ho visto..allora robeota per quando odioso diceva il vero
**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
[quote="Joe Casta"][/quote]
- Thinking Demon
dovresti essere contenta..una andrea cocco sulla piazzaThinking Demon ha scritto:Povero Andrea
- Thinking Demon
E' proprio alla mia portata infattiADP_91 ha scritto: dovresti essere contenta..una andrea cocco sulla piazza
Spoiler:
cosa avrà di speciale sto andrea..bah!!Thinking Demon ha scritto:
E' proprio alla mia portata infatti
Spoiler:
cmq domani finalmente dovra convincersi che szilvia è una zoccola
- eric cantona
- Città: milano
- The_Joy_87
Riassumendo:
Questa stava insieme a 2 ragazzi contemporaneamente. Non che uno o l'altro fossero amanti, ma proprio fidanzati ufficiale, ognuno all'insaputa dell'altro...
Lei va in TV al GF, tramite video prima e voce poi e l'unica cosa sensata che riesce a dire è "segui il tuo cuore" che tradotto in italiano vuol dire "Sono leggermente zoccola, ma se mi ami, mi perdonerai, cornuto"...
Ho un leggero senso di Dejavù...
Le donne si dividono in 2 categorie: Le puttane e le pure. Le puttane sono puttane, e le pure...pure.
Questa stava insieme a 2 ragazzi contemporaneamente. Non che uno o l'altro fossero amanti, ma proprio fidanzati ufficiale, ognuno all'insaputa dell'altro...
Lei va in TV al GF, tramite video prima e voce poi e l'unica cosa sensata che riesce a dire è "segui il tuo cuore" che tradotto in italiano vuol dire "Sono leggermente zoccola, ma se mi ami, mi perdonerai, cornuto"...
Ho un leggero senso di Dejavù...
Le donne si dividono in 2 categorie: Le puttane e le pure. Le puttane sono puttane, e le pure...pure.
la reazione di andrea domani quando glielo diranno sarà piu o meno questa:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
ADP_91 ha scritto:la reazione di andrea domani quando glielo diranno sarà piu o meno questa:
- The_Joy_87
Ho visto cose...
Robeota durante una puntata, in confessionale ringrazia Signorini se lui è dentro. Attimi di imbarazzo, poi alfonsina si giustifica dicendo che si riferiva alla prova di ballo sostenuta con Jimmy e al giudizio positivo che ha dato a Roberto.
Roberto appena è dentro inizia subito a fare gossip sulla ragazza di Andrea, cosa che va avanti fino all'eliminazione della portinaia.
Martedi uscirà in edicola il numero di TV Sorrisi e Canzoni con l'intervista ESCLUSIVA dell'amante o secondo fidanzato di Szilvia.
Il direttore del Giornale è Alfonso Sognorini.
Ora tornate a rileggere il post dall'inizio....
Robeota durante una puntata, in confessionale ringrazia Signorini se lui è dentro. Attimi di imbarazzo, poi alfonsina si giustifica dicendo che si riferiva alla prova di ballo sostenuta con Jimmy e al giudizio positivo che ha dato a Roberto.
Roberto appena è dentro inizia subito a fare gossip sulla ragazza di Andrea, cosa che va avanti fino all'eliminazione della portinaia.
Martedi uscirà in edicola il numero di TV Sorrisi e Canzoni con l'intervista ESCLUSIVA dell'amante o secondo fidanzato di Szilvia.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Questo giustificherebbe proprio il soprannome di RobeotaThe_Joy_87 ha scritto:Ho visto cose...
- The_Joy_87
Quando si parla di GF mi sento come Colosso che vede i booker anche in UFCSmooth Criminal93 ha scritto:
Questo giustificherebbe proprio il soprannome di Robeota
Seriamente, per quanto la mia teoria sia alquanto "teoria del complotto", potrebbe essere palusibile. In fondo.
Il gossip non sarebbe mai partito se non se ne fosse fatto parola direttamente nella casa.
Non puoi buttarmi li un: "ma adesso parliamo di un concorrente e della ragazza che li mette le corna", senza un valido motivo. Il motivo è che c'èra un'idiota (Roberto) che ha iniziato a mettere la pulce nel orecchio ad Andrea, dando l'imput perchè se ne parlasse anche fuori.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Sì, io credo che questa "teoria del complotto" sia abbastanza solida, mi è sempre sembrata strana la cosaThe_Joy_87 ha scritto:
Quando si parla di GF mi sento come Colosso che vede i booker anche in UFC![]()
Seriamente, per quanto la mia teoria sia alquanto "teoria del complotto", potrebbe essere palusibile. In fondo.
