Il chairs match penso che lo disputeranno Ziggler e Breeze,inoltre penso che anche il match per i titoli di coppia possa essere a stipulazione specialeBestintheWorld1982 ha scritto:
non mi farei troppe illusioni oltre al TLC già annunciato, credo ci sarà un Ladder, un Tables e un Chairs match
se va avanti la questione Dudleyz-Family il Tables Match facile che vada a loro, il Ladder spero vada a Owens-Ambrose, per il Chairs match non ho proprio idee
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
- Milf Hunter
Carino l'"omaggio"a Gobledy gooker,alla fine era anche il suo anniversario alle Series
Il chairs match cmq dopo ieri mi sembra ovvio vada al titolo Usa
Per il resto sono non poco combattuto Suooa questione Dudleyz.Da una parte sono d'accord issino si debba mandare over gente giovane e fresca,da questo punto di vista accolsi con felice sorpresa il doppio job al New Day,dall'altra il modo in cui abbiano gettato nello sticazzi sti due che tornavano dopo quasi 10 anni in meno di 3 mesi fa veramente schifo.E sto feud con i Wyatt non si può guardare.Completamente random e al solito senza un briciolo di spiegazione,continua lo schema dei feud di Wyatt durante l'anno oramai costante da 3 anni,feud importante perso(Cena,Taker,Reigns)feud da +1 con un parttimer o in alternativa un midcarder che non eleva lo status suo e dei suoi seguaci manco per il cazzo(Jericho,Ambrose,Ryback adesso i Dudleyz),per farlo arrivare "forte"a Mania(far arrivare forte lui....o Strowman?
).I Dudleyz e Tlc sono una combinazione fin troppo ovvia per non sfruttarla,il tables match con il New day si scriveva da solo,anche una partecipazione all'orgiadi tag qualora venisse confermata la stipulazione speciale ci stava.Ma la family proprio no.

Il chairs match cmq dopo ieri mi sembra ovvio vada al titolo Usa
Per il resto sono non poco combattuto Suooa questione Dudleyz.Da una parte sono d'accord issino si debba mandare over gente giovane e fresca,da questo punto di vista accolsi con felice sorpresa il doppio job al New Day,dall'altra il modo in cui abbiano gettato nello sticazzi sti due che tornavano dopo quasi 10 anni in meno di 3 mesi fa veramente schifo.E sto feud con i Wyatt non si può guardare.Completamente random e al solito senza un briciolo di spiegazione,continua lo schema dei feud di Wyatt durante l'anno oramai costante da 3 anni,feud importante perso(Cena,Taker,Reigns)feud da +1 con un parttimer o in alternativa un midcarder che non eleva lo status suo e dei suoi seguaci manco per il cazzo(Jericho,Ambrose,Ryback adesso i Dudleyz),per farlo arrivare "forte"a Mania(far arrivare forte lui....o Strowman?

