Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto: non ce l'ha con le persone perchè la cicciona scappò in un altro paese :divertito1:
:boh:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Ritiro John Morrison dal torneo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E comunque mi fa picere sapere che non sappiate fare un confronto Taker-Savage sensato, non ho ancora visto nessuno parlare di un raffronto tra i due.
Forse, dover ricontestualizzare Taker non è una cosa superflua, visto che non sta affrontando Steve Lombardi, sta affrontando Savage, Macho Man Randy Savage.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:E comunque mi fa picere sapere che non sappiate fare un confronto Taker-Savage sensato, non ho ancora visto nessuno parlare di un raffronto tra i due.
Forse, dover ricontestualizzare Taker non è una cosa superflua, visto che non sta affrontando Steve Lombardi, sta affrontando Savage, Macho Man Randy Savage.
Mi sa che nessuno qua dentro ha visto un confronto sensato tra i due.
Tu che hai la possibilità di farlo (viste le tue conoscenze) però infili un po' di stronzate una dietro l'altra a mo' di provocazione.
Che confronto regaz.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Fatti un bagno d'umiltà amico.

E si che le tue considerazioni in generale mi piacciono anche tanto (anche se con alcune a volte non mi trovo d'accordo).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:E comunque mi fa picere sapere che non sappiate fare un confronto Taker-Savage sensato, non ho ancora visto nessuno parlare di un raffronto tra i due.
Ma infatti nessuno stà parlando di Randy Savage come un povero coglione.
Però si stà parlando di Taker come se fosse un Kane qualunque.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Che roba e' la cicciona?

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Cazz quanti fanboy del protetto di bearer spero che venga ricordato il periodo dal 1990 al 1995/6 dove il fu texas red per circa 6 ANNI era un worker di merda salvato soltanto dalla sua riuscitissima gimmick, rinnovata da ministro dell'oscurità in piena era attitude, fino ad arrivare al biker tanto caro agli haters del becchino...

I suoi primi anni di carriera furono terribili all'interno del quadrato, i suoi incontri erano lentissimi ed il parco mosse era piuttosto limitato, lo strangolamento era una delle sue trademark moves; sicuramente è migliorato molto sul ring ma rimane davvero sopravvalutato in questo ambito, non metto in discussione i capolavori con hbk però stiamo sempre parlando di micheals che riesce quasi sempre a tirar fuori contese degne di nota anche contro avversari dalla mobilità simile ad un comodino...

Vorrei brevemente rankare il suo percorso a WM vanto di ogni tipico fanboy del funereo, la similitudine all' inter mai stata in B è puramente casuale, in fondo lo showcase of the immortals dovrebbe essere il palcoscenico più importante per i lottatori, un sogno che diventa realtà e dove si DEVE dare il meglio:

WM VII vs jimmy snuka: incontro che sarebbe potuto essere tranquillamente un opener di un puntata di HEAT, l'unico pregio è la durata minima, non sono sicuro ma taker mise più tempo ad entrare dentro al ring che a sbarazzarsi di uno snuka ormai da rottamare.
VOTO 4 generoso.

WM VII vs jake "the snake" roberts: il becchino girò face per la prima volta impedendo al suo partner roberts di colpire con una poderosa sediata miss elizabeth, anche qui minutaggio davvero limitato e nulla di positivo da ricordare, in ottica mark jake fece la figura del pirla siccome dopo una doppia ddt si rifiutò di interrompere la streak :LOL2: volendo vincere per conteggio di 10. :idea:
VOTO 4,5 sempre più generoso.

WM IX vs the giant gonzales: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
VOTO 2 se lo rivedessi forse abbasserei la valutazione.

WM XI vs king kong bundy: vedi sopra :almostlaughing:
Voto 3 sono particolarmente buono.