Il gossip non sarebbe mai partito se non se ne fosse fatto parola direttamente nella casa.
Non puoi buttarmi li un: "ma adesso parliamo di un concorrente e della ragazza che li mette le corna", senza un valido motivo. Il motivo è che c'èra un'idiota (Roberto) che ha iniziato a mettere la pulce nel orecchio ad Andrea, dando l'imput perchè se ne parlasse anche fuori.
- The_Joy_87
Aspettando il GF. Ecco le notizie più importanti della settimana.
Szilvia che intraprende un'azione legale, è ridicola visto che tutte le colpe sono dalla sua parte.
Sulla mia teoria che Robeota sia stato mandato in casa solo come miccia di tutta la grande bomba che è esplosa, cito:
"vi informo che sono stati presi dei provvedimenti a questo punto inevitabili. Il modo in cui è stata messa in piazza la vita privata di Szilvia e Andrea, ha determinato una procedura legale nei confronti di Parpiglia. Szilvia, non essendo un concorrente del Grande Fratello e non avendo alcun contratto con Endemol, ha tutti i diritti di rimanere nella sua riservatezza e di non essere infangata in nessun modo."
risposta di parpiglia: Parpiglia ribadisce che ormai Szilvia è un personaggio pubblico, e la legge sulla privacy non la tutela più.
Cosa c'è di meglio che sputtanare la privacy di un NON concorrente, se non facendo partire la voce dall'interno?
Ancora baci lesbo al Grande Fratello 11: tocca a Guendalina e Margherita (26/02/011)
La vendetta di Angelica è un piatto che va servito caldo. E così, dopo tutta la polemica che seguì al video choc di domenica 5, in cui Guendalina rivela che Angelica ci provò con lei pesantemente, la stessa Angelica trova la maniera di vendicarsi costringendo Guendalina e Margherita a baciarsi “con la lingua”, nel solito gioco del “dovere o verità” che i concorrenti utilizzano come diversivo per combattere la noia.
E a giudicare dal nostro video c’è molto poco da annoiarsi. A parte le espressioni di Angelica durante le varie fasi di avvicinamento labiale tra le due amiche, c’è anche da notare la straordinaria predilezione di Margherita per questo tipo di situazioni. Sarà la mai nascosta ambizione di recitare, sarà una naturale dote incline alla sensualità, Margherita Zanatta prende sempre sul serio queste prove, unendo uno spirito scanzonato ad una grande volontà di dimostrarsi “professionale”.
Abbiamo ancora impressa nei ricordi la scena in cui Margherita bacia Jimmy impartendogli una vera e propria lezione di tecnica. Ora, la stessa “professionalità” è l’ostacolo maggiore, perchè Guendalina, nel momento in cui Margherita le si avvicina in maniera provocante, non riesce a trattenere le risate: “no, amò, non mi fà la porca…”. Dopo infiniti tentativi, il tutto si consumerà in maniera decisamente più convincente dell’ultima volta, anche perchè Guendalina Tavassi è costretta dall’obbligo di Angelica a mulinare la lingua, e questa volta non certo per parlare.
Dicevamo delle facce di Angelica Livraghi. All’inizio molto divertita, nel veder protrarsi i tentativi troppo a lungo si direbbe le sue espressioni vadano dall’impazienza alla curiosità, tanto che il sorriso dell’iniziale vendetta lascia il posto ad uno sguardo vagamente malizioso, fino ad esplodere nell’urlo finale liberatorio: “evvai! Guenda non è più donnafobica!”. Margherita è riuscita al Grande Fratello 11 liddove Angelica, anni addietro, sul Ponte Milvio aveva fallito? Fosse così, la vendetta di Angelica subirebbe in fondo un piccolo smack-o
Fonte: Gossip fanpage
Szilvia prova a fermare il nuovo scoop di Domenica 5 con un'azione legale (26/02/2011)
Nella puntata di ieri Mattino Cinque promette sconvolgenti rivelazioni su un concorrente della casa. Se è vero che la mole di scoop attribuibili a Parpiglia è notevole, è anche vero che il giornalista non si sbilancia mai eccessivamente prima di avere qualcosa di concreto in mano. Ora parla di prove schiaccianti per la vita privata di un concorrente, e più voci sul web sono pronte a scommettere si tratti di Andrea Cocco, in particolare riguardo .
