DAMN ha scritto:Volete sapere come tornerò? Se si quotate questo post!
CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Il mio ritorno avverrà di Dicembre, più precisamente durante le festività e ancor più precisamente il 24 Dicembre e/o il 31 dicembre dove farò uno show intitolato "The Family Reunion-Merry Christmas By CWR" dove ci saranno tutti gli show e il ricavato dello show andrà in beneficenza; non ci saranno faide, niente di niente, soltanto festeggiare il Natale e/o la fine dell'anno insieme ai proprio amici della CWR e più in generale del TW Forum; lo show non sarebbe stato gestito soltanto da me, ma sarà fatto da tutti e 5 i booker dove ognuno farà delle parti dello show (quante ne volete; 2,3,4 ma anche 1 se non avete tempo) e saranno in successione (potrei fare io il segmento iniziale e quello finale?) per passare il Natale e le feste in compagnia ed allegria, che ne pensate? Domande? Vi piace oppure no?
- christian4ever
Mi piace...Quindi uno show di natale,senza mandare avanti le faide...DAMN ha scritto:Il mio ritorno avverrà di Dicembre, più precisamente durante le festività e ancor più precisamente il 24 Dicembre e/o il 31 dicembre dove farò uno show intitolato "The Family Reunion-Merry Christmas By CWR" dove ci saranno tutti gli show e il ricavato dello show andrà in beneficenza; non ci saranno faide, niente di niente, soltanto festeggiare il Natale e/o la fine dell'anno insieme ai proprio amici della CWR e più in generale del TW Forum; lo show non sarebbe stato gestito soltanto da me, ma sarà fatto da tutti e 5 i booker dove ognuno farà delle parti dello show (quante ne volete; 2,3,4 ma anche 1 se non avete tempo) e saranno in successione (potrei fare io il segmento iniziale e quello finale?) per passare il Natale e le feste in compagnia ed allegria, che ne pensate? Domande? Vi piace oppure no?
Mi piacerebbe molto,ora.....Per voi il sorteggio va bene sabato alle 15,00?
Si, sarebbe uno show natalizio tipo il Tribute To The Troops che fa la WWE (noi lo show lo facciamo in un'arena normale) e dove ognuno posterà un match o un segmento con i wrestler che vuole e scrivendo quello che gli pare!christian4ever ha scritto:Mi piace...Quindi uno show di natale,senza mandare avanti le faide...
Mi piacerebbe molto,ora.....Per voi il sorteggio va bene sabato alle 15,00?
Ma è ancora troppo presto per parlarne...io comunque tornerò in quella data!
- christian4ever
perfetto...Io stacco ci vediamo domaniDAMN ha scritto:
Si, sarebbe uno show natalizio tipo il Tribute To The Troops che fa la WWE (noi lo show lo facciamo in un'arena normale) e dove ognuno posterà un match o un segmento con i wrestler che vuole e scrivendo quello che gli pare!
Ma è ancora troppo presto per parlarne...io comunque tornerò in quella data!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
DAMN,che dire...un'altra idea fantastica!Poi quando ci avvicineremo a quel periodo,lo orchestreremo al meglioDAMN ha scritto:Il mio ritorno avverrà di Dicembre, più precisamente durante le festività e ancor più precisamente il 24 Dicembre e/o il 31 dicembre dove farò uno show intitolato "The Family Reunion-Merry Christmas By CWR" dove ci saranno tutti gli show e il ricavato dello show andrà in beneficenza; non ci saranno faide, niente di niente, soltanto festeggiare il Natale e/o la fine dell'anno insieme ai proprio amici della CWR e più in generale del TW Forum; lo show non sarebbe stato gestito soltanto da me, ma sarà fatto da tutti e 5 i booker dove ognuno farà delle parti dello show (quante ne volete; 2,3,4 ma anche 1 se non avete tempo) e saranno in successione (potrei fare io il segmento iniziale e quello finale?) per passare il Natale e le feste in compagnia ed allegria, che ne pensate? Domande? Vi piace oppure no?
Riguardo il sorteggio,io alle 15 non sono disponibile
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
ragazzi,posto lo show.Questo è dedicato al Grandissimo DAMN 
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ok,mi piace.Per il tuo roster possiamo iniziare la spartizione?E comunque ripeto,in ppv ci sarà un segmento un po' smart ma comunque con un senso logico in cui alcune cose della realtà entreranno a far parte,stay tuned!DAMN ha scritto:Il mio ritorno avverrà di Dicembre, più precisamente durante le festività e ancor più precisamente il 24 Dicembre e/o il 31 dicembre dove farò uno show intitolato "The Family Reunion-Merry Christmas By CWR" dove ci saranno tutti gli show e il ricavato dello show andrà in beneficenza; non ci saranno faide, niente di niente, soltanto festeggiare il Natale e/o la fine dell'anno insieme ai proprio amici della CWR e più in generale del TW Forum; lo show non sarebbe stato gestito soltanto da me, ma sarà fatto da tutti e 5 i booker dove ognuno farà delle parti dello show (quante ne volete; 2,3,4 ma anche 1 se non avete tempo) e saranno in successione (potrei fare io il segmento iniziale e quello finale?) per passare il Natale e le feste in compagnia ed allegria, che ne pensate? Domande? Vi piace oppure no?
PS:DAMN,ci ho lavorato giorno e notte senza pensare ad altro,se poi mi dici che non ti piace vengo lì e ti sparo con un bazooka
- Black MePhil
DAMN e Chris sono qui,uppo per parlare della prima cagata che viene loro in mente.
- christian4ever
jna cosa ma non è una cagataPhil is Wrestling ha scritto:DAMN e Chris sono qui,uppo per parlare della prima cagata che viene loro in mente.
Hai visto il feud shane mcmahon kane e i loro match?Voto su storyline e match
- Black MePhil
Ho visto 2 match e dei mini promo di riassuntochristian4ever ha scritto:jna cosa ma non è una cagata
Hai visto il feud shane mcmahon kane e i loro match?Voto su storyline e match
Storyline:9
Match:9
Una grandissima rivalità,altro che Bret Hart e Shawn Michaels
- christian4ever
Shane è un mito,un grande,un mito.Phil is Wrestling ha scritto:
Ho visto 2 match e dei mini promo di riassunto
Storyline:9
Match:9
Una grandissima rivalità,altro che Bret Hart e Shawn Michaels
- Black MePhil
Secondo me è Kane che ha dato spalendore alla rivalitàchristian4ever ha scritto:Shane è un mito,un grande,un mito.
Spoiler:
- christian4ever
Sì logico...Ma Shane si è compoetto benissimo interpretando benee la parte,poi anche nelle altre story mi è piaciuto troppoPhil is Wrestling ha scritto:
Secondo me è Kane che ha dato spalendore alla rivalità![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler:
Tipo vs vince,vs dx,vs WWF con l'Alliance,vs Orton
- Black MePhil
Più che vero,Shane si è ben comportatochristian4ever ha scritto:Sì logico...Ma Shane si è compoetto benissimo interpretando benee la parte,poi anche nelle altre story mi è piaciuto troppo
Tipo vs vince,vs dx,vs WWF con l'Alliance,vs Orton
Che coraggio farsi scossare le balle così