TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Anche a me è arrivato stamattina!
Super gioco per ora, l'unica cosa che mi fa incazzare è che i server della ps3 sono sempre offline...
Super gioco per ora, l'unica cosa che mi fa incazzare è che i server della ps3 sono sempre offline...
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Nel PSNsheva90 ha scritto: No da shopto dopo una settimana è arrivato.
Qualcuno può dirmi dove inserire il codice di The Rock?
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
@Big luca: Mi pare di capire che vuoi, come me, sbloccare gli "sbloccabili" con l'andare del gioco. Ti posso dire che puoi tranquillamente prendere il fan axxess, perchè dopo devi andare con il gioco online nel negozio dove troverai tutti i singoli elementi da scaricare manualmente (accanto ognuno di loro c'è scritto "gratuito"). Basta quindi che la voce Sbloccabili non la scarichi, e puoi scaricare invece tutto il resto.
@Depeche boy: Mi sa che ti ho già risposto nell'altro forum, comunque lo ripeto pure qui: a me dalla spedizione mi ci sono voluti 8 giorni con zavvi.
@Depeche boy: Mi sa che ti ho già risposto nell'altro forum, comunque lo ripeto pure qui: a me dalla spedizione mi ci sono voluti 8 giorni con zavvi.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
ah ok grazie!dohkolibra ha scritto:@Big luca: Mi pare di capire che vuoi, come me, sbloccare gli "sbloccabili" con l'andare del gioco. Ti posso dire che puoi tranquillamente prendere il fan axxess, perchè dopo devi andare con il gioco online nel negozio dove troverai tutti i singoli elementi da scaricare manualmente (accanto ognuno di loro c'è scritto "gratuito"). Basta quindi che la voce Sbloccabili non la scarichi, e puoi scaricare invece tutto il resto.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
@Big luca: Figurati, e poi è vero, può essere d'aiuto anche per gli altri.
Qualcuno vuole provare a sboccarsi a vicenda l'obiettivo su 360 "fai scaricare una tua creazione 5 volte"?
Basta scaricarla, cancellarla, riscaricarla etc per 5 volte... ma coi server sempre down servono n-mila tentativi.
Basta scaricarla, cancellarla, riscaricarla etc per 5 volte... ma coi server sempre down servono n-mila tentativi.
-
xwordlifex
ragazzi, perdonate la domanda, ma mi approcio a comprare e giocare un gioco di wrestling da SD VS RAW 2006... ma nel create a entrance è possibile mettere come theme, musiche caricate da me tramite pen drive?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
certoxwordlifex ha scritto:ragazzi, perdonate la domanda, ma mi approcio a comprare e giocare un gioco di wrestling da SD VS RAW 2006... ma nel create a entrance è possibile mettere come theme, musiche caricate da me tramite pen drive?
-
xwordlifex
saresti cosi gentile da dirmi come si fà ?Depeche boy ha scritto: certo
Vi richiedo...
QUALCUNO sa come si fanno gli infortuni nel Wwe Universe??
Credo sia a caso... ieri per togliere il titolo alla mia caw ho scelto cm punk nel match titolato, casualmente era a extreme rules... sono stato fermo sei mesi per qualche sediataSUPERBASO ha scritto:Vi richiedo...
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Si...Quando effettui una presa(X sulla PS3) tieni premuto R1 e ti fa vedere lo schema dell'avversario con le parti più infortunate...sheva90 ha scritto:PS: Non esiste qualcosa che mi mostri durante il match quanto è danneggiato il mio avversario stile HCTP?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Nella ps3,devi copiare la canzone che vuoi mettere al wrestler sul hard disk,poi quando vai a creare l'entrata,scegli Musiche personalizzate e la inserisci.ragazzi, perdonate la domanda, ma mi approcio a comprare e giocare un gioco di wrestling da SD VS RAW 2006... ma nel create a entrance è possibile mettere come theme, musiche caricate da me tramite pen drive?
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Io a Superstar con A-Ry ho battuto Harris con 2 mosse finali e a fine match Husky è uscito in barella...Ma non so se sia infortunato...SUPERBASO ha scritto:Vi richiedo...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Penso sia un po' a caso. Ad esempio, dopo un match tra Alberto Del Rio e Kingston, è partita una scena animata dove è arrivato Swagger a legnare Kofi con una sbarra di ferro e subito dopo mi dava Kofi come infortunato (nelle news mi dice addirittura carriera a rischio).SUPERBASO ha scritto:Vi richiedo...