Ho ricevuto come un fulmine a ciel sereno questo messaggio per il forum tutto
Sallent ha scritto:Hey, approfitto dello sban temporaneo (RobLP mi concede di giocare al TW Game) per ricordarti della scommessa vinta.
Ironia della srte, è andata a finire che io sono stato bannato e ho saltato tutta la Road to Wrestlemania (e sarò ribannato a brevissimo).
In ogni caso, buona Wrestlemania! Augurala a tutto il forum da parte mia nel topic apposito. Io non posso postare, altrimenti Rob non mi concede neanche di partecipare al TW Game.
Milf Hunter ha scritto:Ho ricevuto come un fulmine a ciel sereno questo messaggio per il forum tutto
Rob non uccidermi
Azz, qui ha vinto e non ci piove! Esigo lo sban di Sallent, io al suo posto avrei fatto la stessa cosa nel venirti a cercare e ricordarti della scommessa ok forse uno sban totale è troppo, fate vobis
Cesaro : That's actually the first time ever that has been mantioned that I won it [The Andre The Giant Battle Royale] last year on commentary! ma allo stesso tempo
Comunque davvero, dopo la vittoria dell'Andrè Battle Royal, sembrava tipo l'inizio del "successo" per Cesaro. Affiancato ad Heyman, ecc. È passato un anno ed è campione di tag, ma comunque visti gli altri tag team, non è che sia sto gran traguardo..Che poi boh, io sinceramente manco lo vedo come uno da tag team. Anzi Cesaro è proprio uno da singolo tutta la vita.
Scott Steiner ha scritto:Comunque davvero, dopo la vittoria dell'Andrè Battle Royal, sembrava tipo l'inizio del "successo" per Cesaro. Affiancato ad Heyman, ecc. È passato un anno ed è campione di tag, ma comunque visti gli altri tag team, non è che sia sto gran traguardo..Che poi boh, io sinceramente manco lo vedo come uno da tag team. Anzi Cesaro è proprio uno da singolo tutta la vita.
Curioso, dato che nelle indies spaccava i culi proprio in un tag con Hero.
Che Cesaro sia sprecato in questa categoria Tag Team sono d'accordo, però è già tanto che dopo il depush che ha avuto adesso quanto meno abbia una collocazione e non vaghi nel nulla senza un meta. Il duo Kid - Cesaro, poi, a me piace moltissimo.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 29/03/2015, 21:17, modificato 1 volta in totale.