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Un ladder match, viste le componenti in gioco, sarebbe gradito, col giusto minutaggio.Chris_Hero ha scritto: penso che anche il match per i titoli di coppia possa essere a stipulazione speciale
- Chris_Hero
Infatti, potrebbe essere una piacevole sorpresa. A me piacerebbe vedere anche un Tables match tra Wyatts e Dudleyz tralasciando il feud ,se così possiamo chiamarlo, nato dal nullaMr. Degenerate ha scritto:
Un ladder match, viste le componenti in gioco, sarebbe gradito, col giusto minutaggio.
Puntata leggermente più genuina rispetto a quella di RAW, anche se è difficile trovare qualcosa di positivo al 100%
Alla fin fine questo Sheamus beffardo non mi dispiace e al microfono se la cava molto di più rispetto a Reigns (non ci vuole tanto)
Wyatt Family resettata ancora una volta, ormai sono senza un senso logico, messi contro i Dudley Boys così a caso
Non male Becky Lynch VS Paige, certo trattasero meglio i nuovi arrivati di NXT (parlo in generale) ma va beh questo è un altro discorso altamente ripetitivo
Jack Swagger contro ADR ci sta, ma si sa come andrà a finire
Discreto il Match tra i Lucha Dragons e i Ne Day. A me il loro segmento precedente riguardo il Thanksgiving non ha fatto ne caldo ne freddo, cioè normale scenario comedy
Buon Main Event impostato su ritmi veloci. Dean Ambrose e Owens questa volta devono tirare fuori un Match con i controcoglioni senza limitazioni....
Alla fin fine questo Sheamus beffardo non mi dispiace e al microfono se la cava molto di più rispetto a Reigns (non ci vuole tanto)
Wyatt Family resettata ancora una volta, ormai sono senza un senso logico, messi contro i Dudley Boys così a caso
Non male Becky Lynch VS Paige, certo trattasero meglio i nuovi arrivati di NXT (parlo in generale) ma va beh questo è un altro discorso altamente ripetitivo
Jack Swagger contro ADR ci sta, ma si sa come andrà a finire
Discreto il Match tra i Lucha Dragons e i Ne Day. A me il loro segmento precedente riguardo il Thanksgiving non ha fatto ne caldo ne freddo, cioè normale scenario comedy
Buon Main Event impostato su ritmi veloci. Dean Ambrose e Owens questa volta devono tirare fuori un Match con i controcoglioni senza limitazioni....
-
- Contatta:
Un ottimo match fra Ambrose e Owens (cosa facile da ottenere se dai loro un buono spazio di tempo e, magari, anche una stipulazione speciale che renda il tutto ancora più godibile) farà bene ad entrambi, a noi e, forse soprattutto, al titolo. Speriamo bene, speriamo che in questo pessimo periodo offrano al pubblico perlomeno un buono spettacolo in ring, basta dare spazio ai talenti.
- Mr. Degenerate
Ambrose e Owens forse è l'unica ragione che potrebbe spingermi a vedere TLC. La curiosità è data anche dal fatto che sta tornando un altro lottatore... uno che con KO ha un conticino aperto...
Penso che i piani per Zayn e Owens riguardino WM 32, al limite la RR può servire per riaccendere la rivalità
Comunque Owens al commento è puro godimento, quasi quanto in ring e al microfono...E FINALMENTE danno al titolo intercontinentale un match degno delle varie open challenges e faide di Cena con l'US
Comunque Owens al commento è puro godimento, quasi quanto in ring e al microfono...E FINALMENTE danno al titolo intercontinentale un match degno delle varie open challenges e faide di Cena con l'US
- Mr. Degenerate
Nella mia testa ho già bookato la loro intera faida... alla faccia della masturbazione cerebrale, l'ho già replicata pure in WWE2k... devo farmi una vita...kta ha scritto:Penso che i piani per Zayn e Owens riguardino WM 32, al limite la RR può servire per riaccendere la rivalità
Ecco, il mio "usare Becky come jobber" era esagerato, ma volevo dire più o meno questo. Ma del resto ha ragione pure Jeff, rispetto alle divas santa's little helper (o amenità simili) battle royal è già un passo avanti.NotOnlyWWE ha scritto:Più che usate come jobber, Sasha Banks e Becky Lynch sono sprecate. In qualche modo le stanno anche proteggendo, però loro due dovrebbero essere fra le protagoniste principali della categoria, probabilmente lo saranno anche, ma fra quanto? Perché aspettare? Detto ciò, visto che la rivalità fra Paige e Charlotte deve per forza continuare, anch'io opterei per una stipulazione speciale in occasione di TLC, tanto per vedere qualcosa di diverso e potenzialmente bello, potenzialmente.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Si mettessero a bookare un main event/uppercard e un mid/lowcard per le ragazze, avrebbero in mano il bandolo della matassa.
Metti quelle brave e/o affermate da una parte e le modelle/paracarri dall'altra. Così soddisfi più fasce di pubblico
Metti quelle brave e/o affermate da una parte e le modelle/paracarri dall'altra. Così soddisfi più fasce di pubblico
Esatto, che poi con una scrittura decente rendi guardabile pure un Bayley-Eva Marie. Con una scrittura, appunto.

- Il Mitico™
- Città: Palestrina
E se a TLC facessero un Fatal-Four Way per il titolo Divas? Insomma, Michael Cole prima dell'intervento di Paige a RAW aveva ipotizzato Sasha Banks che va per il Titolo, e non so quanto sia casuale Becky Lynch che perde in maniera SPORCA sia a RAW che a SmackDown!
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ho visto solo i top 10 moments sul Tubo.
Mi confermate quindi che il finale delle ragazze è botchato? Se è così, Paige poteva inventarsi una trattenuta sul costume, così passa proprio per job pulito di Becky.
Mi confermate quindi che il finale delle ragazze è botchato? Se è così, Paige poteva inventarsi una trattenuta sul costume, così passa proprio per job pulito di Becky.