A noi finalmente fa piacere vedere il motivo d'interesse di questa hof. Anzi, preghiamo gli altri amici della melanzana farcita a postare altre foto di jbl prese da ieri sera. Lodi lodi lodilaOch ha scritto:@Nreeko: già il fatto che chiedi il ban fa capire un po' di cose![]()
Comunque:
Ron Simmons ufficialmente introdotto![]()
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Ci sarò stasera ragazzi, ci sarò. Dall' una di notte il mondo cambierà per come lo abbiamo conosciuto sinora. A che ora più o meno saranno postati i link?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sembra che lui ci sarà...fanculo i pesci d'aprile...
Spoiler:
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
A me sembra sempre più un gigantesco pesce d'aprile quel spoiler.
Poi vedremo.
Io come sempre la vedrò in HD domani pomeriggio/sera.
Poi vedremo.
Io come sempre la vedrò in HD domani pomeriggio/sera.
per chi sperava in un buon minutaggio per bryan...The Rock reportedly has several backstage segments lined up for Sunday's WrestleMania 28 pay-per-view. We noted a few weeks back that officials were limiting other matches so CM Punk vs. Chris Jericho, Hell in a Cell and The Rock vs. John Cena could have the time they needed and so The Rock could have time for promos he had planned leading up to the main event.

- Capitan Ovvio
Show No Mercy ha scritto:
per chi sperava in un buon minutaggio per bryan...
Io non mi stupirei se Bryan vs Sheamus fosse l'opener, a questo punto, e durasse, entrate escluse, al massimo 15 minuti.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
L'opener non credo, inizieranno con un match più "pesante", ma il minutaggio viene dato in base all'importanza che danno alla storyline, per il whc non hanno creato quasi nulla quindi chi si aspettava di più?Capitan Ovvio ha scritto:
Io non mi stupirei se Bryan vs Sheamus fosse l'opener, a questo punto, e durasse, entrate escluse, al massimo 15 minuti.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
15 minuti per Bryan vs Sheamus, ora come ora, sarebbe oro colato, l'anno scorso ne hanno dati 11 a Del Rio vs Edge.
- Capitan Ovvio
Infatti ho detto al massimo.Y2J Paguro ha scritto:15 minuti per Bryan vs Sheamus, ora come ora, sarebbe ora colato, l'anno scorso ne hanno dati 11 a Del Rio vs Edge.
Poi vabbè, Del Rio vs Edge penso che sia storia a se, mi sembra che in quel caso Edge già sapeva che doveva ritirarsi e quindi hanno voluto rischiare il minimo.
Però rimango della mia opinione che sarà l'opener, alla fine gli ultimi tre saranno quasi sicuramente Punk vs Jericho, l'HIAC, e Cena vs Rock... Non penso che, a differenza di quanto dicono tanti, sarà Show vs Cody.
Ultima modifica di Capitan Ovvio il 01/04/2012, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Ora salterà fuori qualcuno a dire "eh ma è stato opener per le condizioni di Edge" e balle varie.Y2J Paguro ha scritto:15 minuti per Bryan vs Sheamus, ora come ora, sarebbe oro colato, l'anno scorso ne hanno dati 11 a Del Rio vs Edge.
Non capendo che fare un match a inizio show o a metà show non cambia nulla.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Edge lo seppe subito dopo se non sbaglio, si sapeva solo che non stava bene fisicamente ma non aveva i risultatiCapitan Ovvio ha scritto:
Infatti ho detto al massimo.
Poi vabbè, Del Rio vs Edge penso che sia storia a se, mi sembra che in quel caso Edge già sapeva che doveva ritirarsi e quindi hanno voluto rischiare il minimo.
Però rimango della mia opinione che sarà l'opener, alla fine gli ultimi tre saranno quasi sicuramente Punk vs Jericho, l'HIAC, e Cena vs Rock... Non penso che, a differenza di quanto dicono tanti, sarà Show vs Cody.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Mah vabbè, potevano ritagliare meglio lo spazio delle puntate invece di rompere i coglioni anche in PPV con i promo di The Rock, ci hanno già rovinato una Wrestlemania. Ma dico io, ci vuole tanto ad occupare 2 ore di lottato per un anno?Su 4 ore di Show? Eccheccazzo, no devono fare segmenti inutiliShow No Mercy ha scritto:
per chi sperava in un buon minutaggio per bryan...
Promo ufficiale di Punk vs Jericho (quello che trasmetteranno stanotte prima del match, per capirci):
[youtube][/youtube]
(non devo scrivere anche che se non volete """"""""spoilerarvelo"""""""" e vedervelo per la prima volta stanotte non dovete cliccare "play", vero?)
[youtube][/youtube]
(non devo scrivere anche che se non volete """"""""spoilerarvelo"""""""" e vedervelo per la prima volta stanotte non dovete cliccare "play", vero?)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times