AFM2000 ha scritto: ↑08/04/2024, 14:01
I fatti vatteli a rivedere nella Night 1, ci mancava pure che contro Roman il pubblico non cascasse ai piedi, ma per favore.
Che ipocrisia totale, ringraziate che Rock se ne va così che nessuno lo possa oscurare.
Sì, infatti sicuramente a Raw Rock è tornato e ha oscurato Cody... ah no, aspetta...
Darth_Dario ha scritto: ↑10/04/2024, 6:53
Recuperato altro.
-Spiace che Rollins e McIntyre abbiano optato per un Lesnar/Goldberg special, sicuramente avrebbero potuto fare un match "classico" e con questa formula sono sembrati il fratellino sfigato del Main Event. Il post match mi fa solo desiderare che Drew strappi il cuore a Punk, era quello lo scopo?
Qui qualcuno ha fatto un'analisi che mi sento di condividere. Uno spam di finisher da entrambi i lati ma per ragioni diverse. Rollins si teneva in piedi con lo sputo, quindi l'unico modo che aveva per superare questo ostacolo era di andare con gli stomp ad ogni occasione utile. McIntyre invece con un avversario così malridotto voleva chiudere in fretta la pratica.
Sorpresa delle due serate: Bayley vs Io Shirai. Bayley ultimamente ha fatto talmente cagare che mi son scordato di una cosa: contro quelle brave a condurre (come la Banks) puó far anche bene. Certo sono da questi incontri che si capisce la grandezza di un/a wrestler. I vari Bayley vs Charlotte (due che da sole non sanno tenere il ring e dunque manco condurre) han fatto schifo non a caso.
Delusione: Gunther vs Zayn
é stata una brutta coppia di Joe vs Aries a Final Battle 2004, con Zayn peró molto meno convincente di Aries e con la cindarella story del tutto inutile. Dispiace veramente moltissimo per Walter.
The Prizefighter ha scritto: ↑10/04/2024, 11:34
Qui qualcuno ha fatto un'analisi che mi sento di condividere. Uno spam di finisher da entrambi i lati ma per ragioni diverse. Rollins si teneva in piedi con lo sputo, quindi l'unico modo che aveva per superare questo ostacolo era di andare con gli stomp ad ogni occasione utile. McIntyre invece con un avversario così malridotto voleva chiudere in fretta la pratica.
Ci sta, ma avrei apprezzato di più se avessero raccontato un'altra storia, o anche la stessa con modalità diverse.
Darth_Dario ha scritto: ↑10/04/2024, 6:53
-Bayley/Iyo miglior match "puro" della serata, se ha senso come definizione. Non si fermano un secondo e più di ogni cosa è sembrata una lotta sensata e organica, due tizie che provano a vincere l'una sull'altra. Prima volta che vedevo la campionessa, mi piace.
La SKY è uno dei (troppi) grandi rimpianti della tragica gestione delle divisioni femminili di quest'anno.
Ad un certo punto, in questo match, sembrava GUNTHER cristo, una macchina da guerra.
Il problema è che fino a ieri era solo la tizia dei Moonsault.
Smoker ha scritto: ↑09/04/2024, 23:09
A me il main event è piaciuto in tutto il suo trashume ma la presenza di Taker è cringe siamo seri. Si possono cercare tutti i sottotesti ma la verità è che non c'entrava niente e anche loro lo sapevano dato che non hanno cercato alcun collegamento nemmeno al commento.
Probabilmente era lo spot destinato a Lesnar oppure a Austin che però ha chiesto troppo e quindi hanno ripiegato, alla fine poco importa perchè va bene a tutti che sia andata così ma resta comunque l'unico intervento completamente fan service del match.
Anche a vederla così, questa cosa non è (necessariamente) un difetto.
Quando scrivi "va bene a tutti che sia andata così ma resta comunque l'unico intervento completamente fan service del match.", quel "ma" secondo me è sbagliato.
Comunque, personalmente, ritengo la voce e lo stile di Lilian Garcia migliore, ma l'emotività di Samantha Irvin nei momenti critici è veramente coinvolgente, bravissima
mario91 ha scritto: ↑10/04/2024, 11:22
Sì, infatti sicuramente a Raw Rock è tornato e ha oscurato Cody... ah no, aspetta...
Oddio, oscurare lo ha oscurato (a un certo punto Rock ha portato a spasso il pubblico dove voleva lui) ma penso ci siano al massimo tre wrestlers che riuscirebbero a non subire il carisma di The Rock.
Se però è vero questo, è anche vero che ora Cody deve abbandonare la passione di Cristo ed essere più cazzuto. Basta commuoversi, basta fare l'underdog. Basta.
Darth_Dario ha scritto: ↑10/04/2024, 13:23
Che ti dirò, carino ma normale. Piuttosto Owens che cazzo di moonsault ha cagato, ma li ha sempre fatti così?
Sono abbastanza sicuro che in Jappolandia chiudesse il Moonsault con un Diving Stomp, ma in WWE non credo l'abbia mai tirato fuori.
(tra l'altro IYO con una delle entrate più sottovalutate della WWE)
Owens è un gioiello, quei Moonsault li ha sempre tirati fuori.
Hellcome ha scritto: ↑10/04/2024, 14:18
Sono abbastanza sicuro che in Jappolandia chiudesse il Moonsault con un Diving Stomp, ma in WWE non credo l'abbia mai tirato fuori.
(tra l'altro IYO con una delle entrate più sottovalutate della WWE)
Owens è un gioiello, quei Moonsault li ha sempre tirati fuori.
Me culpa per non averlo mai visto io, è uno dei migliori in assoluto.
Ho adorato l'entrata di IYO, paura e cazzutaggine vere.
Copenhagen Cowboy ha scritto: ↑09/04/2024, 22:24
Fra l'altro qui si è preso il Superman Punch tipo più riuscito della storia.
Piallato secco (e sellato bene)
A vedere la foto pubblicata dalla WWE credo che se lo sia proprio beccato in pieno visto che ha un occhio nero.
è il secondo evento più streammato su Peackock della storia: 1,3 miliardi di minuti visti finora. Il primo considerando che ha raggiunto la cifra in 4 giorni.
L'unico evento che ha davanti è L NFL card game del 13/14 Gennaio.