WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
-
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Ma basta con RAW vs SD a Survivor Series, è un concept inutile e che fa cagare, che non crea nulla e non ha neanche la base di partenza. Passi Becky vs Ronda per assenze di avversarie, ma per quale motivo gli altri dovrebbero avere motivazioni nello sfidare il brand opposto?
Io avrei fatto un 5vs5 femminile a RAW, e il 5vs5 maschile a Smackdown (Bryan-Styles-Hardy-Rey-Truth vs Miz-Joe-Orton-Nakamura-?)
Io avrei fatto un 5vs5 femminile a RAW, e il 5vs5 maschile a Smackdown (Bryan-Styles-Hardy-Rey-Truth vs Miz-Joe-Orton-Nakamura-?)
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
evidentemente Shane quando si parla di Sd vs Raw si trasforma completamente, visto che l'anno scorso invase Raw senza motivo per lanciare il PPVSantino ha scritto:Onestamente non trovo sensata la minaccia di Shane, ne tantomeno logica.
A parte che non c’entra nulla col suo personaggio tollerante e disponibile, a parte che come detto sopra non puoi punire chi arriva in finale e non coloro che si dimostrerebbero peggio di lui, e teoricamente tutti i wresters di sd potrebbero impegnarsi molto poco pur di non arrivare in finale e rischiare di perdere il lavoro.
Joe di nuovo per il titolo boh, non mi stupirei se dovesse vincere stavolta, anche perché altrimenti lo distruggo definitivamente, peggio di quanto già non abbiano fatto poco tempo fa.
- BestintheWorld1982
e comunque avresti buttato dentro 10 lottatori a caso, con singole faide in corso, senza una storyline dietro, non sarebbe stato molto diversoRowdyRousey ha scritto:Ma basta con RAW vs SD a Survivor Series, è un concept inutile e che fa cagare, che non crea nulla e non ha neanche la base di partenza. Passi Becky vs Ronda per assenze di avversarie, ma per quale motivo gli altri dovrebbero avere motivazioni nello sfidare il brand opposto?
Io credo che la storyline quest'anno ce l'avevano e verteva sulla sfida tra Angle e Corbin per il comando di Raw, ma l'assenza di Reigns e il conseguente turn anticipato di Ambrose li han portati a cambiare i piani e ripiegare su Raw vs Sd atto III°
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 31/10/2018, 13:22, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
bisognerebbe sapere se il match con Aj sarebbe stato in ogni caso un +1 per il campione o se c'erano piani per Bryan per restare nel giro titolati e saranno cambiatiPaulSacz ha scritto:Io onestamente apprezzo la scelta di Bryan. È stato coerente, e per questo a mio avviso va appoggiato.
Io credo che con l'Orton che stanno costruendo negli ultimi mesi, non avevano comunque l'idea di dare il titolo a Daniel, così come non credo lo vincerà Joe venerdi sera, anche se in ottica "scontro" Raw vs Sd alle Serie, incuriosirebbero di più un Joe vs Lesnar II o un Joe vs Strowman, che un Styles-Lesnar II o uno Styles-Strowman, ma son opinioni personali mie
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Ma per caratterizzare un minimo i 5 vs 5 non potrebbero mettere a disposizione dei "sopravvissuti" una title shot per una cintura massima da sfruttare al PPV seguente? Non è niente di che come idea, ma almeno darebbero un minimo di senso ad un match inutile.
Poi vabbè non sarà cosi perché la Jax ad esempio ha già una title shot
Poi vabbè non sarà cosi perché la Jax ad esempio ha già una title shot
Ultima modifica di Lord Ares il 31/10/2018, 14:05, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Figo il promo di Becky. Tocca i punti giusti per costruire un match campione vs campione, specie il fatto che le avversarie di Ronda erano già sconfitte ancora prima di salire con lei sul quadrato (che è quello che si diceva di molte delle sue avversarie in UFC), e poi la perculata ad Alexa e Nikki, cosplayer e reality star, e lei che si mette su un piano completamente differente, vedendo il match come il primo vero banco di prova per Ronda.
La cosa di Charlotte è molto interessante e si apre a tante interpretazioni. Cioè virtualmente magari ha rifiutato il ruolo di capitana del team Smackdown in quanto "non adatta" [sega mentale] perchè non vuol più stare nello stesso roster della sua ex-migliore amica [/sega mentale].
Poi magari settimana prossima accetta e via, dopo la cosa di Rusev e English non mi sorprende più nulla.
La cosa di Charlotte è molto interessante e si apre a tante interpretazioni. Cioè virtualmente magari ha rifiutato il ruolo di capitana del team Smackdown in quanto "non adatta" [sega mentale] perchè non vuol più stare nello stesso roster della sua ex-migliore amica [/sega mentale].
Poi magari settimana prossima accetta e via, dopo la cosa di Rusev e English non mi sorprende più nulla.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Joy Black bella come interpretazione ma stai esagerando pensando alla Wwe. Settimana prossima accetta e fineJoy Black ha scritto:La cosa di Charlotte è molto interessante e si apre a tante interpretazioni. Cioè virtualmente magari ha rifiutato il ruolo di capitana del team Smackdown in quanto "non adatta" [sega mentale] perchè non vuol più stare nello stesso roster della sua ex-migliore amica [/sega mentale].

- LukeIsWrestling
Comunque Becky fomenta un sacco, in tutti i sensi 
Oltretutto è un grande personaggio

Oltretutto è un grande personaggio
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
AJ e Bryan hanno combattuto con il freno a mano tirato, è venuto un bel match comunque.
Bryan comunque lo vedo davvero spento dal ritorno.
Bryan comunque lo vedo davvero spento dal ritorno.
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Tanto non lasceranno mai liberi gente del calibro di AJ Bryan Nakamura. Con Styles per non mettere in ombra nessuno nemmeno il main event di uno show danno.
Nakamura idem, gli han dato il titolo e stop, sarà così sino a quando lo perderà. Di tutti quelli arrivati da NXT nessuno nel main roster sta avendo dopo una prima fase di push uno spazio ed un esplosione che li stabilizzi in zona main event.
Nakamura idem, gli han dato il titolo e stop, sarà così sino a quando lo perderà. Di tutti quelli arrivati da NXT nessuno nel main roster sta avendo dopo una prima fase di push uno spazio ed un esplosione che li stabilizzi in zona main event.
- LukeIsWrestling
Bè dai bisogna dire che Aj Styles è campione del mondo e sta ottenendo grandi risultati. Mi sembra che così schifo non stia facendo 

- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Styles é l unico che arrivando da fuori é riuscito ad imporsi seriamente, nemmeno la trafila ad NXT ha fatto, nonostante questo non l ho mai percepito come il perno su cui ruota SmackDown durante questo suo secondo lungo regno. Ci sta che in un anno ci siano momenti di stanca, ma appunto la cosa di dire guardo SD per vedere Styles a me non viene, e credo sia la WWE stessa che non lo voglia.
In più i suoi feuds principali con Nakamura e Samoa Joe non sono riusciti a far emergere ne molte cose del suo personaggio ne a mettermi hype per i loro incontri, ma su questo penso incida anche il fatto che ormai non seguo tanto e vado a momenti anche io, dopo tanti anni non mi fa saltare dalla sedia quasi più niente.
In più i suoi feuds principali con Nakamura e Samoa Joe non sono riusciti a far emergere ne molte cose del suo personaggio ne a mettermi hype per i loro incontri, ma su questo penso incida anche il fatto che ormai non seguo tanto e vado a momenti anche io, dopo tanti anni non mi fa saltare dalla sedia quasi più niente.