CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
Allora, la storyline della Revolution continua così dopo l'ultima puntata di Action:
Vince McMahon rivela che lui non è più il chairman della federazione e per tornarlo verrà aiutato dalla Revolution;
A Survivor Series l'intera Revolution conquista tutti i titoli e a fine ppv attaccano violentemente Vince mandandolo in ospedale;
Durante l'Action successivo sarebbero andati sul ring (dopo il ME) e avrebbero annunciato che sarebbero andati alla sede della CWR per andare a conquistare l'intera federazione poi però, verranno interrotti da Triple H (COO della fed) che avrebbe attaccato tutti e 6 con il suo sledgehammer per poi annunciare per l'ultimo ppv dell'anno HHH vs Randy Parks per il titolo del mondo;
La settimana successiva verrà annunciata che il match per il titolo tra HHH e Parks diventerà un Title vs Fed;
A Last Battle (nome dell'ultimo PPV) Randy avrebbe battuto HHH con l'aiuto di Lesnar conquistando tutta la Fed.
Il resto lo scriverò domani, che ve ne pare fino adesso?
Vince McMahon rivela che lui non è più il chairman della federazione e per tornarlo verrà aiutato dalla Revolution;
A Survivor Series l'intera Revolution conquista tutti i titoli e a fine ppv attaccano violentemente Vince mandandolo in ospedale;
Durante l'Action successivo sarebbero andati sul ring (dopo il ME) e avrebbero annunciato che sarebbero andati alla sede della CWR per andare a conquistare l'intera federazione poi però, verranno interrotti da Triple H (COO della fed) che avrebbe attaccato tutti e 6 con il suo sledgehammer per poi annunciare per l'ultimo ppv dell'anno HHH vs Randy Parks per il titolo del mondo;
La settimana successiva verrà annunciata che il match per il titolo tra HHH e Parks diventerà un Title vs Fed;
A Last Battle (nome dell'ultimo PPV) Randy avrebbe battuto HHH con l'aiuto di Lesnar conquistando tutta la Fed.
- All-americanforever
- Città: Milano
DAMN ha scritto:Allora, la storyline della Revolution continua così dopo l'ultima puntata di Action:
Ok, voglio sapere chi sarà il personaggio misterioso che hai annunciato nelle settimane precedenti!All-americanforever ha scritto:Bellissimo! Vuoi che domani ti Piemmo i miei progetti? Mo sto scrivendo il match per la ECW
- All-americanforever
- Città: Milano
Però ora che tu te ne vai i miei progetti vanno a donne di facili costumi perchè avevo incardinato tutto su quelli che mi dovevi dare. Ora speriamo di beccarsi un bel sorteggio se no mi tocca mandare Kofi contro McIntyre per il titolo massimoDAMN ha scritto:
Ok, voglio sapere chi sarà il personaggio misterioso che hai annunciato nelle settimane precedenti!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
CAZZO!!!!!Ma stai scherzando!?DAMN ha scritto:Ragazzi, mmh...è difficile da dire e..., infatti questo è stato il mio primo progetto da quando sono arrivato in questo forum e grazie a questo progetto ho conosciuto gente splendida come te christian4ever, primo che mi ha appoggiato in questa sfida e da lì in poi grande amico poi Phil Is Wrestling, lui è una persona che se la conoscessi nella realtà non potrei non farmela amica, uguale a me, spiritoso, simpatico e tutto il resto ma per me solo una parola: amico; segue All-americanforever, anche lui molto simpatico con tutti ma non scordiamoci di Santino's Fan, un grande e, poi, con voi ho conosciuto anche i colleghi della TWNA, gente con cui ci passavo interi pomeriggi ridendo leggendo quello che scrivevano, molto simpatici come anche molto idioti e tante altre cose...
Mi ricordo ancora il primo sorteggio, ah quel sabato pomeriggio, come mi sono divertito...dall'abbandono di All-american (che è poi servito all'entrata di Phil) ai commenti di tutte le scelte come se fossimo in un vero Draft e poi è seguito tutto il resto: la scuola, gli amici, il tempo; ecco il tempo, brutto stronzo, bastardo di un tempo, quello che mi è mancato in questi ultimi giorni e quello che mi fa dire queste cose, e dopo tutte queste cose (che sono una minima parte di cosa potrei dire) ho bisogno di un attimo per farmi togliere le lacrime dagli occhi (mi sta veramente scendendo qualche lacrima) e per farmi dire queste ultime cose: GRAZIE A TUTTI, È STATO UN PIACERE MA DEVO LASCIARE!
Ma no,no,no...come faremo senza di te...
Ma te ne vai proprio da tutto il sito?
Ma soprattutto,perchè te ne vai?
Scusa per le troppe domande,ma cazzo mi hai fatto rimanere male!
Si, il mio abbandono è reale però non me ne vado dal forum, me ne vado perchè con tutti gli impegni che ho non ce la faccio e quindi, alla fine, ho preso la drastica decisione di lasciare la CWR!Santino's fan ha scritto:CAZZO!!!!!Ma stai scherzando!?
