Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

@Inklings ha provato a svegliarti pagine fa; tu continui a posticipare la sveglia, rannicchiandoti nella tua versione personale ed onirica, patetica, di un teatro della terza età, invecchiando te e qualunque buon pensiero ti possa sovvenire, insterilendo ogni pensiero ti possa sovvenire. Consumando la tua creatività per uno spettacolo per cui nessuno ha pagato il biglietto, di cui tu continui a fare il regista e attore unico, in un soliloquio, improvvisato, nemmeno ti dai più pena di scrivere il copione, che elemosina il gobbo da @Horace e da altri 2-3 utenti a gettone.

Che soddisfazioni ti dà questa sceneggiata?
Cosa ti sta portando questa cripta, oltre ad immaginarti nell'Academy a pilotare voti verso un film a medio budget per una gratificazione che puntualmente non arriva?
Sei sicuro che non ti sta invecchiando ben più del - ti piacerebbe lo fosse, almeno - personaggio?
Ankie ha scritto: O ti adatti o ci entri.
L'unica alternativa che ti rimane è quella di creare una nuova struttura che rimpiazzi il MetaForum.
Nessuna sovrastruttura e nel metaforum non ci sono mai entrato né io e nemmeno tu. Le gimmick appartengono al wrestling, chi ne parla non può entrare nel prodotto e se lo facesse non vorrebbe mai esserne uno spettatore. Mentre tu giochi a RisiKo (e perdi vedendo il tuo obiettivo sempre meno realizzabile), io sono quello che ti salva il banco buttando all'aria cartina e carroarmati per mostrarti che tutti gli altri giocatori erano sempre tu.

Il mio proposito prevede di comportarsi qui come ti comporteresti di fronte a qualunque persona con cui condividi un interesse, con riguardo della dignità insostituibile tua e della persona di fronte a te e franchezza verso il pensiero che entrambi esprimono. Tu ormai parli del nulla per nasconderti il fatto di non aver nulla di cui parlare.

Lo chiedo a te, lo chiedo ad Horace, per l'ennesima volta.

Ve la volete dare una stramaledetta svegliata?
L'alternativa ce l'avete eccome.



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Bar dello Sport

Messaggio da PepsiPlunge »

OrobiCore ha scritto: Ah sì, l'imperitura inversione tramite accusa di slippery slope argument, che ovviamente si applica quando uno sviluppo è già avvenuto per ignorarlo. Anche le classificazioni delle fallacie da parte di chi non ha la più vaga idea di cosa sia logica formale ed informale trovo adorabili. :boh1:

Ma tu sarai sicuramente consapevole, vero, che ogni SSA è una fallacia fittizia, in quanto ha bisogno di una fallacia in qualsiasi altro stadio della concatenazione di argomenti per verificarsi. Che è usata solo dalla fisolofia politica (e relativa propaganda) ed economica per cercare le fallacie presunte, rilanciata e traslata in campo morale alla fine degli anni '80 da ambienti liberal-dem americani per dispensare i propri elettori da ragionamenti a lungo termine?
Ah, mi ero perso questa risposta ridicola, ma d'altronde...

Ennesimo post inutilmente verboso ma nonostante questo insignificante mentre continui ad accennare a "sviluppi avvenuti" e "conseguenze" misteriose di questa "matrice subculturale"(che per te sarebbe la sinistra?) usando terminologia da complotto che non fa altro che dimostrare quanto tu sia assolutamente fuori dal mondo (cosa che è palese ogni volta che scrivi sul forum di qualsiasi argomento, tra l'altro) e che ti fa apparire decisamente ridicolo. Ma attenzione! Prima cambieranno il finale della Carmen(come se poi fosse un reato la reinterpretazione di un'opera, manco stessero cercando di farlo passare come se fosse il finale originale) poi l'anno prossimo La Traviata diventerà Il Traviato, e tra vent'anni full automated luxury gay space communism! Menomale che ci sei tu che sei studiato e ci salverai dagli innominabili mali del neoliberalismo! DEUS VULT!

EDIT:
Anche le classificazioni delle fallacie da parte di chi non ha la più vaga idea di cosa sia logica formale ed informale trovo adorabili. :boh1:
Che poi non è manco vero


Ah volevo pure aggiungere che considerare logica formale ed informale come concetti separati fa capire quanto tu sia un fessacchiotto pure quando provi a darti un tono
Ultima modifica di PepsiPlunge il 06/01/2018, 22:47, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

"Ho provato a svegliarti"
Una parola, patetico

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Baboden »

Ma quindi alla fine è tipo un mezzo santone.

Mi piace :pollicealto:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Orobi, tutto quello che dici potrei rigirartelo.

Noi siamo nel MetaForum e ci piace. Dal di fuori non si può capire.

Tu stai su un Forum dove non ti sta bene quasi nulla, però continui a fare crociate come se ne dipendesse la tua sopravvivenza, hai avuto un sacco di seccature e finora tutti i programmi che avevi non hanno portato a nulla.

Chi te lo fa fare a te a rimanere ancora qui?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da pingumen96 »

Come in ogni bar che si rispetti stanno per volare gli sgabelli.
Spoiler:
Il solo voler imporre a tutti i costi il proprio modo di fare e voler impedire agli altri (voler "svegliare", manco il M5S) di divertirsi come meglio vogliono credo si commenti da solo. E' un atteggiamento già visto in altre situazioni tra l'altro.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

certo che una figura come Orobi credo non sia presente in nessun forum di wrestling al mondo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

The Prizefighter ha scritto:"Ho provato a svegliarti"
Una parola, patetico
HorrorGarbagebinCore +4

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

The Prizefighter ha scritto:"Ho provato a svegliarti"
Una parola, patetico
Detto da uno che passa le giornate a wallpostare qua sopra come se non avesse una mazza da fare fuori da qui, in effetti fa sorridere.

