Nreeko ha scritto:Poraccio se speri che scenda al tuo livello. Fatti passà il mestruo và...
Non e' mestruo coglione. Attendo questo rientro da anni e me lo deve anticipare un COGLIONE anzi una manica di COGLIONI da questo pomeriggio.
Si' sono solo rumors, ma non me ne frega un cazzo. Siete solo dei coglioni. E' dalla Rumble che lo dico...basta con questa insulsaggine. Rimani un pirla che non si caga nessuno uguale anche se posti tutte le braking news del momento.
What?89 ha scritto:
Non e' mestruo coglione. Attendo questo rientro da anni e me lo deve anticipare un COGLIONE anzi una manica di COGLIONI da questo pomeriggio.
Si' sono solo rumors, ma non me ne frega un cazzo. Siete solo dei coglioni. E' dalla Rumble che lo dico...basta con questa insulsaggine. Rimani un pirla che non si caga nessuno uguale anche se posti tutte le braking news del momento.
Vai a farti fottere coglione di un ritardato.
Mai lette tante cazzate tutti insieme.
Ieri ti ho detto che se i mod invitavano a parlarne qui non puoi certo prendertela con gli utenti che lo fanno e poi che cazzo, ieri eri tanto incazzato per gli spoiler e oggi sei di nuovo qua 24 ore su 24 a beccarteli ancora? E poi il coglione ritardato sarei io? ahah ma vaffanculo.
Nreeko ha scritto:
Ieri ti ho detto che se i mod invitavano a parlarne qui non puoi certo prendertela con gli utenti che lo fanno e poi che cazzo, ieri eri tanto incazzato per gli spoiler e oggi sei di nuovo a qua 24 ore su 24? E poi il coglione ritardato sarei io? Ma vaffanculo.
Se la maggioranza ti dice "Cristo, vai a fare in culo nello spoiler forum a pubblicare ste notizie, sti gran cazzi dei mod. O se una cosa da fastidio a tanti ma e' accettata da un mod la fai uguale? Infermo mentale spero che ti chiedano di farti il cappio al collo i mod, almeno ubbidisci e ti levi dai coglioni, coglione.
Nreeko ha scritto:
Ieri ti ho detto che se i mod invitavano a parlarne qui non puoi certo prendertela con gli utenti che lo fanno e poi che cazzo, ieri eri tanto incazzato per gli spoiler e oggi sei di nuovo qua 24 ore su 24 a beccarteli ancora? E poi il coglione ritardato sarei io? ahah ma vaffanculo.
A te che costa premere su "Spoiler" prima di scrivere quello che devi scrivere? Ah vero, devono dirti "bravo"
Comunque, seriamente, se metto le foto della cerimonia live, è spoiler?