Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta

Messaggio da Rated Tiger S.star »

taker85 ha scritto:
Quando c'hai una squadra di campioni, con campioni in panchina non è mai facile per nessuno.
Però come dici tu il Bayern lo vedo più quadrato su questo concetto, a partire dai giocatori.

Cioè se Tonino Kross non si rompeva contro la Juve IO personalmente mi ero dimenticato che in panchina zitto zitto c'era un certo Robben: calcisticamente pensavo che avesse dato il meglio di sè negli anni precedenti.
Mi sbagliavo, e di grosso.
ma poi i tedeschi danno proprio l'impressione di prendere ciò che gli serve, non giocatori (campioni per carità) presi alla cazzo di cane e poi panchinati e dimenticati.
Quelli del bayern sono tutti parte del progetto.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Jolly con chi ce l'hai?
No seriamente CHI HA DETTO UNA SIMILE STRONZATA??
:O.O

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Al60' mi son messo a giocare alla Playstation.
Il Barca più orrendo degli ultimi anni,una roba abominevole.Sono finiti,pochi cazzi.E lo dico con rammarico,essendo loro simpatizzante.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

arrivare in semifinale di Champions ed essere in testa alla Liga con 11 punti di vantaggio, significa essere finiti?
non sarà un tantino esagerato?

è difficile ammettere che hanno trovato una squadra nettamente superiore?

Santino's fan

salettone ha scritto:arrivare in semifinale di Champions ed essere in testa alla Liga con 11 punti di vantaggio, significa essere finiti?

In semifinale ci sono arrivati perdendo col Milan,e passando i quarti con due pareggi.In semifinale non meritavano di esserci.
La Liga :LOL: è un campionato ancor più brutto della Serie A,con squadre ancora più disastrose delle nostre,e ho detto tutto.

Rated Tiger S.star

salettone ha scritto:arrivare in semifinale di Champions ed essere in testa alla Liga con 11 punti di vantaggio, significa essere finiti?

è incredibile come certe persone interpretano il calcio. jack ad esempio diceva "ma la juve doveva fare di più".

salettone

Messaggio da salettone »

Santino's fan ha scritto: In semifinale ci sono arrivati perdendo col Milan,e passando i quarti con due pareggi.In semifinale non meritavano di esserci.
La Liga :LOL: è un campionato ancor più brutto della Serie A,con squadre ancora più disastrose delle nostre,e ho detto tutto.
lo stesso Milan a cui hanno rifilato 4 gol?
pareggiare con il PSG? scandaloso
la Liga non è quel probantissimo campionato che ci dovrebbe fornire la panacea (Llorente) per tutti i mali della Juve?

Santino's fan

Per un'idea diversa dalla propria,subito si passa al "le persone non capiscono niente di calcio".Manco stessimo parlando con i Ferguson o i Sacchi.

salettone

Messaggio da salettone »

Santino's fan ha scritto:Per un'idea diversa dalla propria,subito si passa al "le persone non capiscono niente di calcio".Manco stessimo parlando con i Ferguson o i Sacchi.
magari capisci di calcio, ma di sicuro hai difficoltà nella comprensione di un testo scritto. perché Tiger non mi pare che abbia detto che sei "incompetente"

Santino's fan

salettone ha scritto: lo stesso Milan a cui hanno rifilato 4 gol?
pareggiare con il PSG? scandaloso
la Liga non è quel probantissimo campionato che ci dovrebbe fornire la panacea (Llorente) per tutti i mali della Juve?
Appunto,riuscire a perdere con quel Milan era davvero un'impresa.Ah,chissà se avrebbero passato il turno se Niang non avesse colpito il palo.
Non è affatto scandaloso,ma passare con due pareggi è fortunoso.
Che Llorente sia la soluzione ai nostri problemi è un'illusione vostra,io non mi aspetto nulla di che sinceramente,se non una buona stagione.

EDIT:Avrò capito male,ma il "incredibile come le persone interpretano il calcio",mi sembrava più o meno avere quel significato.Magari sbaglio.
Ultima modifica di Santino's fan il 02/05/2013, 0:01, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star

Santino's fan ha scritto:Per un'idea diversa dalla propria,subito si passa al "le persone non capiscono niente di calcio".Manco stessimo parlando con i Ferguson o i Sacchi.
non ho detto che non capisci nulla di calcio. impara a leggere invece di scaldarti.

Santino's fan

Rated Tiger S.star ha scritto:
non ho detto che non capisci nulla di calcio. impara a leggere invece di scaldarti.
Leggi sopra,prof.

salettone

Messaggio da salettone »

Santino's fan ha scritto: Appunto,riuscire a perdere con quel Milan era davvero un'impresa.Ah,chissà se avrebbero passato il turno se Niang non avesse colpito il palo.
Non è affatto scandaloso,ma passare con due pareggi è fortunoso.
Che Llorente sia la soluzione ai nostri problemi è un'illusione vostra,io non mi aspetto nulla di che sinceramente,se non una buona stagione.

EDIT:Avrò capito male,ma il "incredibile come le persone interpretano il calcio",mi sembrava più o meno avere quel significato.Magari sbaglio.
interpretare ≠ conoscere

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Per me i motivi del tracollo europeo del Barcellona (ricordiamo che in Liga hanno ampiamente vinto) sono due:
1. il Bayern Monaco è la squadra più forte d'Europa, perfino la difesa è ottima pur non avendo interpreti eccelsi (tolti Lahm e Neuer)
2. il famoso tiki-taka del Barcellona è stato oramai ben assorbito dalle grandi squadre e dai grandi allenatori europei e è diventato quasi prevedibile.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Santino's fan ha scritto: In semifinale ci sono arrivati perdendo col Milan,e passando i quarti con due pareggi.In semifinale non meritavano di esserci.
Il Barcellona è in un normale calo psico-fisico dopo anni passati a 1000.
Si dice tra l'altro che Guardiola abbia intuito che alcuni "pezzi grossi" della squadra ormai avevano dato il meglio di sè ed anche per questo si è preso l' "anno sabbatico".
Ad ogni modo, ogni partita fa storia a sè, questo 7-0 complessivo indica sì una grande condizione del Bayern ma anche una pochezza assoluta di un Barcellona troppo al di sotto delle sue potenzialità (perchè, parlando in valori assoluti, 7 gol di differenza tra tedeschi e spagnoli non ci sono).
Semplicemente, un insieme di cause (stanchezza mentale, fisica, scarsa condizione di alcuni uomini chiave) ha portato a questa disastrosa doppia semifinale per i blaugrana e credo, ripeto, che questo 7-0 sia più per demeriti del Barcellona che per meriti del Bayern per un motivo "semplice": il Barcellona sta "camminando", da qualche settimana, anche in Liga, solo che in campionato non hanno avversari tosti, forti ed abili come il Bayern attuale e riescono "a cavarsela" ed a "limitare i danni".
Viceversa, il Bayern avrebbe avuto più meriti (rispetto ai demeriti del Barcellona) qualora i blaugrana stessero facendo faville in Liga, ma non è così.

Rispondi