WM XII vs diesel: finalmente riusciamo ad avere qualcosa di decente non è un capolavoro ma si può guardare big men match quasi godibile.
Voto 6+ si inizia a carburare. :WOOW

WM XIII vs sycho sid: uno dei peggiori main event nella storia di mania, addirittura quello dell' edizione precedente è a sorpresa migliore... davvero lento e anticlimatico non ci fosse stato bret vs austin sarebbero stati dolori.
VOTO 3,5 non riesce il miracolo decenza visto con diesel.

WM XIV vs kane: il feud nonostante sia fantascienza per poracci non mi è affatto dispiaciuto, è stato molto coinvolgente e sarebbe dovuto culminare proprio con il match nella vetrina più importante; peccato sia mancata totalmente la chimica tra i due lottatori, non basta la super resistenza del fratellino a due tombstone piledriver per rendere epico il tutto.
VOTO 4/5 ti prego taker nella prossima edizione regalami la prima perla...

WM XV vs big boss man: GRAZIE davvero di cuore altro che prima perla, questo è uno degli incontri peggiori della storia della WWF/E
se non forse dell'intero panorama wrestling, da podio per l' hall of shame, il finale con il poliziotto impiccato di certo non aiuta.
VOTO 1,5 si potesse andare sotto lo zero...

WM XVII vs triple h: non è malvagio, non so se rientri nei ddn di ankie, certo che secondo me è la cosa meno bella dell'intero PPV comprendendo la gimmick battle royal, non fa danni e questa di per sé è già una notiziona, coinvolgente il finale con il martello.
VOTO 6,5 con ammonizione. :LOL2:

WM XVIII vs ric flair: Incredibile mi è piaciuto la stipulazione no dq aiuta sia un vecchio, ma non ancora troppo, flair che il nostro fantomatico big man, niente di memorabile finalmente si inizia a salire di livello.
VOTO 7 nulla da aggiungere.

WM XIX vs big show and a-train: Persa una grossa occasione quella pippa di nathan jones e le sue scarpe esplosive avrebbero dovuto partecipare a codesta tortura in modo che il voto si potesse giustamente abbassare.
VOTO 4,5 prende un mezzo punticino in più per il run in dell'australiano.

WM XX vs kane: Primo rimpasto becchiniano c'è da dire che si sarebbe dovuto aspettare almeno un anno per fargli crescere i capelli, così sembra un becchino che ha appena deciso di dare una rinfrescata al suo look per beccare della figa, come al solito l 'alchimia con kane lascia a desiderare, chissà il motivo per una rivincita a distanza di anni, forzatura minestrosa.
VOTO 4 almeno le aspettative erano minori.

WM XXI vs randy orton: Il miglior incontro fino a questo punto, un giovane orton ci mette voglia aggressività e qualche scorrettezza che non guasta mai, per il fan occasionale una sua vittoria ci sarebbe stata a pennello, le near falls mi coinvolsero pienamente anche se il risultato come al solito era scontato all'ennesima potenza.
VOTO 7+ dai che stiamo svoltando stavolta ci credo.

WM XXII vs mark henry: Ahahahahahaha mi frega sempre match di meh nonostante la stipulazione della bara, l'avversario non aiuta ma taker ci mette pure del suo.
VOTO 4+ la bara e l'arbitro MVP dell'incontro.

WM XXIII vs batista: Anche qui abbiamo un buon incontro inferiore a quello con orton comunque si può guardare tranquillamente molto bella la batista bomb a centro ring con susseguente nearfall.
VOTO 6,5 l'animale i grandi appuntamenti li ceffa raramente.

WM XXIV vs edge: Veramente bello il finale scontato abbassa un po' il voto, non c'è nessun tipo di pecca combattuto bene dall'inizio alla fine, edge rimane un performer underrated rispetto ad altri nomi più altisonanti.
VOTO 7/8

WM XXV e XXVI vs michaels: C'è tutto per riempirsi la bocca, feud costruito perfettamente in entrambi i casi, storytelling pazzesco,violenza, psicologia è tutto magico lo definirei l'apice della carriera dell'undertaker.
VOTI 8,5 al primo 9 al secondo emozionanti ed incredibili.

