Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

NEO GREEN ha scritto:
La Lazio ha vinto uno scudetto ?
:facepalm2:

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

sonnessa cinzia ha scritto:Dopo che ho visto la Lazio vincere uno scudetto, sì', si può dire "il calcio è imprevedibile". :smurf:
Ma vai a cagare :IT:
Il pane va sempre a chi non c'ha i denti (cogli la battuta).

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Inculata di Gotze con bestemmie al suo arrivo poi al Bayern :love:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

sonnessa cinzia ha scritto:fermo restando che il Bayern ha strameritato il passaggio del turno, e secondo me vincerà meritatamente la coppa (avendo eliminato squadre come il Barca, Juve e Arsenal se lo merita), e che il Barca è in una fase di calo e necessario cambiamento, bisogna anche dire che i catalani sono stati sfortunati nelle assenze, visto che non poter utilizzare messi ieri, e cosa da non sottovalutare, non avere a disposizione Jordi Alba, Mascherano, Abidal, Pujol e il sottovalutatissimo Busquets, cinque, dico cinque, giocatori che potevano fare il centrale affianco all'immenso Piquè, invece di affidarsi al disastroso ed inesperto Bartra,ha certo facilitato il compito dei bavaresi.
Vero è che l'impresa era impossibile, comunque, visto che fare 4 gol ad una difesa che tra juve e barca ha subito 0 reti, e fatti 11, era impensabile.

Non sono d'accordo su chissà che rifondazione necessita il Barca. E' finito un ciclo, come succede ovunque e a qualsiasi grande squadra, ma ha stravinto la Liga ed è arrivato in semifinale di Champions, piegandosi solo ad una corazzata, non credo che sìa una stagione da buttare.
Bastano 3-4 nuovi innesti e visto che la grana non manca il prossimo anno li rivedremo tra i favoriti.
Comunque fregauncazzo del calcio, Cinzia sei un libro aperto per me.... so che sei innamorata di Piquè :LOL2: :LOL2: :LOL2:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Rated Tiger S.star ha scritto: Comunque fregauncazzo del calcio, Cinzia sei un libro aperto per me.... so che sei innamorata di Piquè :LOL2: :LOL2: :LOL2:
ebbè, chiamami stupida...
L'hai visto ? Pagherei per portarmelo sotto le coperte e fare un "last man/woman standing" con lui.
Una curiosità. Sai che lo vidi ragazzino, poco meno di dieci anni fa, a Bucarest, in un Dinamo-Manchester United, mentre si allenava con le riserve durante un match di preliminare di Champions ?
Non lo conoscevo, ma chi era con me mi disse che quello era un predestinato.
Giuro sulla mia gatta che è la verità.
Comunque, dopo il monster brasileiro di Parigi, è il miglior difensore al mondo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

celticwarrior87 ha scritto: Ma vai a cagare :IT:
Il pane va sempre a chi non c'ha i denti (cogli la battuta).
Solo adesso mi sono accorto che eri tu l'autore di questo post,e non 3:16 :perso:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

sonnessa cinzia ha scritto: ebbè, chiamami stupida...
L'hai visto ? Pagherei per portarmelo sotto le coperte e fare un "last man/woman standing" con lui.
Una curiosità. Sai che lo vidi ragazzino, poco meno di dieci anni fa, a Bucarest, in un Dinamo-Manchester United, mentre si allenava con le riserve durante un match di preliminare di Champions ?
Non lo conoscevo, ma chi era con me mi disse che quello era un predestinato.
Giuro sulla mia gatta che è la verità.
Comunque, dopo il monster brasileiro di Parigi, è il miglior difensore al mondo.
:almostlaughing: Il mosca regna
Immagine

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Santino's fan ha scritto: Solo adesso mi sono accorto che eri tu l'autore di questo post,e non 3:16 :perso:
Tressedici è un mio fake.

Santino's fan

celticwarrior87 ha scritto: Tressedici è un mio fake.
E' chiaro :party:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

La sete di denaro dimostra quanto cuore si ha davvero...vaffanculo Gotze :divertito2:
Immagine

Su che dobbiamo entrare in clima finale!!! :party: :party: :party:

Santino's fan

Hanno perfettamente ragione.Ma queste polemiche le avrei avviate a stagione conclusa.Ora è controproducente per loro, per il giocatore e per la squadra.
Ma ripeto, comprendo i tifosi del Borussia.Tempi e modi dell'annuncio completamente sbagliati.Così come per Guardiola.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Certo, è buffo pensare al Borussia che dovrà affrontare il Bayern con Lewandowski e Gotze già presi da questi ultimi.

Der Metzgermeister

Santino's fan ha scritto:Hanno perfettamente ragione.Ma queste polemiche le avrei avviate a stagione conclusa.Ora è controproducente per loro, per il giocatore e per la squadra.
Ma ripeto, comprendo i tifosi del Borussia.Tempi e modi dell'annuncio completamente sbagliati.Così come per Guardiola.
Io non li capisco invece, sono professionisti e vanno dove hanno una paga migliore, mica tutti hanno la mentalità "da onlus" :trollface:

Santino's fan

Rocks ha scritto:Certo, è buffo pensare al Borussia che dovrà affrontare il Bayern con Lewandowski e Gotze già presi da questi ultimi.
Lewandowski comunque non è ufficiale che io sappia.
Der Metzgermeister ha scritto: Io non li capisco invece, sono professionisti e vanno dove hanno una paga migliore, mica tutti hanno la mentalità "da onlus" :trollface:
Si però Gotze avrebbe potuto guadagnare un botto anche all'estero eh.Io da tifoso giallonero mi sentirei mancato di rispetto.Ed infatti i tifosi del Borussia non l'hanno presa bene.
Cioè cresci nella nostra squadra, e poi non appena ti arriva un contratto economicamente vantaggioso ti comporti da puttana e vai alla concorrenza?

Der Metzgermeister

Santino's fan ha scritto: Lewandowski comunque non è ufficiale che io sappia.

Si però Gotze avrebbe potuto guadagnare un botto anche all'estero eh.Io da tifoso giallonero mi sentirei mancato di rispetto.Ed infatti i tifosi del Borussia non l'hanno presa bene.
Cioè cresci nella nostra squadra, e poi non appena ti arriva un contratto economicamente vantaggioso ti comporti da puttana e vai alla concorrenza?
Sei un professionista, i tifosi non devono entrare in certe questioni secondo me.
Se ad esempio tu fossi un dirigente della Nike e l'Adidas ti offrisse un contratto più vantaggioso diresti di no solo perchè aiuteresti, con il tuo lavoro, una marca concorrente?
Eddai Santì.
Che poi, mettiti ne panni di Gotze (del professionista Gotze, intendo)...ti viene offerto un ricco contratto (superiore a quelli del Real e del City che erano le altre 2 serie candidate al suo acquisto) da parte di un club (con storia, tradizione, competenza e serietà, niente rischi di "flop" alla Hulk allo Zenit per intenderci) che probabilmente aprirà un lungo ciclo di vittorie, con un signor allenatore che ti reputa parte importante del suo progetto (parlo di Guardiola) e la possibilità, appunto, di giocare nel club numero 1 al mondo al momento (cosa che nè City, nè Real e manco Barcellona o United ormai sono) e tu rifiuti?
Ripeto, non è solo un fatto di contratto più ricco (ed il Bayern è comunque quello che gli aveva proposto lo stipendio più elevato rispetto agli altri big clubs interessati) ma di prospettive future di vittorie e successi che al momento nessuno quanto il Bayern di Guardiola sulla carta può garantire.

Rispondi