Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Bene, Andonio rimane, scelta migliore per il bene dell'Inter sperando che non sclererà nuovamente a cazzum davanti ai microfoni di cose private.

Spiaze per avere ancora Ausilio in mezzo, ma vabè lo sapevamo già da ieri che il suo passaggio alla Roma era sfumato.

Avanti tutta e ora sotto con il sogno proibito Messi o Suarez che clamorosamente lasceranno entrambi Barcellona. Se vanno a prendere uno dei due godrei come non mai calcisticamente parlando, ancor più di quando arrivarono i vari Ronaldo, Vieri e Ibra. Fateci questo regalo, tutti i tifosi nerazzurri lo meritano dopo tanti anni di sofferenze e senza trofei, sperando che il prossimo possa essere l'anno buono e l'unico modo per farlo è con acquisti del genere. Dai dai dai.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Imho:

Zhang ha promesso Messi a Conte per farlo rimanere.

Così de botto, senza senso

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Che circo.. Fare volare gli stracci per poi non arrivare a nessuna conseguenza.. Era ovvio che il piano di Conte non poteva funzionare e, davanti alle dimissioni senza buona uscita, sarebbe tornato sui suoi passi.

Andassero a Barcellona col minivan a caricare gli epurati dei blaugrana, portatevi Lautaro e tornate con più calciatori possibili. Tranne Junior Firpo please che è un asino.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Resta perché gli hanno detto che arriva Messi.

Fonte: A. Piero

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Già me lo vedo Messi in panchina assieme ad Eriksen perché "Nel nosdro modulo non da garanzie".
:LOL:

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

IlBiondo ha scritto: 25/08/2020, 21:49 Già me lo vedo Messi in panchina assieme ad Eriksen perché "Nel nosdro modulo non da garanzie".
:LOL:
Ho riso :LOL2: :conf

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

chrisy2j ha scritto: 25/08/2020, 20:22 Imho:

Zhang ha promesso Messi a Conte per farlo rimanere.

Così de botto, senza senso
Po esse tutto. Po esse anche che cade n'asteroide sulla terra.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Cazzeggiamo un po', sapendo che tutti i club dovranno far fronte alle perdite economiche dovute all'emergenza (ma qualcosina al rialzo troverete). Premetto che non sto disegnando il mio mercato ideale, ma uno scenario plausibile (e di conseguenza con Handanovic titolare) un po' corretto dalle mie idee.

Dietro vedo Skriniar sacrificato, con Bastoni in crescita esponenziale e De Vrij a garantire una qualità di rendimento impeccabile credo che il terzo possa essere uno tra Godin, D'Ambrosio e Kumbulla, che pur non essendo tecnicamente impeccabile è già abituato a giocare in tutti e tre i ruoli e a difendere lontano dalla porta (e ti consente di inserire qualche ragazzo come contropartita). Non sarebbe un reparto esaltante ma in campo nazionale andrebbe più che bene. Ranocchia ultima riserva.

Sugli esterni a destra siamo a posto così, con Hakimi e Moses (so che rimarrà Candreva, ma non penso sarebbe un salasso confermare il nigeriano e tecnicamente avrebbe senso), più Young e D'Ambrosio adattabili. A sinistra con lo stesso Young e Biraghi cercherei un profilo diverso, Emerson a me sembra una buona soluzione, renderebbe la catena di sinistra molto forte in uscita.

In mezzo a malincuore sacrificherei Brozovic, nell'ottica di cambiare un po' caratteristiche, rendendo la squadra meno sicura nella costruzione ma più forte nel ritmo e nell'aggressione in avanti, con meno pause. Dentro Tonali, che può giostrarsi sia da play basso che da interno in una mediana a 2 e che ha le caratteristiche per far bene con Conte (buon ritmo, capacità di portare palla, gioco molto verticale). E sempre nell'ottica di una squadra con due ripulitori di palloni aggressivi e verticali (come nell'Atalanta), andrei su Kante. Avremmo una mediana dinamica e aggressiva che potrebbe coprire tantissimo campo, senza necessità di far giocare Gagliardini (quarto centrocampista), perderemmo qualcosa in palleggio ma credo si possa fare.

Sulla trequarti Eriksen titolare, ben coperto e con ampia libertà, con Sensi a fare la prima alternativa. Probabilmente avrebbe senso un settimo che possa giocare sia basso che alto, non escludo sia Borja.

Davanti serve una punta per completare il reparto, qualcuno che si sposi bene con tutte e tre le nostre punte e offra garanzie. Confermo Giroud come nome.

Handanovic
Godin De Vrij Bastoni
Hakimi Barella Kante Emerson
Eriksen
Lukaku Martinez

Pensieri?

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Chris. Mysto. Double. Tutta la sezione interista.

Ve la butto così.
Preferireste un Kante tenendo Lautaro e dando via Brozovic e Skriniar o Messi dando via Lautaro e Skriniar?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il centrocampo é figo, la difesa non mi piace.
Dwight Schrute ha scritto: 25/08/2020, 22:53Chris. Mysto. Double. Tutta la sezione interista.

