In Cattedra-RIJA.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
Re: In Cattedra-Mic 91.
-Che ne pensi della scelta di puntare su Seedorf?
-Un'opinione su Mazzarri.
-La Fiorentina può aspirare al terzo posto?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Poco tempo fa hai divulgato a noi la tua passione per il calcio di "vecchia data".
Dunque:preferisci il calcio moderno o il calcio di un tempo?
Dunque:preferisci il calcio moderno o il calcio di un tempo?
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
1) Da tifoso milanista sono felice per la scelta di Seedorf, indubbiamente non ha esperienza e non sarà lui che quest'anno potrà ribaltare una stagione che si sta rivelando più deludente del previsto. Però sono ottimista guardando il futuro perchè spero, e credo, che sia il primo passo verso un nuovo ciclo, un Milan vincente che possa tornare competitivo e aggressivo anche sul mercato. Forse è una sola illusione, però Clarence non credo si sarebbe buttato in un'avventura così rischiosa senza paracadute. Tatticamente si può dire ancora poco, in linea di massima mi intriga il suo modo di vedere il calcio, però gli mancano le giuste pedine per giocare in quel modo. Gli contesto solo una cosa, Balotelli per me non può giocare da prima punta.christian4ever ha scritto:-Che ne pensi della scelta di puntare su Seedorf?
2) Mazzarri lo ritengo un buon allenatore, la sua dimensione secondo me non è l'Inter come non lo era il Napoli, lo vedo molto meglio da allenatore di una provinciale, che non è per forza un'offesa, o comunque potrebbe anche allenare l'Inter in questa situazione ma è troppo schiavo del personaggio che si è creato. Da allenatore il capolavoro è stata la salvezza della Reggina, con il Napoli avrebbe potuto fare di più secondo me, così come alla Samp. Non sto parlando di delusioni, questo è sicuro, però non mi convince al 100%. Un pregio è che è intelligente e grazie ai suoi modi di fare è riuscito a crearsi un personaggio che nel mondo nel calcio piace. In questa Inter non lo giudico, manco Mourinho farebbe i miracoli in questo ambiente.
3) La Fiorentina deve aspirare al terzo posto, ha una rosa competitiva che mi ha stupito, se sulla carta tutti noi ci siamo detti che era da Champions in campo non è così facile, eppure loro sono lì e il Napoli non è lontano, anzi vincendo il posticipo andrebbero ad un solo punto. Per cui la Fiorentina giocando le sue carte e col rientro degli infortunati può assolutamente arrivare terza. Aggiungo che per Benitez sarebbe una grossa delusione, io che lo stimo e lo seguo da quando allenava una delle molte squadre per cui simpatizzo, il Valencia, rimango comunque fiducioso sulla sua bravura, per cui ritengo favorito il Napoli alla corsa per il terzo posto.
@Santino: Il calcio va a cicli, ci sono state epoche che calcisticamente sono state molto belle ed altre un po' meno, per cui è impossibile dirti quale preferisco. Una cosa che mi sta facendo riflettere negli ultimi giorni è che riguardando le vecchie stagioni trovo sempre qualche giocatore di cui mi innamoro, mentre nel calcio di oggi non ne ho nessuno. L'ultimo è stato Beckham per dirti, forse ad oggi chi mi piace di più è Gundogan, ma non sono un suo fan come lo sono per tanti altri ex calciatori. Se vogliamo estendere la domanda a: se hai 90 minuti liberi preferisci vedere una partita di oggi "importante" o una "importante" di ieri, ti dico quella di oggi. Ma se devo vedere Chievo-Livorno o vedermi una partita di ieri scelgo la seconda.
- christian4ever
Portato avanti il concept,122 pagine sono tante.
Purtroppo oramai sono saliti quasi tutti.
christian4ever ha scritto:Portato avanti il concept,122 pagine sono tante.

- christian4ever
Re: In Cattedra-Kanyewest
Welà kanye 
Attaccante, difensore, centrocampista, portiere preferiti in circolazione?
Giocatore preferito "all times"?

Attaccante, difensore, centrocampista, portiere preferiti in circolazione?
Giocatore preferito "all times"?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Intanto ringrazio te e French.christian4ever ha scritto:Ok.
Inizia con la tua su Mazzarri.
Mazzarri buonissima ala sinistra ai tempi del Follonica a 16 anni, ho le testimonianze dirette.
Per il resto, bravo bravo con Reggina, Samp, Napoli, all'Inter insomma, sembra non essere sostenuto dall'ambiente e mi sembrava stesse sempre un po' troppo sulle sue.
Probabilmente il miglior uppercarder del panorama italiano, non è però adatto a panorami più grandi.
Preferito all time Ballack, ne ero innamorato.
Leader in campo, sapeva fare tutto, era un figo, è sempre, fottutamente, arrivato secondo.
E io, da romantico prima di tutto, amo più i "maledetti", tipo lui.
Ecco.
Adesso, invece (ne dico vari, il preferito non è possibile):
Portieri-Cesar, Cech.
Terzini-Alaba, Lahm, Santon Debuchy, Maicon, Cole, Marcelo.
Centrali-Cahill, Miranda, Varane, Gonzalo, il Lucio dei bei tempi, Kompany, Hummels.
Mediani/Mezzali-Pogba, Matuidi, Moussa Sissoko, il vecchio Essien, Wilshere, Xavi, Borja e Pizarro.
Trequartisti: Draxler, Oscar, Nasri, Silva, Reus.
Poi ci sono i fuori categoria, Lampard, Gerrard e Yaya. Non servono descrizioni.
Ali: Lennon, Chamberlain, Walcott, Afellay, Asamoah.
Punte: Balotelli, Cissè, Drogba, Morata, Benteke.
Singoli, direi Cesar-Cahill-Lampard-Balotelli.
Dai bei gusti, anche se non amo Balotelli, che un po' stona tra gli altri nomikanyewest ha scritto: Intanto ringrazio te e French.
Mazzarri buonissima ala sinistra ai tempi del Follonica a 16 anni, ho le testimonianze dirette.
Per il resto, bravo bravo con Reggina, Samp, Napoli, all'Inter insomma, sembra non essere sostenuto dall'ambiente e mi sembrava stesse sempre un po' troppo sulle sue.
Probabilmente il miglior uppercarder del panorama italiano, non è però adatto a panorami più grandi.
Preferito all time Ballack, ne ero innamorato.
Leader in campo, sapeva fare tutto, era un figo, è sempre, fottutamente, arrivato secondo.
E io, da romantico prima di tutto, amo più i "maledetti", tipo lui.
Ecco.
Adesso, invece (ne dico vari, il preferito non è possibile):
Portieri-Cesar, Cech.
Terzini-Alaba, Lahm, Santon Debuchy, Maicon, Cole, Marcelo.
Centrali-Cahill, Miranda, Varane, Gonzalo, il Lucio dei bei tempi, Kompany, Hummels.
Mediani/Mezzali-Pogba, Matuidi, Moussa Sissoko, il vecchio Essien, Wilshere, Xavi, Borja e Pizarro.
Trequartisti: Draxler, Oscar, Nasri, Silva, Reus.
Poi ci sono i fuori categoria, Lampard, Gerrard e Yaya. Non servono descrizioni.
Ali: Lennon, Chamberlain, Walcott, Afellay, Asamoah.
Punte: Balotelli, Cissè, Drogba, Morata, Benteke.
Singoli, direi Cesar-Cahill-Lampard-Balotelli.

Su Ballack ti do ragione, più "sfigato" di lui solo Gerrard!