[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Pareggio disperato di questa Roma ormai in crisi. Il Napoli dimostra di non essersi ripreso del tutto e non ne approfitta.
Fischi stile John Cena 2006, proprio vero.
Fischi stile John Cena 2006, proprio vero.
Del Piero piu' dopato di VarenneChristian ha scritto:Roma più fischiata di Cena
ROSI PEZZO DI MERDA!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Guarda,troppo immeritato no.Il tiro di Marquinho dopo il gol di Zuniga?Quello a giro di Bojan?Quello a porta vuota di Gago?Le occasioni le ha avute anche la Roma,e per quanto visto complessivamente,ci sta il pareggio.Sheamus John Cena ha scritto: Infatti e pensa che è anche stato immeritato... se avessimo sfruttato tutte quelle occasioni avremm stravinto, siete stati fortunatissimi forza Napppolii!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Non ho detto troppo immeritato, ma il pareggio non è starò giusto, nel secondo tempo silo noi un campo se hai visto nel primo meglio la Roma ma il Napoli c'è stato.christian4ever ha scritto: Guarda,troppo immeritato no.Il tiro di Marquinho dopo il gol di Zuniga?Quello a giro di Bojan?Quello a porta vuota di Gago?Le occasioni le ha avute anche la Roma,e per quanto visto complessivamente,ci sta il pareggio.
Non sono juventinoWhat?89 ha scritto: Del Piero piu' dopato di Varenne.................................
ROSI PEZZO DI MERDA!
-
Capitan Blew!
C'è stato? C'è stato un contropiede. Poi vi abbiamo fatto girare la testa. Per qualità siamo troppo superiori. I problemi sono tre:Sheamus John Cena ha scritto:
Non ho detto troppo immeritato, ma il pareggio non è starò giusto, nel secondo tempo silo noi un campo se hai visto nel primo meglio la Roma ma il Napoli c'è stato.
1) Preparazione atletica sbagliata; dopo 50, 60 minuti di corsa i nostri non ce la fanno più.
2) Gol a freddo (complimenti a Zuniga) che ha fatto tornare la paura ai giocatori, di certo non dovuta al Napoli, ma alla striscia di risultati negativi e le critiche che gli son piovute contro: insomma, alla pressione di fare risultato ad ogni costo ai quali sono sottoposti da inizio stagione.
3) Una difesa non da top team.
Il prossimo anno al problema 1 ed al 3 ci si rimedierà senz'altro e per quanto riguarda la pressione, se il team inizia la stagione con due o tre vittorie consecutive ritrovando la fiducia e la tranquillità siamo a cavallo.
Mio modesto parere: il Napoli a parte un paio di tenori (Cavani e Lavezzi) è poca roba.
- Sheamus John Cena
Beh il primo quarto d'ora abbiamo avuto 2 grandi occasioni, poi certo avete giocato meglio voi, mentre nel secondo tempo solo Napoli, e ho dei dubbi che sia stata solo paura di critiche...comunque, il Napoli ha giocato molto bene ed il Pocho non c'era, se te ne sei accorto. Abbiamo Inler, che ha fatto un partitone, Maggio che si è mangiato diversi gol ma è stato importante in zona offensiva, Zuniga, che è un discreto giocatore, e abbiamo Hamsik, che non sarà un fenomeno, ma che con i suoi movimenti senza palla, alcune delle sue giocate offensive, è un buon giocatore. E poi c'è Cavani. Vi abbiamo dominato nel secondo tempo, non siete tanto superiori...Capitan Blew! ha scritto:
C'è stato? C'è stato un contropiede. Poi vi abbiamo fatto girare la testa. Per qualità siamo troppo superiori. I problemi sono tre:
1) Preparazione atletica sbagliata; dopo 50, 60 minuti di corsa i nostri non ce la fanno più.
