Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Non è una nostra teoria, è stato preso con quelle intenzioni.
Lo abbiamo preso come mascotte? Non so.
Il centrocampo di mediani credo che sia il centrocampo che ha portato meno punti negli ultimi 3 anni, è una roba orrenda.
Lo abbiamo preso come mascotte? Non so.
Il centrocampo di mediani credo che sia il centrocampo che ha portato meno punti negli ultimi 3 anni, è una roba orrenda.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Per il barca ho paurissima, ci sono almeno un paio di ruoli scoperti in cui so già che andremo allo sbaraglio.
Spero in Florenzi spostato a centrocampo con De rossi centrale e keità con il ninja a completare il terzetto in mezzo.
Spero in Florenzi spostato a centrocampo con De rossi centrale e keità con il ninja a completare il terzetto in mezzo.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ieri ero al "matusa" ad assistere alla partita
Gervais é na roba oscena,spero che garcia l'abbia lasciato in campo per tutta la gara perché col barcellona non giocherà.
Zanzi comunque è un bestione assurdo,dal vivo è tipo il doppio di quanto appaia in tv
Gervais é na roba oscena,spero che garcia l'abbia lasciato in campo per tutta la gara perché col barcellona non giocherà.
Zanzi comunque è un bestione assurdo,dal vivo è tipo il doppio di quanto appaia in tv

Ultima modifica di Der Metzgermeister il 13/09/2015, 12:58, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Contentissimo della vittoria a Frosinone. Sapevo non sarebbe stata una passeggiata ma vincere queste partite alza il morale. Gervinho totalmente spaesato ieri, sbagliava movimento due volte su tre. Digne mi è piaciuto tanto. Totti ha dimostrato di poter ancora giocare, forse il gol lo avrebbe meritato ieri. A chi si lamenta del rigore non dato al Frosinone (maggior parte juventini): avete campato tutta la vita così.
Capitolo Champions: la partita è sicuramente molto ostica. Bisognerà non comportarsi come contro il Bayer lo scorso anno. Garcia non è stupido e credo abbia imparato dai suoi errori. Dobbiamo sfruttare al massimo il fattore Olimpico. Quello potrebbe fare la differenza. La partita è difficilissima, ma non impossibile.
P.S.: ho Florenzi e Iago al fanta
. Un po' contrariato per il pareggio della Juve, ma mi ha segnato pure Dybala
Capitolo Champions: la partita è sicuramente molto ostica. Bisognerà non comportarsi come contro il Bayer lo scorso anno. Garcia non è stupido e credo abbia imparato dai suoi errori. Dobbiamo sfruttare al massimo il fattore Olimpico. Quello potrebbe fare la differenza. La partita è difficilissima, ma non impossibile.
P.S.: ho Florenzi e Iago al fanta
. Un po' contrariato per il pareggio della Juve, ma mi ha segnato pure Dybala- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ma contro il Barça catenaccio per 90 minuti , non c'è da vergognarsi.
Bisogna sperare in qualche ripartenza (Salah deve giocare) o qualche palla sporca , qualche punizione o corner e in quel caso ci si aggrappa a Dzeko.
Giocherei con il 4-3-3
Florenzi-Manolas-Rudiger-Digne
Nainggolan-De Rossi-Keita
Salah-Dzeko-Iago Falque
Bisogna sperare in qualche ripartenza (Salah deve giocare) o qualche palla sporca , qualche punizione o corner e in quel caso ci si aggrappa a Dzeko.
Giocherei con il 4-3-3
Florenzi-Manolas-Rudiger-Digne
Nainggolan-De Rossi-Keita
Salah-Dzeko-Iago Falque
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Dì la verità, eri sul balcone del palazzo affianco.Der Metzgermeister ha scritto:Ieri ero al "matusa" ad assistere alla partita
Gervais é na roba oscena,spero che garcia l'abbia lasciato in campo per tutta la gara perché col barcellona non giocherà.
Zanzi comunque è un bestione assurdo,dal vivo è tipo il doppio di quanto appaia in tv
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Che soggetti quelli lìchrisy2j ha scritto: Dì la verità, eri sul balcone del palazzo affianco.

Alla fine scroccano all'italiana
).No comunque,ero in tribuna e 4 file sopra di me ci stavano Zanzi d Baldissoni

La cosa tenera era la testa di Bergomi
L'emozione maggiore comunque è vedersi in tv
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Un'occasione della madonna mancata, domenica dopo domenica.
Non ho rabbia ma solo amarezza, la rabbia se l'è portata via questo ciclo ripetitivo che va avanti da 9 mesi.
9 mesi di vogliamo vincere la prossima assolutamente, 9 mesi della stessa partita e via dicendo.
E questo è ancora convinto che se giocheremo così ne vinceremo tante.
Serve un taglio netto.
Non ho rabbia ma solo amarezza, la rabbia se l'è portata via questo ciclo ripetitivo che va avanti da 9 mesi.
9 mesi di vogliamo vincere la prossima assolutamente, 9 mesi della stessa partita e via dicendo.
E questo è ancora convinto che se giocheremo così ne vinceremo tante.
Serve un taglio netto.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Non credo che ricapiterà mai una Juve così in crisi , però Il Filosofo dice che ora bisogna solo lavorare quindi va bene così.Jolly ha scritto:Un'occasione della madonna mancata, domenica dopo domenica.
Non ho rabbia ma solo amarezza, la rabbia se l'è portata via questo ciclo ripetitivo che va avanti da 9 mesi.
9 mesi di vogliamo vincere la prossima assolutamente, 9 mesi della stessa partita e via dicendo.
E questo è ancora convinto che se giocheremo così ne vinceremo tante.
Serve un taglio netto.
Stiamo sprecando l'occasione della vita.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Tanto siamo tra l'incudine ed il martello, allenati da un mentecatto e gestiti da un venditore di pentole.
Già lo so che ci tocca pure la tassa Mazzarri.
Già lo so che ci tocca pure la tassa Mazzarri.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Io ho letto in giro un certo nome, che potrebbe sostituire Garcia in panca se i risultati dovessero essere deludenti: Ancelotti
Ha espresso il desiderio di allenare almeno una volta la Roma, squadra che ha nel cuore
Ha espresso il desiderio di allenare almeno una volta la Roma, squadra che ha nel cuore
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ancelotti è un sogno , purtroppo rimarrà tale.Pasquale_Genchi ha scritto:Io ho letto in giro un certo nome, che potrebbe sostituire Garcia in panca se i risultati dovessero essere deludenti: Ancelotti
Ha espresso il desiderio di allenare almeno una volta la Roma, squadra che ha nel cuore

