Eh appunto! Solo 2 milioni ma quanto talento in mezzo..Rocks ha scritto:
Solo che tra Snejider e Guarin c'è un abisso di differenza incolmabile.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- TheRated[R]Superstar
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
TheRated[R]Superstar ha scritto: Eh appunto! Solo 2 milioni ma quanto talento in mezzo..
Ma il porto si sa che fa pagare a caro prezzo i suoi giocatori....se sperate in una riduzione, penso che Guarìn se ne tornerà a casa.
Se però si è ripreso e non si infortuna più, è un buon giocatore, io ci penserei su....mentre su Zarate no dai, è assurdo ogni volta...fa dei bei gol ma litiga con i suoi compagni e si vede, spesso non gli passano neanche il pallone neppure se è solo e può andare in porta.
Sono d'accordo con te,l'Inter sta esagerando...TheRated[R]Superstar ha scritto: Eh appunto! Solo 2 milioni ma quanto talento in mezzo..
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Piggy:Zarate,tranne due tre partite,ha sempre giocato una merda.
Non è un fatto di condizione o cosa.
Quello che si può fare con Zarate è cercare di avere un rinnovo del prestito. Francamente dopo un'annata in cui è stato fermo noi non possiamo pensare di riscattarlo e il giocatore quantomeno si è svalutato. Più probabile però che torni a Roma dopo il fallimento di Cissè soprattutto se faranno la follia di mandare via Reja. Sono d'accordo però che debba fare spazio ad Alvarez che va provato, fosse per me fino a fine campionato giocheremmo con il doppio trequartista e Milito se riuscissero a recuperare tutti.
Un'altro che dovrebbe giocarle tutte è Ranocchia, per ora è stato un fallimento clamoroso deve giocarle tutte per cercare di capire quanto vale. Stessa roba per Poli e Obi a centrocampo che vanno provati e per Faraoni come terzino, invece io a Stankovic e Forlan inizierei a far capire con le buone che dovrebbero farsi da parte (con tutto l'enorme rispetto per il Drago, grandissimo campione) e Zanetti, per quanto possa sembrare un'eresia, lo farei "rifiatare".
Giocherei così:
Cesar, Nagatomo-Faraoni, Samuel, Ranocchia, Maicon-Zanetti, Cambiasso, Poli, Guarin-Obi, Wesley, Alvarez, Milito-Pazzini. Per me non facciamo un cazzo di punti ma almeno capiamo qualcosa sulla prossima stagione.
Un'altro che dovrebbe giocarle tutte è Ranocchia, per ora è stato un fallimento clamoroso deve giocarle tutte per cercare di capire quanto vale. Stessa roba per Poli e Obi a centrocampo che vanno provati e per Faraoni come terzino, invece io a Stankovic e Forlan inizierei a far capire con le buone che dovrebbero farsi da parte (con tutto l'enorme rispetto per il Drago, grandissimo campione) e Zanetti, per quanto possa sembrare un'eresia, lo farei "rifiatare".
Giocherei così:
Cesar, Nagatomo-Faraoni, Samuel, Ranocchia, Maicon-Zanetti, Cambiasso, Poli, Guarin-Obi, Wesley, Alvarez, Milito-Pazzini. Per me non facciamo un cazzo di punti ma almeno capiamo qualcosa sulla prossima stagione.
Per tua sfortuna giocherà anche la prossima partitachristian4ever ha scritto:Piggy:Zarate,tranne due tre partite,ha sempre giocato una merda.

- christian4ever
Siamo osceni.Abbiamo giocato malissimo,il pareggio sta bene.
Terzo posto?LOL,chi dice che possiamo ancora crederci(senza offesa)di calcio non ne capisce.
CAZZO!Destro segna sempre,perchè l'abbiamo venduto?
Infine,a questo disastro si aggiunge che i gobbi vincono lo scudetto.Stagione di merda.
Terzo posto?LOL,chi dice che possiamo ancora crederci(senza offesa)di calcio non ne capisce.
Infine,a questo disastro si aggiunge che i gobbi vincono lo scudetto.Stagione di merda.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ah che saracinesca Castellazzi.Per l'ennesima volta da quando gioca con noi riesce a mantenere la porta inviolata.
Forlan non può più essere definito un giocatore di calcio.
Forlan non può più essere definito un giocatore di calcio.
- christian4ever
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma vai a fare in culo,ti piace gufare...christian4ever ha scritto:Siamo osceni.Abbiamo giocato malissimo,il pareggio sta bene.
Il Milan,per una sconfitta,deve perdere lo scudo?Ma va'...
Te pensa alla squadra tua,al posto di rosicare per noi...
Comunque,mi spiegate l'espulsione di Pinilla?

- christian4ever
Santino's fan ha scritto: Ma vai a fare in culo,ti piace gufare...
Il Milan,per una sconfitta,deve perdere lo scudo?Ma va'...
Te pensa alla squadra tua,al posto di rosicare per noi...
Comunque,mi spiegate l'espulsione di Pinilla?

Comunque,Pinilla nel primo tempo doveva essere esplulso per una manata ma è stato solo ammonito...Al suo gol si è arrampicato ed è statp espulso per eccesso di esultanza.
- Santino's fan
Ma io lo penso davvero...christian4ever ha scritto:Non mi puoi proprio dire di non gufare,dopo che per 1 mese hai detto che andiamo in CL...Siamo pari
![]()
Comunque,Pinilla nel primo tempo doveva essere esplulso per una manata ma è stato solo ammonito...Al suo gol si è arrampicato ed è statp espulso per eccesso di esultanza.

Ho visto l'esultanza di Pinilla...'sta regola mi è nuova...a Mediaset avevano detto che era stato espulso perchè si era alzato la maglietta...ma il regolamento dice che un giocatore va ammonito se proprio se la toglie completamente,non come ha fatto Pinilla...
Infatti anche io questa regola non la conoscevo,comunque Pinilla secondo il mio punto di vista doveva essere espulso prima e cioè quando ha tirato una manata.Santino's fan ha scritto: Ma io lo penso davvero...La stagione non è ancora finita...conta che avete un rivale in meno,la Roma:dove cazzo devono andare,se se ne prendono 4 dal Lecce?
Ho visto l'esultanza di Pinilla...'sta regola mi è nuova...a Mediaset avevano detto che era stato espulso perchè si era alzato la maglietta...ma il regolamento dice che un giocatore va ammonito se proprio se la toglie completamente,non come ha fatto Pinilla...
- Santino's fan
Non ho visto la partita,quindi non so cosa sia successo in precedenza con Pinilla.Era volontaria?(e siate onesti,non fatevi accecare dal tifo...)
Sai bene quale è la mia squadra del cuore,per me la manata era più che volontaria..Santino's fan ha scritto:Non ho visto la partita,quindi non so cosa sia successo in precedenza con Pinilla.Era volontaria?(e siate onesti,non fatevi accecare dal tifo...)