WM XXVII e XXVIII vs triple h: Il primo mi ha deluso parecchio taker fuori forma il triplo così e così, decisamente sloppy non so cosa molti fan, soprattutto boy, ci abbiano trovato... perfino lo spot sul tavolo è macchinoso; l' hell in a cell invece è molto avvincente non raggiunge i livelli degli incontri con michaels ma si può annoverare tra le migliori performance del becchino a WM, fantastica la combo sweet chin music-pedigree hbk/triplo per un attimo ci stavo credendo. :LOL2:
VOTI 5 al primo 8 al secondo.

WM XXIX vs cm punk: Phil brooks è un wrestler fantastico purtroppo ha deciso di fare altro piuttosto male... contro un worker tra i più cazzuti dell'ultimo decennio sarebbe impossibile fare cagare, infatti è un ottimo incontro l'ultima cosa credibile per il vecchio mark, appassionante e rovinato in minima parte come al solito dall'esito alquanto scontato.
VOTO 8 pochi cazzi.

WM XXX vs brock lesnar: Finisce così la streak , una delle più grandi sorprese del business predeterminato l'incontro non è all'altezza del risultato andare contro la bestia ha ridotto una dell' entità più potenti ad una misera poltiglia giusto finire qui la cavalcata non si reggeva in piedi.
VOTO 6,5 misto tra incontro 4 e d esito finale 8 shocking moment ever.

WM XXXI vs bray wyatt: il creepy bray non è ancora un worker solido in più ha pure una caviglia in disordine, l'ex ministry of darkness non ha mai avuto una buona capacità a condurre i match ha sempre preferito farsi portare dall'avversario, esce fuori un a contesa sotto la sufficienza, una tacca in più che non vale un granché.
VOTO 4,5 poor creepy bray una sua vittoria avrebbe innalzato lo status supercazzoloso.

WM XXXII vs shane macmahon: lentissimo, lunghissimo, mesnerissimo una porcata degna della corazzata potëmkin fottesega se shane esegue un volo da un altezza vertiginosa l'incontro è pessimo, anche la scelta del vincitore con brand split successivo è totalmente sbagliata.
VOTO 4 solo i veri fanboy del becchino possono apprezzarlo totalmente, per palati fini vestiti tutti di nero. :LOL2:

Sfortunatamente in una sequela di porcate non sono stati inseriti per il palcoscenico più importante kamala, jon heidenreich, mordecai, kama, brian lee nel suo massimo splendore da fake e tantissimi altri che ci avrebbero consegnato dei DUD clamorosi...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Il Match di Wrestlemania 17 è anche più di un DdN.
E il Match di Wrestlemania 27 è un MOTYC, ma quale 5? :boh:

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:E il Match di Wrestlemania 27 è un MOTYC, ma quale 5? :boh:
5 è troppo infatti. È di una noia sconfortante
Forse lo avevi messo in lista prima di diventare un grande Esperto di puroresu e non lo hai più rivisto, quindi è un giudizio senza cognizione di causa

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
5 è troppo infatti. È di una noia sconfortante
Forse lo avevi messo in lista prima di diventare un grande Esperto di puroresu e non lo hai più rivisto, quindi è un giudizio senza cognizione di causa
No, no, l'ho rivisto proprio settimana scorsa. :sorridente:

★★★★¼

"Stay down! Stay down!" :godimento:

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
No, no, l'ho rivisto proprio settimana scorsa. :sorridente:

★★★★¼

"Stay down! Stay down!" :godimento:
Nel forum di Loss per un post del genere ti avrebbero bannato

È proprio quell'infierire disperato, atto a dimostrare che Taker può risorgere anche dopo essere ridotto malissimo, che porta il match ad essere statico e a senso unico
In piccola parte succede anche nel Kobashi/Akiyama del 2004, ed è il motivo per cui lo ritengo leggermente overrated (siamo sempre ad alti livelli eh). Ma lì almeno c'è il fighting spirit che salva il salvabile

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Io starei più alto con quello di wm 17.