2) Gol a freddo (complimenti a Zuniga) che ha fatto tornare la paura ai giocatori, di certo non dovuta al Napoli, ma alla striscia di risultati negativi e le critiche che gli son piovute contro.
3) Una difesa non da top team.
Il prossimo anno al problema 1 ed al 3 ci si rimedierà senz'altro, per quanto riguarda la pressione, se iniziano la stagione con due o tre vittorie consecutive siamo a cavallo.
Mio modesto parere: il Napoli a parte un paio di tenori (Cavani e Lavezzi) è poca roba.
-
Capitan Blew!
Avete dominato nel secondo tempo, nessuno lo mette in dubbio. Ma questo perché i nostri giocatori non correvano, te ne sarai accorto. Ti basti guardare il gol di Cavani, la nostra squadra era lunga e l'intero centrocampo (oltre che i tre d'attacco) passeggiava. Tieni in considerazione i problemi psicologici (oltre che fisici) di cui ti ho parlato nel post precedente e aggiungici che tra i grandi assenti c'erano Lamela, Osvaldo, Juan, Burdisso e De Rossi...in pratica cinque titolari. Con questo non voglio dire che il Napoli sia una brutta squadra, io però sono convinto che l'organico della rosa della Roma, per qualità attuali e soprattutto in potenza, sia quantomeno pari a quello di Milan e Juve. Abbiamo solo bisogno di tempo (un paio d'anni, per far maturare tutti), innesti in difesa e tranquillità. Soprattutto tranquillità.
- Sheamus John Cena
Vabbé certo, voi ci avete messo il vostro, giocando male. Per dirti però, che comunque è stata una bella partita, con 2 squadre che sulla carta si equivalgono, a mio modesto parere. Se comprate qualcuno di buono in difesa, settore peggiore del team, potrete essere una squadra da Champions, se non da scudetto. Per me quindi paragonarvi a Milan e Juve mi sembra più che esagerato. In singoli forse, per il resto no.Capitan Blew! ha scritto:Avete dominato nel secondo tempo, nessuno lo mette in dubbio. Ma questo perché i nostri giocatori non correvano, te ne sarai accorto. Ti basti guardare il gol di Cavani, la nostra squadra era lunga e l'intero centrocampo (oltre che i tre d'attacco) passeggiava. Tieni in considerazione i problemi psicologici (oltre che fisici) di cui ti ho parlato nel post precedente e aggiungici che tra i grandi assenti c'erano Lamela, Osvaldo, Juan, Burdisso e De Rossi...in pratica cinque titolari. Con questo non voglio dire che il Napoli sia una brutta squadra, io però sono convinto che l'organico della rosa della Roma, per qualità attuali e soprattutto in potenza, sia quantomeno pari a quello di Milan e Juve. Abbiamo solo bisogno di tempo (un paio d'anni, per far maturare tutti), innesti in difesa e tranquillità. Soprattutto tranquillità.
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Ma te inganni con quell'avatar!!!Christian ha scritto:
Non sono juventino
che squadra tifi scusa?!?! e poi perchè lo stemma della juve?!
- Sheamus John Cena
Se non sbaglio è milanista e usa quell'avatar per gufare la Juve.WrestlingMachine ha scritto:
Ma te inganni con quell'avatar!!!.........
che squadra tifi scusa?!?! e poi perchè lo stemma della juve?!
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
gli sta andando malissimo......Sheamus John Cena ha scritto:
Se non sbaglio è milanista e usa quell'avatar per gufare la Juve.
Infatti non la sto gufandoWrestlingMachine ha scritto:
gli sta andando malissimo......
- Sheamus John Cena
Ah, allora ho sbagliato ioChristian ha scritto:
Infatti non la sto gufando
no ha l'avatar della juve perchè dice che si meritano lo scudetto più della sua squadraSheamus John Cena ha scritto:
Ah, allora ho sbagliato io![]()
allora hai perso una scommessa, perciò hai l'avatar della Juve?