WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Devixe ha scritto:Ma tutto lo show si svolge con il sole?
Sicuramente qualche ora si svolgerà al sole ma penso che verso la fine sarà sera o notte.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il Sole tramonta alle 19:25, ovvero circa quaranta minuti prima della fine dello show...in pratica il buio calerà solo per il ME, il resto sarà più o meno sotto il Sole.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Il pre show in teoria inizia alle 14 e lo show alle 16?

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

NotOnlyWWE ha scritto:.in pratica il buio calerà solo per il ME.
Tempistica quanto mai appropriata.Ma il Pre show con i match cagata lo danno al solito live sul tubo?
Ultima modifica di Milf Hunter il 29/03/2015, 20:12, modificato 2 volte in totale.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

NotOnlyWWE ha scritto:Il Sole tramonta alle 19:25, ovvero circa quaranta minuti prima della fine dello show...in pratica il buio calerà solo per il ME, il resto sarà più o meno sotto il Sole.
c'è da vedere anche quanta illuminazione indiretta ci sarà dopo il tramonto, ho letto nell'articolo del progettista dello stage che ha avuto diverse sfide nella realizzazione soprattutto in questo frangente.
Fortunatamente gli schermi in dotazione della WWE sono di tipo LED ovvero visualizzabili sia di giorno che di notte al 100%, quello che può creare problemi è il metallo delle strutture (soprattutto quello non opacizzato) che potrà dare rogne alle telecamere con riflessi e giochi di luce sfavorevoli. Immagino anche le sfide del reparto trucco data la luce dell'evento e l'impossibilità di controllare il sole come si fa con la Luna e la notte completa.

NotOnlyWWE
Contatta:

+thephenom88+ ha scritto:Il pre show in teoria inizia alle 14 e lo show alle 16?
Alle 14:00, alle 16:00 inizia WM.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma chissene del trucco, io mi preoccupo per le entrate di Taker, Wyatt, Sting e Triple H

NotOnlyWWE
Contatta:

Milf Hunter ha scritto: Tempistica quanto mai appropriata.Ma il Pre show con i match cagata lo danno al solito live sul tubo?
No, i match saranno nella seconda ora del kickoff che sarà un'esclusiva del WWE network, mentre la prima ora sarà trasmessa anche su YT e conterrà recap, interviste, etc., etc...

RaterRStar
Contatta:

Devixe ha scritto:Ma chissene del trucco, io mi preoccupo per le entrate di Taker, Wyatt, Sting e Triple H
insomma, quella di Taker non mi preoccupa più di tanto, ne abbiamo avuta una bellissima a Wrestlemania IX e c'era un sole forse più ostico di quello che c'è ora.

Sting in fondo potrebbe giocarsela in maniera simile da quel poco che so. Di certo è anche nei contrasti che potranno trovare il vantaggio dell'entrata.

Triple H forse sarà colui che più ne guadagnerà soprattutto coi toni da guerriero vecchia scuola che ha assunto con armature, troni, ancelle ed effetti scenici al seguito, non dimentichiamoci poi che Triple H di base ha un'entrata studiata a tavolino per essere eseguita sempre al massimo. Non ha la preoccupazione dei fuochi d'artificio, ha tutto sommato un elemento solo che caratterizzala sua entrata, la sua presenza scenica e come va sul ring.

Wyatt preoccupa un po', mancherà tanto l'effetto telefonini sul nero ma anche per lui si può trovare qualcosa di non troppo invasivo, in fondo ha uno stile sul quale si può lavorare per delle alternative.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Alla fine, merda o non merda, l'hype per WrestleMania alla fine salta fuori.
Se ne possono dire di tutti i colori, ma l'importanza dell'evento in sè basta a buttare una luce diversa su tutto. E così, nonostante le legittime lamentele, ho hype:

- per lo starpower dell'IC match, e per la svolta che darebbe un Bryan IC Champion
- per Rusev-Cena, perché secondo me John perderà e sarà interessantissimo... Ma anche nel caso in cui vinca, un Cena US Champion sarebbe uno scossone notevole
- per Sting-HHH, perché Hunter in questi match ci sa fare
- ovviamente, per il ME. Perché, comunque vada sul ring, scommetto che il pubblico creerà un'atmosfera surreale

Con questo non voglio dire che sarà una bella WM, e nemmeno che il nome "WrestleMania" basti a far ingoiare con entusiasmo la peggior merda. Ma questo è quello che ci viene offerto, e cercare i lati positivi (senza però perdere lo spirito critico) mi pare la cosa migliore.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Quella di WM IX non che mi abbia convinto. Sting veramente boh, ma il triplo che entra con il trono con il tramonto sullo sfondo :love: :love: :love: :love:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..per me Taker frega tutti e arriva in versione Badass con l'harley :almostlaughing:

.." the MAN comes around"

NotOnlyWWE
Contatta:

Ma anche senza cercare di trovare i lati positivi a tutti i costi, io l'hype per questa WrestleMania ce l'ho, pur riconoscendone la pessima costruzione, etc., etc...anche senza considerare che la qualità sul ring difficilmente mancherà, molto molto difficilmente, mi è bastato respirare (da lontano) l'atmosfera di WrestleMania, vedere le foto dei fan che affollano Axxess, seguire il viaggio di Posa e Franchini (due persone per cui ho poca stima, ma che comunque si stanno dando molto da fare, bisogna ammetterlo), etc., etc...insomma, è WrestleMania, una WrestleMania con tantissimi difetti (e qualche pregio), ma rimane WrestleMania, e non riesco a non avere hype, non riesco a non pensare "non vedo l'ora domani di tornare da scuola e godermi lo show", non riesco, forse perché seguo da poco tempo, non lo so, so solo che ho voglia di guardarmi e gustarmi quattro ore e passa di pro wrestling!

P.S. ....e poi di incazzarmi, perché anche questo ormai è una costante degli ultimi mesi :LOL:

P.P.S. Su, speriamo di divertirci, buona WrestleMania a tutti!

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

RaterRStar
Contatta:

mancano solo due ore al kick off, tutta st'ansia :bike:

Rispondi