Il primo con hhh lo ricordo discreto, mentre credo di essere l'unico a non essermi goduto al 100% quelli con hbk, e non capisco il perché.

Credo che alla fine della giostra, quello che mi riguarderei più volentieri e' quello con angle.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mario Mancini ha scritto:Cazz quanti fanboy del protetto di bearer spero che venga ricordato il periodo dal 1990 al 1995/6 dove il fu texas red per circa 6 ANNI era un worker di merda salvato soltanto dalla sua riuscitissima gimmick, rinnovata da ministro dell'oscurità in piena era attitude, fino ad arrivare al biker tanto caro agli haters del becchino...

I suoi primi anni di carriera furono terribili all'interno del quadrato, i suoi incontri erano lentissimi ed il parco mosse era piuttosto limitato, lo strangolamento era una delle sue trademark moves; sicuramente è migliorato molto sul ring ma rimane davvero sopravvalutato in questo ambito, non metto in discussione i capolavori con hbk però stiamo sempre parlando di micheals che riesce quasi sempre a tirar fuori contese degne di nota anche contro avversari dalla mobilità simile ad un comodino...

Vorrei brevemente rankare il suo percorso a WM vanto di ogni tipico fanboy del funereo, la similitudine all' inter mai stata in B è puramente casuale, in fondo lo showcase of the immortals dovrebbe essere il palcoscenico più importante per i lottatori, un sogno che diventa realtà e dove si DEVE dare il meglio:

WM VII vs jimmy snuka: incontro che sarebbe potuto essere tranquillamente un opener di un puntata di HEAT, l'unico pregio è la durata minima, non sono sicuro ma taker mise più tempo ad entrare dentro al ring che a sbarazzarsi di uno snuka ormai da rottamare.
VOTO 4 generoso.

WM VII vs jake "the snake" roberts: il becchino girò face per la prima volta impedendo al suo partner roberts di colpire con una poderosa sediata miss elizabeth, anche qui minutaggio davvero limitato e nulla di positivo da ricordare, in ottica mark jake fece la figura del pirla siccome dopo una doppia ddt si rifiutò di interrompere la streak :LOL2: volendo vincere per conteggio di 10. :idea:
VOTO 4,5 sempre più generoso.

WM IX vs the giant gonzales: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
VOTO 2 se lo rivedessi forse abbasserei la valutazione.

WM XI vs king kong bundy: vedi sopra :almostlaughing:
Voto 3 sono particolarmente buono.

WM XII vs diesel: finalmente riusciamo ad avere qualcosa di decente non è un capolavoro ma si può guardare big men match quasi godibile.
Voto 6+ si inizia a carburare. :WOOW

WM XIII vs sycho sid: uno dei peggiori main event nella storia di mania, addirittura quello dell' edizione precedente è a sorpresa migliore... davvero lento e anticlimatico non ci fosse stato bret vs austin sarebbero stati dolori.
VOTO 3,5 non riesce il miracolo decenza visto con diesel.

WM XIV vs kane: il feud nonostante sia fantascienza per poracci non mi è affatto dispiaciuto, è stato molto coinvolgente e sarebbe dovuto culminare proprio con il match nella vetrina più importante; peccato sia mancata totalmente la chimica tra i due lottatori, non basta la super resistenza del fratellino a due tombstone piledriver per rendere epico il tutto.
VOTO 4/5 ti prego taker nella prossima edizione regalami la prima perla...

WM XV vs big boss man: GRAZIE davvero di cuore altro che prima perla, questo è uno degli incontri peggiori della storia della WWF/E
se non forse dell'intero panorama wrestling, da podio per l' hall of shame, il finale con il poliziotto impiccato di certo non aiuta.
VOTO 1,5 si potesse andare sotto lo zero...

