Assolutamente, ma sicuro ci si sarebbe ammazzato se avesse continuato senza nessun controllo.Vader_time! ha scritto: ↑08/02/2021, 18:02![]()
Perc Angle miglior periodo nella carriera di Angle #changemymind
Me lo vedo svolazzare sull'apron per lanciarsi su Fulton (giusto perché Abyss è ritirato)
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: WWE - Official Thread
Mi sa che sta così proprio per lei, poi non so se ha avuto altre relazioni.
Spiace che stia così, il Welness dov’è sta?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Meltz diceva perchè si è beccato il Covid andando a una festa con la Deonna e Vince si è incapponito di farlo fuori.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma Bad Bunny manco è afroamericano.... Siamo sicuri che non stesse parlando di altro e i SCJ han preso un granchio grosso come una casa?
- The Inquisitor
Pronto per sfidare il cavaliere oscuroJeff Hardy 18 ha scritto: ↑08/02/2021, 14:13
Boh, Charlie Haas sembra a un passo dalla fossa, non so cosa gli sia successo.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ho visto il nuovo look di Rhea, posso dire che perde tantissimo per il suo personaggio, mi ricorda una Ruby Riot bionda (per quanto ho amato la prima versione Ruby come personaggio, poi distrutto negli anni)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooTrafalgar Law ha scritto: ↑11/02/2021, 18:10 Ho visto il nuovo look di Rhea, posso dire che perde tantissimo per il suo personaggio, mi ricorda una Ruby Riot bionda (per quanto ho amato la prima versione Ruby come personaggio, poi distrutto negli anni)
io l'avevo detto che non incontrava i gusti estetici di Vince .porca miseria.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Jackie Gayda l'avevo incontrata in un backstage 15 anni fa, dal vivo era addirittura più bella che in televisione. Haas invece lo ricordo al Moody (chi è mio concittadino conosce di sicuro il posto), e ricordo che pensai che di tutti i wrestler che parteciparono a quell'evento lui e Morgan fossero quelli con più possibilità di "tornare grandi". Col secondo ci presi, col primo evidentemente no.
Invece, cambiando argomento, delle "donne ex NXT" vedo sempre poco citata la Green, che invece secondo me avrebbe grandi possibilità. A Impact fece bene, e anche nel pur brevissimo stint a LU. Non nascondo che anche l'aspetto potrebbe aiutarla molto, ma quello càpita a tutti i wrestler, a prescindere dal genere.
Invece, cambiando argomento, delle "donne ex NXT" vedo sempre poco citata la Green, che invece secondo me avrebbe grandi possibilità. A Impact fece bene, e anche nel pur brevissimo stint a LU. Non nascondo che anche l'aspetto potrebbe aiutarla molto, ma quello càpita a tutti i wrestler, a prescindere dal genere.
- The Inquisitor
Mai stata granchè bella ehVolavo Alto ha scritto: ↑11/02/2021, 20:29 Jackie Gayda l'avevo incontrata in un backstage 15 anni fa, dal vivo era addirittura più bella che in televisione.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Dal vivo lo era molto invece, un altro esempio in tal senso è l'ex moglie di Lashley.
Altre invece in televisione apparivano migliori che nella realtà, penso a Winter o alla McCool.
Beh, ormai la sua poca considerazione sta diventando un everGreen.Volavo Alto ha scritto: ↑11/02/2021, 20:29 Invece, cambiando argomento, delle "donne ex NXT" vedo sempre poco citata la Green, che invece secondo me avrebbe grandi possibilità.

Qualcuno invece mi aggiorni: perché Shayna Baszler non ha ancora sgozzato tutto il resto della categoria e non è tipo campionessa universale di qualsiasi cosa?
- The Inquisitor
Eh ma hai scritto "addirittura più che in tv"... A me in tv non è mai sembrata bella, mi ha sempre dato l'idea di un travione.Volavo Alto ha scritto: ↑12/02/2021, 10:46 Dal vivo lo era molto invece, un altro esempio in tal senso è l'ex moglie di Lashley.
Altre invece in televisione apparivano migliori che nella realtà, penso a Winter o alla McCool.
Kristal invece si vedeva chiaramente anche in tv che fosse una bella donna, imho.
Sulle altre due direi Winter scarsina e McCool buona (ma niente di che). Sulla bellezza dal vivo non posso esprimermi.