Ve la butto così.
Preferireste un Kante tenendo Lautaro e dando via Brozovic e Skriniar o Messi dando via Lautaro e Skriniar?
Se Messi é una possibilità reale, sarà sempre la scelta da percorrere.

Ma ve lo immaginate Messi a giocare per noi? C'é cazzo mene di Kanté, bravissimo e tutto quello che volete, ma Messi é Messi.

christian4ever

Condivido. Per la difesa, sinceramente non mi vengono su due piedi nomi di centrali che possano adattarsi velocemente, ma sicuramente ci sono scelte migliori di Kumbulla, che però mi sembra essere la classica operazione caldeggiata dalla nostra dirigenza. Vertonghen non mi sarebbe dispiaciuto.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 25/08/2020, 22:53 Chris. Mysto. Double. Tutta la sezione interista.

Ve la butto così.
Nel mondo delle supposizioni e dei desideri, mi andrebbe bene vendere Skriniar,, Brozovic e Lautaro per avere Messi e Kantè.
Ma senza una minima remora.
Mi andrebbe bene anche Vidal e Messi eh, non faccio lo schizzinoso :cool

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

christian4ever ha scritto: 25/08/2020, 22:37 Cazzeggiamo un po', sapendo che tutti i club dovranno far fronte alle perdite economiche dovute all'emergenza (ma qualcosina al rialzo troverete). Premetto che non sto disegnando il mio mercato ideale, ma uno scenario plausibile (e di conseguenza con Handanovic titolare) un po' corretto dalle mie idee.

Dietro vedo Skriniar sacrificato, con Bastoni in crescita esponenziale e De Vrij a garantire una qualità di rendimento impeccabile credo che il terzo possa essere uno tra Godin, D'Ambrosio e Kumbulla, che pur non essendo tecnicamente impeccabile è già abituato a giocare in tutti e tre i ruoli e a difendere lontano dalla porta (e ti consente di inserire qualche ragazzo come contropartita). Non sarebbe un reparto esaltante ma in campo nazionale andrebbe più che bene. Ranocchia ultima riserva.

Sugli esterni a destra siamo a posto così, con Hakimi e Moses (so che rimarrà Candreva, ma non penso sarebbe un salasso confermare il nigeriano e tecnicamente avrebbe senso), più Young e D'Ambrosio adattabili. A sinistra con lo stesso Young e Biraghi cercherei un profilo diverso, Emerson a me sembra una buona soluzione, renderebbe la catena di sinistra molto forte in uscita.

In mezzo a malincuore sacrificherei Brozovic, nell'ottica di cambiare un po' caratteristiche, rendendo la squadra meno sicura nella costruzione ma più forte nel ritmo e nell'aggressione in avanti, con meno pause. Dentro Tonali, che può giostrarsi sia da play basso che da interno in una mediana a 2 e che ha le caratteristiche per far bene con Conte (buon ritmo, capacità di portare palla, gioco molto verticale). E sempre nell'ottica di una squadra con due ripulitori di palloni aggressivi e verticali (come nell'Atalanta), andrei su Kante. Avremmo una mediana dinamica e aggressiva che potrebbe coprire tantissimo campo, senza necessità di far giocare Gagliardini (quarto centrocampista), perderemmo qualcosa in palleggio ma credo si possa fare.

Sulla trequarti Eriksen titolare, ben coperto e con ampia libertà, con Sensi a fare la prima alternativa. Probabilmente avrebbe senso un settimo che possa giocare sia basso che alto, non escludo sia Borja.

Davanti serve una punta per completare il reparto, qualcuno che si sposi bene con tutte e tre le nostre punte e offra garanzie. Confermo Giroud come nome.

Handanovic
Godin De Vrij Bastoni
Hakimi Barella Kante Emerson
Eriksen
Lukaku Martinez

Pensieri?
A me sta formazione piacerebbe, non mi convince a pieno la difesa ma è risaputo che a me Bastoni non sembra ancora pronto per giocare ad alti livelli.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Comunque già solo l'acquisto di Kantè sarebbe tantissima roba, speriamo!

Per esempio una roba del genere mi sembra fattibile vendendo Brozovic e Skriniar e pure forte:

Handanovic(Radu)
Milenkovic(D'ambrosio) - De Vrij(Ranocchia) - Godin(Bastoni)
Hakimi(Candreva) - Barella(Tonali) - Kanté(Naiggolan) - Emerson(Young)
Eriksen(Sensi)
Lukaku(Dzeko) - Lautaro(Sanchez)

christian4ever

Uh, giusto, ci sarebbe Milenkovic. Se fosse possibile arrivare al serbo non avrei dubbi, rispetto a Kumbulla è complessivamente più forte e ha caratteristiche più interessanti perché ha fatto anche il terzino.

Mi aspetto comunque un po' di stallo con la società occupata a piazzare Joao Mario, Perisic (a sensazione non rimarrà, non credo Conte lo voglia da quinto) e Nainggolan. L'ideale, sperando in un rinvio della prima giornata, sarebbe avere quantomeno il centrocampista a breve, mentre dietro e a sinistra ci si può arrangiare un po' più a lungo.

Rispondi