WM XVII vs triple h: non è malvagio, non so se rientri nei ddn di ankie, certo che secondo me è la cosa meno bella dell'intero PPV comprendendo la gimmick battle royal, non fa danni e questa di per sé è già una notiziona, coinvolgente il finale con il martello.
VOTO 6,5 con ammonizione. :LOL2:

WM XVIII vs ric flair: Incredibile mi è piaciuto la stipulazione no dq aiuta sia un vecchio, ma non ancora troppo, flair che il nostro fantomatico big man, niente di memorabile finalmente si inizia a salire di livello.
VOTO 7 nulla da aggiungere.

WM XIX vs big show and a-train: Persa una grossa occasione quella pippa di nathan jones e le sue scarpe esplosive avrebbero dovuto partecipare a codesta tortura in modo che il voto si potesse giustamente abbassare.
VOTO 4,5 prende un mezzo punticino in più per il run in dell'australiano.

WM XX vs kane: Primo rimpasto becchiniano c'è da dire che si sarebbe dovuto aspettare almeno un anno per fargli crescere i capelli, così sembra un becchino che ha appena deciso di dare una rinfrescata al suo look per beccare della figa, come al solito l 'alchimia con kane lascia a desiderare, chissà il motivo per una rivincita a distanza di anni, forzatura minestrosa.
VOTO 4 almeno le aspettative erano minori.

WM XXI vs randy orton: Il miglior incontro fino a questo punto, un giovane orton ci mette voglia aggressività e qualche scorrettezza che non guasta mai, per il fan occasionale una sua vittoria ci sarebbe stata a pennello, le near falls mi coinvolsero pienamente anche se il risultato come al solito era scontato all'ennesima potenza.
VOTO 7+ dai che stiamo svoltando stavolta ci credo.

WM XXII vs mark henry: Ahahahahahaha mi frega sempre match di meh nonostante la stipulazione della bara, l'avversario non aiuta ma taker ci mette pure del suo.
VOTO 4+ la bara e l'arbitro MVP dell'incontro.

WM XXIII vs batista: Anche qui abbiamo un buon incontro inferiore a quello con orton comunque si può guardare tranquillamente molto bella la batista bomb a centro ring con susseguente nearfall.
VOTO 6,5 l'animale i grandi appuntamenti li ceffa raramente.

WM XXIV vs edge: Veramente bello il finale scontato abbassa un po' il voto, non c'è nessun tipo di pecca combattuto bene dall'inizio alla fine, edge rimane un performer underrated rispetto ad altri nomi più altisonanti.
VOTO 7/8

WM XXV e XXVI vs michaels: C'è tutto per riempirsi la bocca, feud costruito perfettamente in entrambi i casi, storytelling pazzesco,violenza, psicologia è tutto magico lo definirei l'apice della carriera dell'undertaker.
VOTI 8,5 al primo 9 al secondo emozionanti ed incredibili.

WM XXVII e XXVIII vs triple h: Il primo mi ha deluso parecchio taker fuori forma il triplo così e così, decisamente sloppy non so cosa molti fan, soprattutto boy, ci abbiano trovato... perfino lo spot sul tavolo è macchinoso; l' hell in a cell invece è molto avvincente non raggiunge i livelli degli incontri con michaels ma si può annoverare tra le migliori performance del becchino a WM, fantastica la combo sweet chin music-pedigree hbk/triplo per un attimo ci stavo credendo. :LOL2:
VOTI 5 al primo 8 al secondo.

WM XXIX vs cm punk: Phil brooks è un wrestler fantastico purtroppo ha deciso di fare altro piuttosto male... contro un worker tra i più cazzuti dell'ultimo decennio sarebbe impossibile fare cagare, infatti è un ottimo incontro l'ultima cosa credibile per il vecchio mark, appassionante e rovinato in minima parte come al solito dall'esito alquanto scontato.
VOTO 8 pochi cazzi.

