo campioni!
Però alla fine mi ha fatto sorridere, se questi segmenti sono proposti volontariamente con essenza trash, mi sta bene. Sono d'accordo con quanto dicevate su EC3, ma almeno se la rideva nell'ascensore
[sinceramente dispiace per Alexander, ad essere inutilizzato così e relegato a questi siparietti comedy]
Bray Wyatt che fa la marmellata del coniglio in pieno stile-PG
Per il resto boh, almeno si anima un po' la contesa per l'US title, anche se il povero Cesaro penso si sia fatto male e non poco sulla finisher di Ricochet..
Vicenda Universal title che procede così così; Rollins a tratti pareva turnato, intervengono sempre gli stessi senza grandissime logiche alla base, Heyman fa il suo promo che, al di là del suo carisma, presenta contenuti abbastanza non sense, ma vabbè.
Per quanto riguarda le Iconiscs e questione titolo di coppia: è palese che si stiano facendo passare come lottatrici che evitano lo scontro, quindi della competizione e del prestigio fottesegaloro. Quando passeranno di mano, si spera che i titoli riacquisiscano un minimo di hype.
Contento per i Revival di nuovo campioni!
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
domanda ma non avevano ottenuto una title shot per i titoli di coppia i Vikings o mi sto sbagliando?
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
È il centro di Portland. Discreto.
Ha fatto dei buoni playoff, dopo un paio di anni in difficoltà a New York.
Non può tornare in Turchia perchè si è schierato contro Erdogan, mi pare.
È abbastanza un personaggio, ha carisma.
Perchè?
- ATM
Ha postato sui suoi social dei video mentre si allena con DDP su un ring, facendo DDPY. In uno fa una bodyslam ddp. Uno degli hastag è #wwe
Da WON
To show where viewers left, women 18-49 dropped 31 percent from the first to third hour, men 18-49 dropped 15 percent, teenage girls dropped 63 percent, teenage boys actually increased ten percent, and over 50 dropped 18 percent. It is notable that during a hot basketball game, that it was women, by far, turning off Raw more than men, even though in the 18-49 demo, the basketball game had a 66-34 male skew
Interessante
To show where viewers left, women 18-49 dropped 31 percent from the first to third hour, men 18-49 dropped 15 percent, teenage girls dropped 63 percent, teenage boys actually increased ten percent, and over 50 dropped 18 percent. It is notable that during a hot basketball game, that it was women, by far, turning off Raw more than men, even though in the 18-49 demo, the basketball game had a 66-34 male skew
Interessante
- ATM
Mi pare che abbia dichiarato mesi fa che a fine carriera gli sarebbe piaciuto approdare in WWE.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Va bene tutto, ma come si fa a turnare rollins ora? Poi chi lo fa il top face?
“Nessuno nel backstage mi può allacciare le scarpe”(se mi ricordo bene) non mi sembra proprio una frase da face
“Nessuno nel backstage mi può allacciare le scarpe”(se mi ricordo bene) non mi sembra proprio una frase da face