Nell’ultima puntata di Domenica Cinque, Parpiglia aveva ricevuto la telefonata di un amico del presunto amante di Szilvia (modello della sua stessa agenzia). Avremmo avuto la possibilità di ascoltare addirittura una dichiarazione della fonte diretta (il terzo incomodo), se non fosse per il fatto che Szilvia è volata a Roma per registrare un video per Andrea, suscitando le ire del misterioso modello segreto, che a quel punto s’è tirato indietro dichiarando di non voler sapere più nulla di lei. Nella puntata del lunedì sera Andrea e Szilvia si sentono tramite telefono, e la bella ungherese chiude un discorso piuttosto frammentario con l’unica frase in italiano scorrevole, evidentemente preparata: “le risposte che cerchi sono nel tuo cuore”.
Il Grande Fratello 11 gestisce ottimamente il binomio indiscrezione-tormentone, e il caso dell’ipotetico tradimento di Szilvia ha tutte le caratteristiche per tener banco a lungo. Per questa ragione in molti pensano le rivelazioni di Parpiglia riguarderanno proprio la tenera coppia di modelli. A conferma di ciò arriva l’iniziativa ufficiale degli avvocati di Szilvia Miskolczi, che partono all’attacco per tutelare la privacy della propria assistita, come testimonia la pagina facebook di Andrea Cocco:
“In merito alle voci che circolano in queste ore riguardo una busta che Parpiglia ha consegnato nelle mani della Panicucci di cui non conosciamo il contenuto, e anche ad altre vicende accadute precedentemente e messe in evidenza sempre da Parpiglia, vi informo che sono stati presi dei provvedimenti a questo punto inevitabili. Il modo in cui è stata messa in piazza la vita privata di Szilvia e Andrea, ha determinato una procedura legale nei confronti di Parpiglia. Szilvia, non essendo un concorrente del Grande Fratello e non avendo alcun contratto con Endemol, ha tutti i diritti di rimanere nella sua riservatezza e di non essere infangata in nessun modo.Questo contatto del legale di Szilvia con Parpiglia darà sicuramente un freno alla cosa. La vita privata di Szilvia non deve essere violata in alcun modo. Durante la prossima puntata di Domenica 5 si parlerà ancora di Andrea e Szilvia. Per questo, proprio ieri, ho ricevuto un e-mail da Matteo Casnici in cui dice che sarà in trasmissione appositamente per difendere Andrea e Szilvia da tutte le accuse”.
Insomma, sia Roberto che il GF, nonostante entrambi si dichiarino ben lontani da ogni intenzionalità, probabilmente si stanno sfregando ben bene le mani. Domani avremo modo di vedere se l’iniziativa legale riuscirà a bloccare le rivelazioni in programma a Domenica Cinque.
Un paio di considerazioni: Se un uomo chiede a 2 donne di baciarsi è un porco, se lo fa una donna, è un gioco. Angelica si stava palesemente arrapando durante il bacio di Margherita e Angelica.Andrea Cocco attento, Szilvia sta con me da 6 mesi: parla Marian Kurpanov
È Lory del Santo a fornire lo spunto per lo scoop. Guardando le immagini di Szilvia Miskolczi in tv domenica scorsa, si ricorda di averla già vista. Mettendo meglio a fuoco, ricorda anche di averla invitata a casa sua, accompagnata dal suo fidanzato, che non era Andrea Cocco, ma tale Marian Kurpanov. Parpiglia, appresa la notizia, si mette alla ricerca di conferme, e ne ottiene una vera e propria valanga. La stessa valanga che sommergerà domani il povero ignaro Andrea. Riguardo l’azione legale promessa da Szilvia, Parpiglia ribadisce che ormai Szilvia è un personaggio pubblico, e la legge sulla privacy non la tutela più.
