TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xwordlifex

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da xwordlifex »

DexterMorgan ha scritto:
Nella ps3,devi copiare la canzone che vuoi mettere al wrestler sul hard disk,poi quando vai a creare l'entrata,scegli Musiche personalizzate e la inserisci.
great! :yeah: ti faccio sapere come è andata :) grazie mille per la info :)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

xwordlifex ha scritto: great! :yeah: ti faccio sapere come è andata :) grazie mille per la info :)
Altra cosa: se metti le musiche su chiavetta USB, nel menu della Playstation 3 vai nella sezione musica, scorri in basso fino all'icona USB, premi triangolo e selezioni "visualizza tutto", se no non te le trova.

xwordlifex

Messaggio da xwordlifex »

Backbone Crusher ha scritto:Altra cosa: se metti le musiche su chiavetta USB, nel menu della Playstation 3 vai nella sezione musica, scorri in basso fino all'icona USB, premi triangolo e selezioni "visualizza tutto", se no non te le trova.
grazie mille, siete tutti gentilissimi :) vai con la theme del nexus :D

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

xwordlifex ha scritto: grazie mille, siete tutti gentilissimi :) vai con la theme del nexus :D
De nada :cool .
Riguardo alle musiche personalizzate, volevo chiedere: ma solo a me capita che quando faccio un match con un wrestler con una canzone che ho messo io, se metto in pausa e poi la tolgo la musica parte e va per tutto il match? Un fastidio sta cosa, mi succedeva anche in SVR2011.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

ma che palle. è da ieri che provo ma non sono ancora riuscito ad accedere al gioco online, sempre i server morti! che palle...

ma a voi va??

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

sickmickmea ha scritto:ma che palle. è da ieri che provo ma non sono ancora riuscito ad accedere al gioco online, sempre i server morti! che palle...

ma a voi va??

mi va a colpi,sono riuscito a scaricare solo la caw di bobby lashly,ho provato a fare qualche match ma i server non andavano mai,boh oggi riprovo

sheva90

Messaggio da sheva90 »

Non riesco ad uscire da nessun schinamento, potreste spiegarmi come fare?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Devo assolutamente avvisarvi per un paio di cose, entrambi riguardano il fan axxess, per chi ce l'ha e per chi ha intenzione di prenderlo in futuro. Su una cosa potrebbe anche non infastidirvi, ma per l'altra è importantissima, mi sono successe a me stamattina (senza che però vi voglia "spaventare"):

Punto primo: gli attire alternativi di Edge e Christian.
Se li avete scaricati e volete lasciare la loro entrata con i cappelloni, NON MODIFICATE ASSOLUTAMENTE NIENTE DI LORO, nemmeno il video o la theme. Altrimenti avranno l'entrata di Alberto Del Rio o chiunque altro vogliate nella lista delle entrate, e non si può tornare indietro una volta salvati. Dovreste cancellare il salvataggio per tornare indietro. Io ho provato a riscaricarli, ma non è cambiato niente e anzi mi ha dato un problema peggiore, il che ci porta al punto secondo, a mio avviso molto più importante...

Punto secondo: scaricare i dlc dal negozio wwe.
E' lo stesso problema che affliggeva il fan axxess del wwe 2011, cioè se scaricate una qualsivoglia dlc, VI SI RESETTA LA MAGGIOR PARTE DEI VOSTRI CAMBIAMENTI. Se scaricate tutto appena preso il gioco, il problema non si pone, ma se ora ad esempio a dicembre e gennaio arriveranno gli altri dlc, vi consiglio prima di scaricarli di TOGLIERE IL SALVATAGGIO AUTOMATICO, SCARICARE, POI USCIRE DAL GIOCO. Una volta avviato di nuovo il gioco, rimarranno le vostre modifiche e i dlc saranno già installati, e chi vuole può rimettere il salvataggio automatico. So che c'è un'altro metodo, uscendo dal gioco col tasto PS, ma non ne sono bene a conoscenza, chi sa bene il metodo potrebbe spiegarlo. Pensate se dovete scaricare Mick Foley o Macho Man, e poi vi si resetta tutto il vostro WWE Universe...

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

mr-lol ha scritto:

mi va a colpi,sono riuscito a scaricare solo la caw di bobby lashly,ho provato a fare qualche match ma i server non andavano mai,boh oggi riprovo

io nenache quello che palle!!!

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto:Devo assolutamente avvisarvi per un paio di cose, entrambi riguardano il fan axxess, per chi ce l'ha e per chi ha intenzione di prenderlo in futuro. Su una cosa potrebbe anche non infastidirvi, ma per l'altra è importantissima, mi sono successe a me stamattina (senza che però vi voglia "spaventare"):

Punto primo: gli attire alternativi di Edge e Christian.
Se li avete scaricati e volete lasciare la loro entrata con i cappelloni, NON MODIFICATE ASSOLUTAMENTE NIENTE DI LORO, nemmeno il video o la theme. Altrimenti avranno l'entrata di Alberto Del Rio o chiunque altro vogliate nella lista delle entrate, e non si può tornare indietro una volta salvati. Dovreste cancellare il salvataggio per tornare indietro. Io ho provato a riscaricarli, ma non è cambiato niente e anzi mi ha dato un problema peggiore, il che ci porta al punto secondo, a mio avviso molto più importante...

