World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: WWE - Official Thread
Taya avrebbe firmato con la WWE. Giusto così, non ha più nulla da dare al wrestling e merita di godersi la pensione.
Mi chiedo perché non chiudere 20 giorni fa e farla esordire alla Rumble
Mi chiedo perché non chiudere 20 giorni fa e farla esordire alla Rumble
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Quello che ho visto fino a 5 anni fa, ovvero quand'era in Messico, mi è piaciuto. Ora suppongo sia sul declino pesante (le robe femminili a Impact le skippo pesante), vista anche l'età.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non possono ora nominare sui social più altri brand, comprese organizzazione di beneficenza, salvo se non sono affiliati o non hanno un accordo con la compagnia.WWE is still cracking down on third-party platforms.
According to Raj Giri of Wrestling Inc, WWE is issuing "violations" to talent for social media posts naming any third-party business, person, brand or charity.
The violations reportedly start with a warning, then a fine, and finally suspension. The company is claiming ownership of talent social media accounts via a clause in their contracts that grants WWE the exclusive use of their likeness. It has reportedly been made clear to talent who have complained that the current “flexibility” allowed in social media could be retracted by the company.
In September 2020, Vince McMahon held a call with talent to "no longer engage with third parties," which included Twitch and Cameo. Many wrestlers on the main roster began suspending their Twitch and Cameo accounts as a result.
WWE put out a statement saying "WWE creates, promotes and invests in its intellectual property. It is the control and exploitation of these characters that allows WWE to drive revenue, which in turn enables the company to compensate performers at the highest levels in the sports entertainment industry."
Zelina Vega was released by WWE for breaching her contract by opening an OnlyFans account and reportedly being noncompliant with WWE's new policy that has talent hand over third-party accounts
Fightful has reached out to WWE for comment on the matter.
Siamo alla follia
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
E in tutto questo, nonostante il fatturato della WWE sia in costante aumento, non hanno dato nemmeno bonus e aumenti ai wrestler, gia privati dai proventi che venivano dagli house show
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Caspita, Blingo, quanto tempo! Saranno otto-nove anni.
Nel topic dei match rivisti ho postato un match tra la Baszler e Ryan: va visto, senza se, senza ma e senza atteggiamenti seriosauri.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Praticamente una come Lana va a perdere quasi 700000 mila dollari all'anno.
Ma pensando al suo status attuale non guadagnerebbe molto di più mollando la wwe e continuare a fare influencer?
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Zelina Vega lo aveva capito sin da subito ( con 2 mesi del solo twich superava i guadagni annuali del contratto wwe )...bisognerà vedere se lo capiranno anche gli altri...Trafalgar Law ha scritto: ↑16/02/2021, 16:28 Praticamente una come Lana va a perdere quasi 700000 mila dollari all'anno.
Ma pensando al suo status attuale non guadagnerebbe molto di più mollando la wwe e continuare a fare influencer?
Allo stato attuale non ha un briciolo di senso farsi il culo in wwe, rischiare di farsi male, essere gestito di merda etc se con i social puoi fare più soldi...
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Davvero, io penso a Lana, cosa diavolo resti a fare ancora lì, praticamente non fanno altro che umiliarti, o ti fanno passare per una puttana che si scopa tutto il roster (maschile e femminile), oppure ti umiliano usandoti come sacco da boxe (con il rischio di farti molto male).luchador ha scritto: ↑16/02/2021, 17:03 Zelina Vega lo aveva capito sin da subito ( con 2 mesi del solo twich superava i guadagni annuali del contratto wwe )...bisognerà vedere se lo capiranno anche gli altri...
Allo stato attuale non ha un briciolo di senso farsi il culo in wwe, rischiare di farsi male, essere gestito di merda etc se con i social puoi fare più soldi...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Bello che li assumano come indipendenti e, allo stesso tempo, li tartassino di obblighi da dipendenti.
Quando decideranno di fare un sindacato sarà un gran giorno, ma sarà sempre troppo tardi.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Finchè è sotto contratto mica se ne può andare dalla sera alla mattina, o meglio potrebbe farlo ma poi sono cazzi suoi in sede legale.Trafalgar Law ha scritto: ↑16/02/2021, 17:25 Davvero, io penso a Lana, cosa diavolo resti a fare ancora lì, praticamente non fanno altro che umiliarti, o ti fanno passare per una puttana che si scopa tutto il roster (maschile e femminile), oppure ti umiliano usandoti come sacco da boxe (con il rischio di farti molto male).
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Lungi da me difendere la WWE, per carità, ma da buon vecchiodimmerda quale sono, voglio sottolineare quanto i guadagni dell' "influencer" siano potenzialmente altalenanti.
Lana fa "700000 dollari all'anno" facendo video e foto su Instagram? Buon per lei. Li fa perchè è una superstar WWE.
Non è più una superstar WWE (come Zelina Vega)? Vediamo per quanto tempo continua a fare soldi coi social.
Non penso abbia tutta questa convenienza a mollare un lavoro "fisso" (per quanto possa esserlo un ingaggio in WWE) per seguire le luci della rete.
Lana fa "700000 dollari all'anno" facendo video e foto su Instagram? Buon per lei. Li fa perchè è una superstar WWE.
Non è più una superstar WWE (come Zelina Vega)? Vediamo per quanto tempo continua a fare soldi coi social.
Non penso abbia tutta questa convenienza a mollare un lavoro "fisso" (per quanto possa esserlo un ingaggio in WWE) per seguire le luci della rete.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Allora le facciano un contratto da dipendente e non da lavoro autonomo. La contraddizione è lì.
E poi il seguito se lo coltiva lei, se è riuscita per dire ad avere 1 mln di fan su tik tok ed è l'unica e la prima in WWE, il merito è suo.
E poi il seguito se lo coltiva lei, se è riuscita per dire ad avere 1 mln di fan su tik tok ed è l'unica e la prima in WWE, il merito è suo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il punto è che c'è pure una clausula nel contratto in cui viene detto che i social del wrestler, quindi anche quelli che aveva prima, diventano proprietà WWE.