WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ivas

Re: WWE'14

Messaggio da Ivas »

voi come avete messo la formazione dell'NWO in stable ?

io non o come metterli tutti assieme :moltosorpreso:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Christian Peeps ha scritto:Comunque quest'anno come stipulazione hanno aggiunto lo Slobber Knocker Match.

roba nuova :intelligente:

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Bret Hart ha scritto:

roba nuova :intelligente:
Inedita :divertito1:

A parte gli scherzi mi sono rotto il cazzo delle solite stipulazioni,ce ne sono a bizzeffe e mettono sempre le solite,mah

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Comunque il match in modalità epico a modalità leggenda me ggusta parecchio, ho fatto un The Rock vs Randy Orton a WM 20 da antologia.
Peccato che abbiano levato qualcosa nel gameplay, come poter buttare fuori dal ring l'avversario in corsa quando gli fai l'irish weep e il poter misurare la forza dell'irish weep...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Ivas ha scritto:voi come avete messo la formazione dell'NWO in stable ?

io non o come metterli tutti assieme :moltosorpreso:
ho messo solo Hogan, Nash, Hall, Syxx e The Giant

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

dark nemesis ha scritto: ovviamente c'è anche quest'anno :facepalm2:
io mi sono ricordato di disattivare il salvataggio automatico prima di scaricare i DLC e non ho perso nulla

MaxTheOne
Has thanked: 70 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da MaxTheOne »

Depeche boy ha scritto:Comunque il match in modalità epico a modalità leggenda me ggusta parecchio, ho fatto un The Rock vs Randy Orton a WM 20 da antologia.
Peccato che abbiano levato qualcosa nel gameplay, come poter buttare fuori dal ring l'avversario in corsa quando gli fai l'irish weep e il poter misurare la forza dell'irish weep...
Cosa intendi esattamente? Perché l'abilità "lancio del martello" fa quello che dici tu. (premetto che il '12 e il '13 li ho saltati quindi potrei fraintenderti)

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Dati vendita prima settimana:

X360: 189mila dollari circa (9°)
PS3: 179mila dollari circa (10°)

Tot: 368mila dollari circa di incasso

Con le forti uscite del periodo normale non vada oltre la 9 posizione. Sopra ha Battlefield, GTA, Pokemon e Assassin's.

ScimmiaxWWE14

Messaggio da ScimmiaxWWE14 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io mi sono ricordato di disattivare il salvataggio automatico prima di scaricare i DLC e non ho perso nulla
L'ho fatto anch'io perché lo scorso anno aveva funzionato, ma invece quest'anno mi si sono resettate lo stesso nonostante avessi avuto quest'accorgimento.

Qualcuno invece ha capito come far uscire nello universe la targa coi nomi wrestler nelle entrate delle arene create?

Ivas

Messaggio da Ivas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ho messo solo Hogan, Nash, Hall, Syxx e The Giant

li hai messi in ordine di entrata nella stable ?

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

xxGOLDUSTxx ha scritto:Dati vendita prima settimana:

X360: 189mila dollari circa (9°)
PS3: 179mila dollari circa (10°)

Tot: 368mila dollari circa di incasso

Con le forti uscite del periodo normale non vada oltre la 9 posizione. Sopra ha Battlefield, GTA, Pokemon e Assassin's.
Beh i dati sono buoni credo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma dove avete riscontrato difficoltà ad interrompere la Streak? Sarà che ho usato Lesnar, ma a parte le robe tipo Hell's Gate dal nulla e le luci che si spengono non mi è sembrata sta gran fatica, al primo colpo ce l'ho fatta. La difficoltà settata per i 30 Years of Wrestlemania incide sulla Streak o è una cosa a parte?
Comunque il bug dei DLC a me non è successo stavolta. Gli scorsi anni mi resettava tutto, perfino gli attire modificati con il Superstar Threads, ma a sto giro tutto apposto. Qualche giorno fa hanno rilasciato un aggiornamento da 225 Mega, a tal proposito uno della 2K ha detto:

"Hey guys, just to preemptively cut down on confusion...What's being referred to here is NOT a patch, but rather an update, only on PS3, prepping things for next week's DLC".

Magari è questo che risolve il problema del reset forzato dopo aver scaricato i DLC.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Backbone Crusher ha scritto:Ma dove avete riscontrato difficoltà ad interrompere la Streak? Sarà che ho usato Lesnar, ma a parte le robe tipo Hell's Gate dal nulla e le luci che si spengono non mi è sembrata sta gran fatica, al primo colpo ce l'ho fatta. La difficoltà settata per i 30 Years of Wrestlemania incide sulla Streak o è una cosa a parte?
Comunque il bug dei DLC a me non è successo stavolta. Gli scorsi anni mi resettava tutto, perfino gli attire modificati con il Superstar Threads, ma a sto giro tutto apposto. Qualche giorno fa hanno rilasciato un aggiornamento da 225 Mega, a tal proposito uno della 2K ha detto:

"Hey guys, just to preemptively cut down on confusion...What's being referred to here is NOT a patch, but rather an update, only on PS3, prepping things for next week's DLC".

Magari è questo che risolve il problema del reset forzato dopo aver scaricato i DLC.
Immagine

Io ho scaricato e installato l'update ma mi ha comunque azzerato stable e tag team. Devo rifare tutto d'accapo :addolorato:

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

ho riscontrato un nuovo bug su ps3, legato a questi dlc
premesso che avevo preso il season pass appena uscito il gioco, i download da effettuare erano 4:
1-nash outsider, 2-hall outsider, 3-the giant e 4-il pacchetto nwo
dopo averli scaricati (direttamente dal negozio di wwe2k14) noto che solo di fianco a the giant appare la scritta "scaricato", x gli altri 3 pacchetti la scritta a fianco è solo "acquistati" cmq non do troppo peso alla cosa, esco dal negozio e controllo, e i dlc ci sono tutti
più tardi vado in creazioni community e noto che alcuni dei caw più recenti non me li fa nemmeno vedere, appare un messaggio che mi dice di andare al negozio e scaricare i contenuti, cosa che avevo già fatto prima, cmq provo a riscaricarli ma il problema non si risolve.
è successo ad altri?

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Lieutenant Loco ha scritto:
Immagine

Io ho scaricato e installato l'update ma mi ha comunque azzerato stable e tag team. Devo rifare tutto d'accapo :addolorato:
Credo che il metodo migliore per non perdere nulla sia scaricare i DLC dal negozio del gioco, ritornare al menù principale ed uscire dal gioco. Fate ripartire il gioco e non avrete perso nulla.
Ho sempre fatto così, anche gli anni scorsi, e non mi si è mai azzerato nulla, anche con l'autosalvataggio attivato.

Rispondi