Ho modificato io mettendo Del Riorasengan ha scritto:qualche cazzaro nella pagina inglese della rumble su wikipedia ha messo come vincitore justin bieber
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Il PPV il sè è stato deludente ma comunque sufficiente. Sono le scelte ad essere sbagliate e senza senso. Quella che mi ha fatto incazzare ovviamente è stata la scelta di far GIOCARE Cena e il nano per un quarto d'ora abbondante in pieno stile PG, quello mi ha dato davvero fastidio.
Siete d'accordo?
Siete d'accordo?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma oltre a fregare l'entrata della buon'anima di Eddie e a fare il solito espanico del caxxo mi spiegate cosa ha fatto e chi è sto Del Rio? Lasciamo da parte quanto fatto in Messico visto che la WWE l'ha tivoltat come un calzino ma mi potete spiegare cosa è questo schifo di lottatore senza starpowah senza passato e SENZA UNA VERA CARATTERIZZAZIONE? PUNK, MORRISON, DANIELSON, QUESTI SONO GIOVANI SU CUI PUNTARE!
- RKO-Supremacy
- Città: Milano
cmq spero ke le presenze di Nash e Booker non siano 1 night only,almeno darebberò una ventata di novità...non sò in quale modo ma a me sarebbe piaciuto per assurdo un feud Booker-Punk...
- Mario A. Santana
Mario A. Santana ha scritto:Ma quindi per Nash e Booker T è un contratto solo per oggi?
Proprio Del Rio è l'unica cosa buona in una ondata di merda.TSEEMOD ha scritto:
Son in disaccordo non sulla vittoria di Del Rio, ma sul contorno che ha portato ad essa.
Idem anche Santino penultimo e Barrett terzultimo.
Punk se hai una benchè minima Ratio lo facevi arrivare 5° o 6° ultimo in questa Rumble invece...puff fuori in 5 min dopo l'ingresso di Cena.
Hornswoggle dentro 10 min.
Nash e Booker T osannati come se fossero dei in terra. Nash e Booker T, gente che io CRITICO!
619 su Nash ed il pubblico fa BOOOO!
Orton vs Cena faccia a faccia il pubblico ammutolito.
Direi che ci son buoni motivi per incazzarsi e rimaner delusi, non per Del Rio.
- AndreaBronx
- Città: ap
hai ragione,odiosi quei 10 minuti....»Viper ha scritto:Il PPV il sè è stato deludente ma comunque sufficiente. Sono le scelte ad essere sbagliate e senza senso. Quella che mi ha fatto incazzare ovviamente è stata la scelta di far GIOCARE Cena e il nano per un quarto d'ora abbondante in pieno stile PG, quello mi ha dato davvero fastidio.
Siete d'accordo?
peccato inoltre che non ci sia stato uno scontro nexus corre durante la rumble (e non solo all'inizio)
- bevetepiulatte
- Città: Roma
In parte a me hanno fatto incazzare anche i 3 finali e non mi dite che era la rumble perche nella rumble 2004 ci fu un hbk triple h fantastico»Viper ha scritto:Il PPV il sè è stato deludente ma comunque sufficiente. Sono le scelte ad essere sbagliate e senza senso. Quella che mi ha fatto incazzare ovviamente è stata la scelta di far GIOCARE Cena e il nano per un quarto d'ora abbondante in pieno stile PG, quello mi ha dato davvero fastidio.
Siete d'accordo?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Danielson si è costruito nelle indies ed ha combattuto al Tokyo Dome, non mi pare abbia raggiunto il top per quello.DenisPirola ha scritto:
Del Rio si è costruito in Messico ! E sti cazzi che non era la WWE. Quando è arrivato Flair mica avevano bisogno di costruirlo !
Il sorriso è ancora sulla mia faccia.
Il punto è che Del Rio non è un main eventer perché è un buon wrestler, ma perché hanno azzeccato la gimmick.
Ciò di cui si dovrebbe discutere è: la WWE ha così poche idee da lanciare uno assunto 6 mesi fa nel main event?
