I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma provare a prendere quel treno di Salcido pare brutto?
Iron_Mike91 ha scritto:Su SportItalia 24 stanno dicendo che Galliani vuol chiudere subito per Luiz e Coentrao ma mi sa di cazzata.
se piglia tutti e 2 è robe da fargli un pompino.
ma... in 2 valgono tipo 50 milioni e qui mi suona male
Che ci frega del terzino, noi vogliamo pippo mescès
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
impossibile prendere entrambiCaroto ha scritto:
se piglia tutti e 2 è robe da fargli un pompino.
ma... in 2 valgono tipo 50 milioni e qui mi suona male
van bommel io lo adoro troppo.
eriksen però dicono sia forte forte.
Basta ultratrentenniCaroto ha scritto:van bommel io lo adoro troppo.
Van Bommel rinnovasse e non rompesse le balle a noi, ci serve gente fresca con cui aprire un ciclo anche in europa.
Halo8 ha scritto:
Basta ultratrentenni
Van Bommel rinnovasse e non rompesse le balle a noi, ci serve gente fresca con cui aprire un ciclo anche in europa.
Oh guarda è il centrocampista che adoro maggiormente e per una stagione e mezza alternarlo ad Ambro come giocatore schermo davanti alla difesa sarebbe tutt'altro che un male.
con lui non puoi aprire un ciclo ma questa e la prossima stagione non pensi più al centrocampo.
Poi io sono frocio per lui. Premetto che Eriksen sarebbe ancor meglio.
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
l'ho sempre detto che sei una persona intelligenteDeeP ha scritto:Ma provare a prendere quel treno di Salcido pare brutto?
è dai mondiali che sogno di avere lui come terzino
- IBRAHIMOVIC 11
cmq con la partenza di dinho per la champions abbiamo solo 3 attaccanti
pato ibra e robinho
così tanto per informazione dato che snobbo la champions quest'anno e penso allo scudetto
pato ibra e robinho
così tanto per informazione dato che snobbo la champions quest'anno e penso allo scudetto
per fare numero ci sarebbe OduamadiIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq con la partenza di dinho per la champions abbiamo solo 3 attaccanti
pato ibra e robinho
- IBRAHIMOVIC 11
giocatore tragicomicorasengan ha scritto:
per fare numero ci sarebbe Oduamadi![]()
scarso come pochi
Ma perchè il Milan dovrebbe cercare un terzino sinistro quando abbiamo già il ragazzo di talento?
Ancora c'è gente che va dietro a 34 enni e poi si lamentano dei vari Seedorf,Inzaghi ecc.
Ma cambiate squadra va.Poi Van Bommel per dio,manco fosse Gerrard.
Ma cambiate squadra va.Poi Van Bommel per dio,manco fosse Gerrard.
Secondo Pellegatti il Milan non prenderà nessuno a centrocampo e spenderà 5 milioni per Capdevila.
Menomale che Pellegatti non sa un cazzo, sennò sarebbe da andare da Galliani con le torce e i forconi.
Menomale che Pellegatti non sa un cazzo, sennò sarebbe da andare da Galliani con le torce e i forconi.
A Clarence Seedorf non servono certo avvocati difensori, per due semplici motivi. Il 'venerabile' olandese, 35 anni il prossimo primo aprile, ha un palmarés mostruoso che parla per lui (e in parecchi successi dei suoi club c'è tanto della sua classe), ed è anche persona che spicca per intelligenza e carisma nel panorama calcistico, come dimostrano le sue dichiarazioni post Udinese.
"Ho sbagliato, non mi capita spesso ma anch'io sono umano", ha spiegato Seedorf, sonoramente fichiato da gran parte di San Siro al momento della sua sostituzione, dopo l'errore che ha spianato la strada al 3-1 di Di Natale.
E in editoriale sulla 'Gazzetta dello Sport' di oggi, Alessandra Bocci chiede conto al pubblico milanista della contraddizione di cui si rende protagonista con quei fischi: "Seedorf ha perso quel pallone dopo essersi sfiancato anche in un lavoro difensivo neppure troppo oscuro, visto che ha salvato il Milan due volte sullo 0-0. Non sono fischi nuovi, perchè la tribuna di San Siro ce l'ha con Seedorf da un pezzo e anche l'altro ieri la curva l'ha difeso cercando di coprire le contumelie con i cori. Questi tifosi nei confronti dell'olandese mostrano un'acrimonia senza fine, che non è spiegabile solo con la supponenza che Seedorf ogni tanto trasmette al prossimo".
"Seedorf è sempre stato identificato come quello delle grandi partite che contro le provinciali non spreca il talento. Ma Seedorf è anche il campione che ha risolto partite difficili e ha contribuito in modo essenziale alla vittoria della Champions nel 2007. La riconoscenza nel calcio non esiste (bastano i ricchi stipendi) e ogni storia ha una fine, ma chi ha fatto un pezzo della storia dovrebbe aver diritto a un po' di affetto. I tifosi infamano Leo per la sua scelta, ma se sono i primi a non avere sentimenti non si capisce come possano pretenderne dagli altri...".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La cazzetta non si smentisce mai...
"Ho sbagliato, non mi capita spesso ma anch'io sono umano", ha spiegato Seedorf, sonoramente fichiato da gran parte di San Siro al momento della sua sostituzione, dopo l'errore che ha spianato la strada al 3-1 di Di Natale.
E in editoriale sulla 'Gazzetta dello Sport' di oggi, Alessandra Bocci chiede conto al pubblico milanista della contraddizione di cui si rende protagonista con quei fischi: "Seedorf ha perso quel pallone dopo essersi sfiancato anche in un lavoro difensivo neppure troppo oscuro, visto che ha salvato il Milan due volte sullo 0-0. Non sono fischi nuovi, perchè la tribuna di San Siro ce l'ha con Seedorf da un pezzo e anche l'altro ieri la curva l'ha difeso cercando di coprire le contumelie con i cori. Questi tifosi nei confronti dell'olandese mostrano un'acrimonia senza fine, che non è spiegabile solo con la supponenza che Seedorf ogni tanto trasmette al prossimo".
"Seedorf è sempre stato identificato come quello delle grandi partite che contro le provinciali non spreca il talento. Ma Seedorf è anche il campione che ha risolto partite difficili e ha contribuito in modo essenziale alla vittoria della Champions nel 2007. La riconoscenza nel calcio non esiste (bastano i ricchi stipendi) e ogni storia ha una fine, ma chi ha fatto un pezzo della storia dovrebbe aver diritto a un po' di affetto. I tifosi infamano Leo per la sua scelta, ma se sono i primi a non avere sentimenti non si capisce come possano pretenderne dagli altri...".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La cazzetta non si smentisce mai...