WM XXX vs brock lesnar: Finisce così la streak , una delle più grandi sorprese del business predeterminato l'incontro non è all'altezza del risultato andare contro la bestia ha ridotto una dell' entità più potenti ad una misera poltiglia giusto finire qui la cavalcata non si reggeva in piedi.
VOTO 6,5 misto tra incontro 4 e d esito finale 8 shocking moment ever.

WM XXXI vs bray wyatt: il creepy bray non è ancora un worker solido in più ha pure una caviglia in disordine, l'ex ministry of darkness non ha mai avuto una buona capacità a condurre i match ha sempre preferito farsi portare dall'avversario, esce fuori un a contesa sotto la sufficienza, una tacca in più che non vale un granché.
VOTO 4,5 poor creepy bray una sua vittoria avrebbe innalzato lo status supercazzoloso.

WM XXXII vs shane macmahon: lentissimo, lunghissimo, mesnerissimo una porcata degna della corazzata potëmkin fottesega se shane esegue un volo da un altezza vertiginosa l'incontro è pessimo, anche la scelta del vincitore con brand split successivo è totalmente sbagliata.
VOTO 4 solo i veri fanboy del becchino possono apprezzarlo totalmente, per palati fini vestiti tutti di nero. :LOL2:

Sfortunatamente in una sequela di porcate non sono stati inseriti per il palcoscenico più importante kamala, jon heidenreich, mordecai, kama, brian lee nel suo massimo splendore da fake e tantissimi altri che ci avrebbero consegnato dei DUD clamorosi...
Insomma, stai dicendo che Undertaker negli anni 90 era una merdaccia sul ring e 10 anni dopo misteriosamente ha fatto alcuni dei match più belli della storia?
Tra l'altro negli anni 90, in WWE, c'erano pochissimi MOTYC e oggi daremmo la colpa "alla scrittura dei match".
Comunque hai sottovalutato il match con Batista, almeno da 7. Il match con Triple H, almeno da 7 se non per l'azione in ring ma per l'atmosfera e per gli OMG moment (sennò a questo punto diamo 5 a The Rock vs Cena e diamo 4.5 a Lesnar vs Triple H di Wrestlemania). il voto 4 a Undertaker vs Kane non so da cosa derivi visto che in pratica gli hanno dato 5-7 minuti in tutto. Fu costruito tutto il momento per il ritorno "del becchino". Undertaker vs Shane McMahon parliamo di due ultra-cinquantenni e con un ultra-cinquantenne che si butta dalla cima del tetto dell'Hell in a Cell. Un momento che resterà per sempre nella storia per lo meno. Anche a me ha annoiato, ma 4 è veramente troppo. Il match contro Wyatt, anche ingeneroso il 4, 4.5. Ne uscì tutto sommato una buona contesa nonostante Wyatt si fosse infortunato il giorno prima alla caviglia e non riuscisse a muoversi. Il match contro Triple H a WM 17 è molto sottovalutato. E' una bella brawlerata. Unica pecca il bump dell'arbitro che rimane a terra per mezz'ora essendo stato solamente sfiorato. Era più sensato fare un No Dq.

E comunque è assolutamente ingiusto dare il merito dei capolavori di WM 25 e 26 solo a Shawn Micheals, così come i suoi altri match capolavoro.
Poi la WWE ha avuto sempre questa mania di mandargli i giganti contro per dargli un minimo di credibilità iniziale (Khali, Heidenreich e altre seghe). Non è colpa mica del buon Undertaker. Anzi, nel Last Man Standing riuscì anche a non far sfigurare Khali.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Baboden ha scritto:Io starei più alto con quello di wm 17.

Il primo con hhh lo ricordo discreto, mentre credo di essere l'unico a non essermi goduto al 100% quelli con hbk, e non capisco il perché.

Credo che alla fine della giostra, quello che mi riguarderei più volentieri e' quello con angle.
Io se dovessi riguardarne un paio andrei senza dubbio con Batista e sopratutto Edge, entrambi a Wrestlemania.

Rispondi