- _619 warrior_
- Città: milano
flair veniva dalla wcw (wcw---wwe= stesso buisness)di conseguenza non aveva bisogno di essere costruito,del rio arriva dal messico come tanti altri arrivano da varie parti del mondo,quello che dici con tutto il rispetto non ha senso,arrivi in wwe è come se cominciassi dal nulla.sarà bravo a combattere,sarà bravo al microfono,sono pienamente d'accordo,ma da qui a fargli vincere la rumble ce ne passa......DenisPirola ha scritto:
Del Rio si è costruito in Messico ! E sti cazzi che non era la WWE. Quando è arrivato Flair mica avevano bisogno di costruirlo !
Il sorriso è ancora sulla mia faccia.
- Sawyer-8-hardy
Dove sono i furboni del tvpg annullato perché cena ha detto Ass? Oggi hanno riconfermato chiaramente la loro politica. Che vergogna
si vede che TU non ricordi il 2004... asdbevetepiulatte ha scritto:
Ai bimbiminchia odierni gli sta bene qualsiasi cosa gente cresciuta ignorante che non si ricorda ppv degli anni 2001-2004 li si che era wrestling ora è solo intrattenimento x famiglie
- The Phenom 80
1)Ziggler ha il GM ad interim dalla sua che esca dalla porta e rientri dall finestra è normale, Orton lo han messo dentro perchè ci voleva un big che restasse dentro fino in fondo con Cena che doveva essere eliminato da Miz prima della fineDTM ha scritto:Rumble spiazzante (non commento gli altri match, non me ne fregava un emerita ceppa).
Partita secondo me bene, molto bene, con la rissa iniziale e il movimento delle prime entry. Poi già dall'inizio del dominio dei Nexus si appiattisce molto (quel giochetto del "distruggo tutti" va bene per 2-3 entry, non per un quarto dei partecipanti)...Cena dà il colpo di grazia con la tanto agognata gestione-superman che nulla di buono porta ogni qual volta torna a far capolino. Terza fase in ripresa, ma si scade nel piattume generale. Salvo il finale, abbastanza emblematico: due nuove leve contro due veterani...e la vittoria di Del Rio, all'apparenza da incoscienti, serve ad accrescere ulteriormente la nuova aria che si respira in WWE da ormai oltre un anno. Contento per Alberto, ma se rookie doveva essere l'avrei data a Wade (che ha fatto il diavolo a quattro per svariati mesi a RAW).
Continuo a non capire il perché di questi eventi, in ordine sparso:
Nessun Nexus vs Corre.
Nessuna sorpresa finale.
N°1 contender "ripescati" (e la cosa mi ha fatto incazzare non poco).
Hornswoggle.
La figura da emeriti babbi di minchia dei Nexus, Punk compreso.
Mi chiedo, infine: che fine ha fatto Triple H (non che mi manchi moltissimo, ma davo per scontato il suo ritorno stasera)?
2)boh, però mi pare che Sheamus abbia eliminato Nash, magari usano Kevin da apripista per il ritorno di HHH già domani a raw, sta sera si sarà fatto da parte per il pupillo (Orton) e il vecchio amico (Nash)
- DTM
- Città: Reggio Calabria
- Contatta:
Ah sia chiaro, nonostante avessi altri pronostici CONTENTISSIMO per Del Rio.
Preferisco sempre l'aria fresca all'odore di polvere.
Preferisco sempre l'aria fresca all'odore di polvere.
Guarda che Bryan arrivare dalle indies come Del Rio dal messico eh (con questo non voglio mettere a paragone i due, anche perchè li seguo da quando sono in WWE, però per farti capire che arrivano entrambi da federazioni minori)Depeche boy ha scritto:Ma oltre a fregare l'entrata della buon'anima di Eddie e a fare il solito espanico del caxxo mi spiegate cosa ha fatto e chi è sto Del Rio? Lasciamo da parte quanto fatto in Messico visto che la WWE l'ha tivoltat come un calzino ma mi potete spiegare cosa è questo schifo di lottatore senza starpowah senza passato e SENZA UNA VERA CARATTERIZZAZIONE? PUNK, MORRISON, DANIELSON, QUESTI SONO GIOVANI SU CUI PUNTARE!