Punto secondo: scaricare i dlc dal negozio wwe.
E' lo stesso problema che affliggeva il fan axxess del wwe 2011, cioè se scaricate una qualsivoglia dlc, VI SI RESETTA LA MAGGIOR PARTE DEI VOSTRI CAMBIAMENTI. Se scaricate tutto appena preso il gioco, il problema non si pone, ma se ora ad esempio a dicembre e gennaio arriveranno gli altri dlc, vi consiglio prima di scaricarli di TOGLIERE IL SALVATAGGIO AUTOMATICO, SCARICARE, POI USCIRE DAL GIOCO. Una volta avviato di nuovo il gioco, rimarranno le vostre modifiche e i dlc saranno già installati, e chi vuole può rimettere il salvataggio automatico. So che c'è un'altro metodo, uscendo dal gioco col tasto PS, ma non ne sono bene a conoscenza, chi sa bene il metodo potrebbe spiegarlo. Pensate se dovete scaricare Mick Foley o Macho Man, e poi vi si resetta tutto il vostro WWE Universe...
Grazie mille, all'inizio avevo pensato "nessun problema" tanto io modifico attire/music solo dopo che ho sbloccato tutto...ma non avevp pensato al fatto che potesse accadere qualcosa al WWE Universe! Appena rigioco tolgo subito il salvataggio automatico! Peccato che questi consigli li hai dati perchè hai subito un danno te... :(

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

sheva90 ha scritto:Non riesco ad uscire da nessun schinamento, potreste spiegarmi come fare?
tieni premuto X finchè non la barra che compare non si riempe fino al punto di rilascio, quindi rilasciala, se hai subito molti coòpi o una Finisher devi tenere premuto pure L1

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Paio di domande, manco quest'anno si possono importare le theme sulla 360 con una USB, per forza il CD?

Poi...ora il mio rivenditore Martedi mattina mi ha chiamato e mi ha detto che ha WWE12...è da prendere insomma o no? Valgono 46 euro?

L'intenzione di comprarla è parti a 0.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Dark Of Phenom ha scritto:Paio di domande, manco quest'anno si possono importare le theme sulla 360 con una USB, per forza il CD?

Poi...ora il mio rivenditore Martedi mattina mi ha chiamato e mi ha detto che ha WWE12...è da prendere insomma o no? Valgono 46 euro?

Io direi di sì...Gioco fatto bene...RTW molto bella...

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Dark Of Phenom ha scritto:Paio di domande, manco quest'anno si possono importare le theme sulla 360 con una USB, per forza il CD?

Per forza il cd, è un limite della xbox.
46 euro... mah, dopo averci giocato un paio di giorni ti dico:

- rtwm: carine, ma rigiocabilità zero
- gameplay: divertente, ma un po' confusionario
- personalizzazione: ottima
- online: fai finta che non esista. A parte i server sempre down (e ce li fanno pure pagare con l'online pass!) quando li sistemeranno, cosa piuttosto improbabile visto che è dal 2010 che funzionano male, sarà comunque impossibile giocare online dato che tutte le reversal e il kick out dai pinfall si basano su un tempismo irraggiungibile anche solo con quel minimo di lag che giocando online devi avere
- non ci sono i nexus, la theme e soprattutto la fascia (questa è la mancanza più grave)

Insomma assicurati prima di poterlo dare indietro in qualche promozione nel caso tu ti rompa dopo un po' :lol:

legacy4ever
Città: MESSINA

Messaggio da legacy4ever »

Swanton ha scritto:
Per forza il cd, è un limite della xbox.
46 euro... mah, dopo averci giocato un paio di giorni ti dico:

- rtwm: carine, ma rigiocabilità zero
- gameplay: divertente, ma un po' confusionario
- personalizzazione: ottima
- online: fai finta che non esista. A parte i server sempre down (e ce li fanno pure pagare con l'online pass!) quando li sistemeranno, cosa piuttosto improbabile visto che è dal 2010 che funzionano male, sarà comunque impossibile giocare online dato che tutte le reversal e il kick out dai pinfall si basano su un tempismo irraggiungibile anche solo con quel minimo di lag che giocando online devi avere
- non ci sono i nexus, la theme e soprattutto la fascia (questa è la mancanza più grave)

Insomma assicurati prima di poterlo dare indietro in qualche promozione nel caso tu ti rompa dopo un po' :lol:
io ho la versione 4gb e non riesco neanche col cd sai o sapete come risolvere questo problema? grazie in anticipo :LOL2:

Rispondi