Quindi lo scoop viene rivelato nella sua interezza, con foto e messaggini, ed addirittura la presenza in studio di Marian. Il modello sostiene che ha conosciuto Szilvia a fine Giugno in discoteca, si sono reincontrati nella stessa agenzia, e a metà settembre si sono messi insieme. Non stiamo quindi parlando di un flirt, stiamo parlando di un vero e proprio fidanzamento parallelo, anche perchè Szilvia aveva detto a Marian che frequentava un ragazzo con cui aveva litigato, e che al momento era lontano per lavoro. Stava parlando ovviamente di Andrea Cocco, col quale invece aveva una relazione seria da 2 anni.
L’ultima volta che Marian ha visto Szilvia è stata venerdì notte. Poco dopo la modella sarebbe volata a Roma in vista di un videomessaggio da girare per Andrea, poi trasformato in una telefonata. L’ultima telefonata di Szilvia a Marian, invece, è di lunedì sera, poco dopo la puntata del Grande Fratello 11, cui Marian non aveva assistito. In quella telefonata Szilvia avrebbe raccontato a Marian di essere stata “abbastanza neutrale”, mentre sappiamo che la telefonata di Szilvia ad Andrea era tutt’altro che neutrale: i due si son detti “ti amo” un’infinità di volte, senza mezze parole. Ci si potrebbe chiedere perchè Marian non l’ha lasciata prima, all’epoca ad esempio del videomessaggio di Szilvia per Andrea, o proprio in occasione dell’ultima telefonata. E il modello bulgaro ha una risposta anche per questo: Szilvia tornava sempre da lui in lacrime, dicendo di amarlo e che voleva stare con lui, e le credeva.
L’ultimo messaggino di Szilvia, infine, è di stamattina alle 6, ed ancora una volta gli confermerebbe che il cuore della bella ungherese la porta a lui. E così, sentendosi preso in giro, Marian decide di parlare, non avvisando nessuno che si sarebbe recato a Domenica 5, se non i suoi amici più stretti, tra i quali non figura più Szilvia.
A fine intervista Marian si rivolge a Roberto Manfredini, presente in studio: “è inutile che mi scrivi una mail, potevi farti i fatti tuoi. Hai distrutto tre vite”. Ma qui c’è da riconsiderare il personaggio Roberto. Il fatto che Roberto abbia scritto una mail a Marian implica che conoscesse il suo nome, e non l’ha mai rivelato, giocandosi faccia, credibilità, e la possibilità stessa di rimanere in casa, pur di tutelare le identità dei personaggi in ballo. Anche Caroline Cecere conferma in studio che cinque suoi amici erano a conoscenza di tutto. Insomma, Szilvia non ha fatto nulla per nascondere la sua relazione esterna ad Andrea, tanto che tutti pensavano davvero, come affermò all’inizio Roberto, che Szilvia e Marian fossero una semplice coppia di fidanzati, anche molto felici.
Domani Marian sarà ospite nella puntata del Grande Fratello 11, e si prenderà la responsabilità di informare Andrea riguardo tutto ciò che ancora non sa, visto che Szilvia non ne ha avuto il coraggio finora.
Szilvia che intraprende un'azione legale, è ridicola visto che tutte le colpe sono dalla sua parte.
Sulla mia teoria che Robeota sia stato mandato in casa solo come miccia di tutta la grande bomba che è esplosa, cito:
"vi informo che sono stati presi dei provvedimenti a questo punto inevitabili. Il modo in cui è stata messa in piazza la vita privata di Szilvia e Andrea, ha determinato una procedura legale nei confronti di Parpiglia. Szilvia, non essendo un concorrente del Grande Fratello e non avendo alcun contratto con Endemol, ha tutti i diritti di rimanere nella sua riservatezza e di non essere infangata in nessun modo."
risposta di parpiglia: Parpiglia ribadisce che ormai Szilvia è un personaggio pubblico, e la legge sulla privacy non la tutela più.
Cosa c'è di meglio che sputtanare la privacy di un NON concorrente, se non facendo partire la voce dall'interno?
The_Joy_87 ha scritto:Ho visto cose...
The_Joy_87 ha scritto: Seriamente, per quanto la mia teoria sia alquanto "teoria del complotto", potrebbe essere palusibile. In fondo.
Ultima modifica di The_Joy_87 il 28/02/2011, 18:42, modificato 1 volta in totale.
ankio ci credo!Smooth Criminal93 ha scritto:
Sì, io credo che questa "teoria del complotto" sia abbastanza solida, mi è sempre sembrata strana la cosa