Spoiler:
Spiace dirlo, ma Sakara è più o meno uno sparring partner in UFC...
Hai ragione ma purtroppo è un vizio italiano quello di negare l'evidenza per sostenere i propri idoli...Il Ganja ha scritto:Li mortacci sua che ripassata che s'è preso.
E ovviamente sui forum italiani si riparte con i pompinazzi ad Alessio e gli insulti a chiunque lo critica, come se il fatto che sia sempre stato a malapena un fighter mediocre non sia constatato.
Bah, qua saremo anche in quattro gatti ma almeno si discute in maniera obiettiva, sui forum italiani in genere si leggono di quelle puttanate che davvero ti fanno passar la voglia di discutere.
Sono ad AtlantaLatinBlackTiger ha scritto:Stavo guardando la card di UFC 145 e la trovo di una pochezza impressionante. A parte Jones vs. Evans che sarà qualcosa di storico, un match titolato davvero tra i due migliori light-heavyweight al mondo, il resto mi lascia perplesso. Escluso l'interessantissimo Torres vs. McDonald nella divisione bantamweight, il resto è composto o da incontri di scarsa rilevanza (Rothwell vs. Schaub, Bocek vs. Alessio(!!!! WTF) o da incontri che sembrano messi lì per favorire l'idolo di casa(vedi Macdonald e Hominick).
Per un evento a Toronto mi sarei aspettato una card un attimino più ricca di star power ma magari ci divertiremo un mondo anche partendo da basse aspettative...Certo ho l'impressione che con tutti questi eventi su Fox, FX, Versus, PPV e via dicendo si avranno sempre meno singole card ricche di incontri di primo piano ma tanti eventi con un singolo grande match di cartello e il resto a fare da contorno più o meno di qualità. In PPV però un livello più alto spero lo mantengano e la card dell'evento di maggio mi rassicura sotto questo punto di vista.