Ritiro tutto ciò che ho detto su Ankie.
Spoiler:
forse

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Ed eccolo, il solito tentativo di imboccare l'interlocutore con cose che non ha scritto.
OrobiCore ha scritto:@Inklings ha provato a svegliarti pagine fa...
The Prizefighter ha scritto:"Ho provato a svegliarti"
Una parola, patetico
best4busine$$ ha scritto: HorrorGarbagebinCore +4
Impreza ha scritto: Detto da uno che passa le giornate a wallpostare qua sopra come se non avesse una mazza da fare fuori da qui, in effetti fa sorridere.
Serve aggiungere altro, o vi sotterrate da soli con la vostra disonestà? (Non ho il coraggio di aggiungere "intellettuale")
E sì che erano le prime 3 parole... Qualcuno vuole unirsi alla serie dei "patetici"?
PepsiPlunge ha scritto:
... continui ad accennare a "sviluppi avvenuti" e "conseguenze" misteriose di questa "matrice subculturale"(che per te sarebbe la sinistra?) usando terminologia da complotto..
La sinistra? Ragazzo, quanti anni hai?
Di che sinistra parli, se hai una vaga idea di quale sia il panorama culturale e politico italiano, europeo, angloamericano di sinistra?
Prenditi il tuo tempo per affilare gli artigli, prima di lanciarti in speculazioni ideologiche sul pensiero dominante.

Fa' due ricerche sulle feroci spaccature nel mondo del femminismo USA tra gli anni '80 e '90, per arrivare a quello odierno, arrossirai a ripensare alla tua idea che l'unica posizione legittima sia quella di approvare incondizionatamente ogni protesta a suon di hashtag.
PepsiPlunge ha scritto:Prima cambieranno il finale della Carmen(come se poi fosse un reato la reinterpretazione di un'opera, manco stessero cercando di farlo passare come se fosse il finale originale)
Oh... Finalmente qualcuno che esce timidamente allo scoperto. Benissimo, così vi voglio!

Hai dimostrato di non capire nemmeno cosa sarebbe lo SSA con il tuo commento. Ma è tutto ok, si vive anche senza capire che da Carmen anti-femminicidio a Turandot terzomondista non serve nessuna successione di inferenze, sono conclusioni dello stesso ordine (sono in un rapporto analogico, era stata scelta proprio per valor esemplare), se avviene l'una l'altra è possibile.
PepsiPlunge ha scritto:Che poi non è manco vero

Ah volevo pure aggiungere che considerare logica formale ed informale come concetti separati fa capire quanto tu sia un fessacchiotto pure quando provi a darti un tono
Ah, be', se non è vero, tesoro mio, ci mancherebbe. :boh1:

La logica formale ed informale sarebbero "concetti"? :party:
Avrei detto che sono separate? :party:
Meraviglioso l'aver citato un periodo riuscendo a fraintendere perfino il valore logico di "e" (∧), come se fosse una congiunzione copulativa per elementi separati. Ragazzo mio, prima di parlar di logica (che confondi con la retorica) e valutare chi è ridicolo, impara il rapporto tra congiunzioni ed operatori elementari.
OrobiCore ha scritto: Anche le classificazioni delle fallacie da parte di chi non ha la più vaga idea di cosa sia logica formale ed informale trovo adorabili.
Ultima modifica di OrobiCore il 07/01/2018, 0:23, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Corey »

Sonoio ha scritto:certo che una figura come Orobi credo non sia presente in nessun forum al mondo.
Fixed

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Impreza »

OrobiCore ha scritto:
Lo chiedo a te, lo chiedo ad Horace, per l'ennesima volta.

Ve la volete dare una stramaledetta svegliata?
Hai ragione, questo invece chi l'ha scritto? Marco Travaglio?

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

@Horror non ho letto tutto il tuo post qua ,figurati se avevo letto quello prima. Ho preso per buono quello che ha detto Prize.

Per il resto confermo nomignolo e voto , e anche che continuero' a leggere un 10% scarso di quello che scrivi :-

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Colpa mia, è che tutto quello che scrive è così noioso che presto poca attenzione :boh1:

Però poi ci pensa Impreza a mettere una pezza :party: :sorridente:

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da OrobiCore »

Ankie ha scritto: Chi te lo fa fare a te a rimanere ancora qui?
Pensavo fosse chiaro che ti sto tendendo la mano, posto che del forum te ne freghi qualcosa, non già del tuo culto del metaforum. D'altronde sei tu che scrivesti:
Chiaramente avete tutto il mio appoggio.
Ricordi? ;)

Lo sto aspettando, nella sua forma reale, non fittizia. Di quella seconda forma, vuota, non me ne frega un accidente. Credi di aver ancora qualcosa da dare? Ricomincia a farlo, anziché ripartire con imbecilli campagne elettive fini a loro stesse.

@Al terzetto di fenomeni analfabeti
La pezza, certo... Come dite voi? Che imbarazzo... Il buco e ancor di più la pezza.

Rispondi