Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da RollinsHeel »

Ancelotti è molto difficile, per scegliere la Roma deve andar di cuore ed ignorare le squadre più ricche e forti che lo cercheranno.
Però se il buon Carletto fosse dell'idea di tornare in Italia, non vedo molte altre scelte. Farebbe di sicuro un gran bene al nostro campionato.



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Ancelotti non verrà mai.
Se voleva davvero venire stava già a Roma. Mettetevi in testa che se salta Garcia arriva Mazzarri sicuro come la morte.


Con il Carpi al massimo si pareggia.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

Jolly ha scritto:Ancelotti non verrà mai.
Se voleva davvero venire stava già a Roma. Mettetevi in testa che se salta Garcia arriva Mazzarri sicuro come la morte.


Con il Carpi al massimo si pareggia.
Con Mazzarri fareste bene

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Saporito ha scritto:Con Mazzarri fareste bene a non farvi più vedere
Fixed. Se dovesse fare bene (e se dovesse mai arrivare) sarei felice di essere smentito. Ma le annate passate non gli danno ragione

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da chrisy2j »

Eh si infatti, un allenatore che ha fallito tutti i suoi obiettivi.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Saporito ha scritto: Con Mazzarri fareste bene
Non so, forse potrei arrivare a staccarmi un testicolo a morsi nel caso

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

Jolly ha scritto:
Non so, forse potrei arrivare a staccarmi un testicolo a morsi nel caso
:LOL: fidati Jolly magari non vincereste lo scudetto,ma ci andreste molto vicino

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Il problema è che di "molto vicino" nella nostra storia ne abbiamo collezionati un bel po'. Sarebbe anche ora di andare oltre il "molto vicino" e prendersi qualcosa che non sia una Coppa Italia random. L'organico è dei migliori se non il migliore. Una Juve che pare scazzata non la troviamo più. Rivali sembra che non ce ne siano (troppo presto parlare di Inter, il loro calendario non è stato dei più pesanti, considerando che abbiamo avuto pure il match in Champions). Ora o mai più. Nella storia si ricordano i vincitori, non i secondi classificati. Negli ultimi 15 anni siamo arrivati 8 volte secondi.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

Pasquale_Genchi ha scritto:Il problema è che di "molto vicino" nella nostra storia ne abbiamo collezionati un bel po'. Sarebbe anche ora di andare oltre il "molto vicino" e prendersi qualcosa che non sia una Coppa Italia random. L'organico è dei migliori se non il migliore. Una Juve che pare scazzata non la troviamo più. Rivali sembra che non ce ne siano (troppo presto parlare di Inter, il loro calendario non è stato dei più pesanti, considerando che abbiamo avuto pure il match in Champions). Ora o mai più. Nella storia si ricordano i vincitori, non i secondi classificati. Negli ultimi 15 anni siamo arrivati 8 volte secondi.
Infatti se non lo vincete quest'anno e' un mezzo suicidio

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Saporito ha scritto: Infatti se non lo vincete quest'anno e' un mezzo suicidio
Forse dovresti togliere il "mezzo". Sono stati spesi tanti soldi negli ultimi anni, capace che se non si vince vanno via l'allenatore e Sabatini. Il problema è che la Roma si incarta sempre quando sembra ormai fatta. Ci arriviamo ad un passo, è praticamente nostro, poi si fa harakiri. Se avessimo vinto la metà delle volte che siamo arrivati secondi avremmo già una stella

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

Pasquale_Genchi ha scritto:
Forse dovresti togliere il "mezzo". Sono stati spesi tanti soldi negli ultimi anni, capace che se non si vince vanno via l'allenatore e Sabatini. Il problema è che la Roma si incarta sempre quando sembra ormai fatta. Ci arriviamo ad un passo, è praticamente nostro, poi si fa harakiri. Se avessimo vinto la metà delle volte che siamo arrivati secondi avremmo già una stella
Il problema e' che non dovevate confermare Garcia,e' stato deligittimato dalla squadra gia' l'anno scorso

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Secondo me può ancora "risorgere". Se solo cambiasse il tipo di gioco, che era innovativo due anni fa, quando non se lo aspettava nessuno, ma dopo tre anni.... Se desse più libertà alle ali piuttosto che continuare con il dritto per dritto forse qualche risultato in più lo otterremmo. Basta vedere Salah: quando mette in pratica uno dei suoi guizzi c'è il finimondo. E poi non è possibile che dopo millemila cross e calci d'angolo non si sia trovato un mezzo schema. Il tempo c'è. Ma Garcia deve darsi una mossa. Io l'ho sempre sostenuto e non gli faccio mancare l'appoggio, così come a tutta la squadra. Stiamo facendo la fine del Napoli: si vince con le grandi, poi con le medio-piccole si perdono un sacco di punti

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

Pasquale_Genchi ha scritto:Secondo me può ancora "risorgere". Se solo cambiasse il tipo di gioco, che era innovativo due anni fa, quando non se lo aspettava nessuno, ma dopo tre anni.... Se desse più libertà alle ali piuttosto che continuare con il dritto per dritto forse qualche risultato in più lo otterremmo. Basta vedere Salah: quando mette in pratica uno dei suoi guizzi c'è il finimondo. E poi non è possibile che dopo millemila cross e calci d'angolo non si sia trovato un mezzo schema. Il tempo c'è. Ma Garcia deve darsi una mossa. Io l'ho sempre sostenuto e non gli faccio mancare l'appoggio, così come a tutta la squadra. Stiamo facendo la fine del Napoli: si vince con le grandi, poi con le medio-piccole si perdono un sacco di punti
Il problema e' che non so neanche quanto la squadra lo segue,questa settimana e' decisiva per il futuro di Garcia

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Ma cosa deve fare bene Mazzarri. Facciamo fatica a creare gioco con 3 attaccanti figuriamoci con 5 difensori e 3 mediani.
Magari muore adesso quella merda.

Saporito
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/09/2015, 18:07

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Saporito »

Jolly ha scritto:Ma cosa deve fare bene Mazzarri. Facciamo fatica a creare gioco con 3 attaccanti figuriamoci con 5 difensori e 3 mediani.
Magari muore adesso quella merda.
E chi prenderesti?

Rispondi