TWNA - Main Forum
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Main Forum
Più che altro i Predators mi sembrano la TW Corporation 2.0... Rinchiusi nell'orbita dei titoli di coppia, a sto giro senza concorrenza in pratica, e unica differenza il massiccio aiuto al leader per vincere i titoli IC e TWNA. Per il resto non vedo coesione, promo di gruppo extra VoG... Devono fare ancora moltissima strada...
Per i Killers, credo che l'esperimeto sia finito qua, CJ deve rilanciarsi in singolo a tutti i costi, può farcela.
Per i Killers, credo che l'esperimeto sia finito qua, CJ deve rilanciarsi in singolo a tutti i costi, può farcela.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Corto per essere un Ladder Match.
Avrei preferito la vittoria di Manuel, peccato.
Avrei preferito la vittoria di Manuel, peccato.
- woo woo woo man
Blaze che era forse il mano quotato vince, speriamo che stavolta abbia un lungo regno.
- Elban Rattlesnake
Anche Manuel è troppo sfigato, poraccio...
Già il Ladder War? Si va subito sul pesante allora...
- Elban Rattlesnake
Zitto zitto è al terzo titolo minore, TV, US/Criminals e ora IC...woo woo woo man ha scritto:Blaze che era forse il mano quotato vince, speriamo che stavolta abbia un lungo regno.
Ora si comincia con i pezzi grossi.Elban Rattlesnake ha scritto:Anche Manuel è troppo sfigato, poraccio...
Anche se due ladder match di seguito mi lascia stranito.
- woo woo woo man
Poca voglia di togliere le scaleChristian ha scritto:
Ora si comincia con i pezzi grossi.
Anche se due ladder match di seguito mi lascia stranito.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mah,un po' deluso.Blaze è un ottimo personaggio,ma i suoi precedenti regni sono stati piuttosto abulici.Spero ci smentisca con questo.
Alla fine buon regno di 3 mesi di Mizanin,che però credo sfrutterà la clausola di rematch.
Mi aspettavo Manuel,ma a quanto pare non è ancora il momento adatto.
Alla fine buon regno di 3 mesi di Mizanin,che però credo sfrutterà la clausola di rematch.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Beh, speriamo, a partire dall'insensato cambio di partner c'ho capito poco. CJ non è sicuramente il fiore all'occhiello fra i midcarders, ma può diventarlo se ricomincia a impegnarsi come nei primi tempi da TWE Champion.Elban Rattlesnake ha scritto:Più che altro i Predators mi sembrano la TW Corporation 2.0... Rinchiusi nell'orbita dei titoli di coppia, a sto giro senza concorrenza in pratica, e unica differenza il massiccio aiuto al leader per vincere i titoli IC e TWNA. Per il resto non vedo coesione, promo di gruppo extra VoG... Devono fare ancora moltissima strada...
- Elban Rattlesnake
Si però Mizanin e Blaze si diano una regolata e facciano fare un salto di qualità alla storyline, sennò ammazzano un feud titolato...Santino's fan ha scritto:Mah,un po' deluso.Blaze è un ottimo personaggio,ma i suoi precedenti regni sono stati piuttosto abulici.Spero ci smentisca con questo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Assolutamente vero.Elban Rattlesnake ha scritto:
Si però Mizanin e Blaze si diano una regolata e facciano fare un salto di qualità alla storyline, sennò ammazzano un feud titolato...
Miz però ci ha provato,nei promo era sempre quello che diceva più cose,Blaze invece mi sembrava che si limitasse al compitino,specie nel Miz TV,dove avrà detto 2-3 frasi in croce.
HA VINTO ANTONIUS
Un pò c'era da aspettarselo visto che si vociferava di un periodo di riposo per JD.
Ottimo match tra i due come ci si aspettava.

Un pò c'era da aspettarselo visto che si vociferava di un periodo di riposo per JD.
Ottimo match tra i due come ci si aspettava.