NEO GREEN ha scritto:
La Lazio ha vinto uno scudetto ?

NEO GREEN ha scritto:
La Lazio ha vinto uno scudetto ?
Ma vai a cagaresonnessa cinzia ha scritto:Dopo che ho visto la Lazio vincere uno scudetto, sì', si può dire "il calcio è imprevedibile". :smurf:
Comunque fregauncazzo del calcio, Cinzia sei un libro aperto per me.... so che sei innamorata di Piquèsonnessa cinzia ha scritto:fermo restando che il Bayern ha strameritato il passaggio del turno, e secondo me vincerà meritatamente la coppa (avendo eliminato squadre come il Barca, Juve e Arsenal se lo merita), e che il Barca è in una fase di calo e necessario cambiamento, bisogna anche dire che i catalani sono stati sfortunati nelle assenze, visto che non poter utilizzare messi ieri, e cosa da non sottovalutare, non avere a disposizione Jordi Alba, Mascherano, Abidal, Pujol e il sottovalutatissimo Busquets, cinque, dico cinque, giocatori che potevano fare il centrale affianco all'immenso Piquè, invece di affidarsi al disastroso ed inesperto Bartra,ha certo facilitato il compito dei bavaresi.
Vero è che l'impresa era impossibile, comunque, visto che fare 4 gol ad una difesa che tra juve e barca ha subito 0 reti, e fatti 11, era impensabile.
Non sono d'accordo su chissà che rifondazione necessita il Barca. E' finito un ciclo, come succede ovunque e a qualsiasi grande squadra, ma ha stravinto la Liga ed è arrivato in semifinale di Champions, piegandosi solo ad una corazzata, non credo che sìa una stagione da buttare.
Bastano 3-4 nuovi innesti e visto che la grana non manca il prossimo anno li rivedremo tra i favoriti.
ebbè, chiamami stupida...Rated Tiger S.star ha scritto: Comunque fregauncazzo del calcio, Cinzia sei un libro aperto per me.... so che sei innamorata di Piquè![]()
![]()
Solo adesso mi sono accorto che eri tu l'autore di questo post,e non 3:16celticwarrior87 ha scritto: Ma vai a cagare![]()
Il pane va sempre a chi non c'ha i denti (cogli la battuta).
sonnessa cinzia ha scritto: ebbè, chiamami stupida...
L'hai visto ? Pagherei per portarmelo sotto le coperte e fare un "last man/woman standing" con lui.
Una curiosità. Sai che lo vidi ragazzino, poco meno di dieci anni fa, a Bucarest, in un Dinamo-Manchester United, mentre si allenava con le riserve durante un match di preliminare di Champions ?
Non lo conoscevo, ma chi era con me mi disse che quello era un predestinato.
Giuro sulla mia gatta che è la verità.
Comunque, dopo il monster brasileiro di Parigi, è il miglior difensore al mondo.
Tressedici è un mio fake.Santino's fan ha scritto: Solo adesso mi sono accorto che eri tu l'autore di questo post,e non 3:16
E' chiarocelticwarrior87 ha scritto: Tressedici è un mio fake.
Io non li capisco invece, sono professionisti e vanno dove hanno una paga migliore, mica tutti hanno la mentalità "da onlus"Santino's fan ha scritto:Hanno perfettamente ragione.Ma queste polemiche le avrei avviate a stagione conclusa.Ora è controproducente per loro, per il giocatore e per la squadra.
Ma ripeto, comprendo i tifosi del Borussia.Tempi e modi dell'annuncio completamente sbagliati.Così come per Guardiola.
Lewandowski comunque non è ufficiale che io sappia.Rocks ha scritto:Certo, è buffo pensare al Borussia che dovrà affrontare il Bayern con Lewandowski e Gotze già presi da questi ultimi.
Si però Gotze avrebbe potuto guadagnare un botto anche all'estero eh.Io da tifoso giallonero mi sentirei mancato di rispetto.Ed infatti i tifosi del Borussia non l'hanno presa bene.Der Metzgermeister ha scritto: Io non li capisco invece, sono professionisti e vanno dove hanno una paga migliore, mica tutti hanno la mentalità "da onlus"
Sei un professionista, i tifosi non devono entrare in certe questioni secondo me.Santino's fan ha scritto: Lewandowski comunque non è ufficiale che io sappia.
Si però Gotze avrebbe potuto guadagnare un botto anche all'estero eh.Io da tifoso giallonero mi sentirei mancato di rispetto.Ed infatti i tifosi del Borussia non l'hanno presa bene.
Cioè cresci nella nostra squadra, e poi non appena ti arriva un contratto economicamente vantaggioso ti comporti da puttana e vai alla concorrenza?