WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Esattamente, grazie ad entrambiSwanton ha scritto:
Si, ma ha anche parlato di comprare il gioco l'anno prossimo :cowboy

SixxGOLDUSTxx ha scritto:
E se Punk tra un mese li ha di nuovo più lunghetti? Vuoi un dlc per ogni taglio di capelli?

Lo voglio rasato a zero con la maglia gialla

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Forse non interesserà molto, ma ho letto che nello store US da ieri è già uscito a un mese di distanza il fan axxess e il primo pacchetto dei dlc... chissà se stasera uscirà già qualcosa pure qui, almeno sapremo il prezzo in Europa del fan axxess.
-
- Città: Capri
Ma dove la vedete fatta bene l'entrata di Kane? è la stessa del 2011 ! ma dove sono le luci spente all inizio? dove è il fumo? Quando mi mancano i tempi dove le entrate cambiavano ogni anno.... dal 2008 in poi che riciclano solo entrate dei giochi passati....nel corso degli anni il personaggio si evolve... Kane di ora non può avere la stessa entrata di Kane del 2010
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Alcuni nuovi video sulla Create An Arena, Create a Superstar, i nuovi match e la modalità Attitude Era.Il nuovo Create An Arena deve essere una figata...

[youtube][/youtube]
Per me Heyman fuori dal ring deve essere una delle persone più simpatiche sulla faccia della terraRe: WWE '13 *Topic Ufficiale*
quest'anno la THQ si è impegnata al massimo, sarà vero tutto ciò che promettono? abbiamo visto tante modalità, ma pochissimo gameplay...
comunque sono stai capaci di rovinare lo special refree:
1) come arbitro NON HAI le mosse del tuo lottatore, ma un moveset da arbitro (bella merda). credo non si possano fare neppure le prese, solo "push them around" (spingerli e strattonarli)
2) se sei un arbitro maschio e attacchi una diva, sei IMMEDIATAMENTE sostituito, senza alternative
per carità, è una sola modalità, mentre l'I quit pare finalmente fatto come dio comanda... però boh, potevano fare di meglio.
comunque sono stai capaci di rovinare lo special refree:
1) come arbitro NON HAI le mosse del tuo lottatore, ma un moveset da arbitro (bella merda). credo non si possano fare neppure le prese, solo "push them around" (spingerli e strattonarli)
2) se sei un arbitro maschio e attacchi una diva, sei IMMEDIATAMENTE sostituito, senza alternative
per carità, è una sola modalità, mentre l'I quit pare finalmente fatto come dio comanda... però boh, potevano fare di meglio.
- ChristiaNexus
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
l'ho prenotato oggi al gamestop, ho preso l'edizione limitata, per 10€ in + che ci guadagno?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Il dvd di AustinBestintheWorld1982 ha scritto:l'ho prenotato oggi al gamestop, ho preso l'edizione limitata, per 10€ in + che ci guadagno?
Mike Tyson
L'entrata di Austin con il quad e altre cose che non ricordo ora
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
E il codice per avere la maglia Ice Cream di Punk.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Il dvd di Austin
Mike Tyson
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
per lo meno sti 10 € spesi hanno un sensoxxGOLDUSTxx ha scritto:
Il dvd di Austin
Mike Tyson
il resto è tutto da scaricare dall'online giusto?
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Si.BestintheWorld1982 ha scritto:
per lo meno sti 10 € spesi hanno un senso
il resto è tutto da scaricare dall'online giusto?