Ma no,no,no...come faremo senza di te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma te ne vai proprio da tutto il sito?
Ma soprattutto,perchè te ne vai?
Scusa per le troppe domande,ma cazzo mi hai fatto rimanere male!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La prima puntata di NXT saràdedicata a DAMN!Thank you amigo
Ora agli altri:
Cerchiamo un sostituo di DAMN o ci spartiamo il roster?
Poi,da oggi chi vuole potrà fare ogni tanto degli house show e creare una specie di mini show,di un oretta in cui si ricapitolano le faide,dei segmenti e 2 match corti massimo.
Ora agli altri:
Poi,da oggi chi vuole potrà fare ogni tanto degli house show e creare una specie di mini show,di un oretta in cui si ricapitolano le faide,dei segmenti e 2 match corti massimo.
Thank You My Friend!christian4ever ha scritto:La prima puntata di NXT saràdedicata a DAMN!Thank you amigo
Ora agli altri:
Comunque ecco il continuo della storyline della Revolution:
Durante l'Action successivo all'ultimo PPV di Action vediamo che durante tutta la serata la Revolution avrebbe attaccato chi gli capita a tiro nella sede della CWR (anche personale degli altri show) poi però alla fine dello show vediamo HHH arrivare sul ring ed annunciare che il primo PPV dell'anno si chiamerà War Zone dove si terrà il primo War Zone match (match tipo i War Games ma con qualcosa di diverso) e i partecipanti sarebbero stati la Revolution e Lesnar vs HHH, Sting e altri 4 wrestler che verranno annunciati nel corso delle settimane; Randy tenterà di fermare il tutto (dato che è diventato il Chairman della fed) ma durante il collegamento dalla sede vediamo che Randy e il resto della Revolution sia arrestato dall'FBI per delle cose ancora misteriose
La settimana successiva viene annunciato come nuovo componente del team HHH Hulk Hogan mentre vediamo che la Revolution, davanti al giudice (si, verranno mandati in tribunale), vengono tolti di tutti i loro poteri per alcune cose
La settimana dopo viene annunciato come nuovo componente del team HHH The Rock (che chris mi avrebbe prestato per alcune settimane) mentre la Revolution affronta alcuni match difficili e a fine serata anche Stone Cold (anche questo chris mi avrebbe prestato per alcune settimane) viene annunciato come componente del team HHH.
La settimana ancora dopo la Revolution si vendica delle cose subite durante le ultime settimane mandando in ospedale HHH dopo averlo attaccato selvaggiamente per poi averlo spedito con l'ambulaza in un fiume (l'ambulanza era senza conducente); a fine serata la Revolution festeggia per il probabile omicidio ma vengono interrotti da CM Punk (che avrei ottentuto da Santino) che si annuncia come ultimo membro del team HHH.
A War Zone la Revolution viene sconfitta dal team HHH.
Continua.....
- Santino's fan
ah,quindi rimani iscritto qui,vero?DAMN ha scritto:
Si, il mio abbandono è reale però non me ne vado dal forum, me ne vado perchè con tutti gli impegni che ho non ce la faccio e quindi, alla fine, ho preso la drastica decisione di lasciare la CWR!
Beh,che dire,appena avrai tempo,magari nelle vacanze di Natale,vieni a salutarci e torna a fare le nostre cazzate insieme a noi 4-5 sfigati!!!!!(Nel senso buonissimo del termine,ragazzi,siete tutti fantastici
Ma possibile che 'sta cazzo di scuola debba causare problemi in ogni campo?Possibile che debba costringere dei ragazzi ad abbandonare i loro amici!?Incredibile...
Riguardo il roster,io avrei due soluzioni:
1Spartirci i wrestlers di DAMN
2Questa è quella che vorrei di più...lasciare tutto come sta,lasciare quei lottatori ad Action,così DAMN quando verrebbe a trovarci potrebbe cimentarci in uno show insieme a noi!!!!!
Non voglio sostituti,DAMN per me è insostituibile e il suo posto lo lascerei proprio a lui
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Santino, perchè non vieni a dire la tua sul forum di WWE 12? Lì trovo gente a chi non piace e a chi piace, mi piacerebbe sapere la tua.
(Chiedo scusa agli altri utenti, non mi intrometto più)
- christian4ever
Decicdte voi cosa fare col roster DAMNesco,la maggioranza decideerà
- christian4ever
Santino,al posto di Boogyman puoi mettere Epico o Primo?Dai che Boggyman è una sega e è vecchio.
Puoi anche mettere sia Epico che Primo e faccciamo 12 partecipanti,decidi tu
Puoi anche mettere sia Epico che Primo e faccciamo 12 partecipanti,decidi tu
- Santino's fan
grazie per avermelo chiesto!Verrò a dare un'occhiata fra qualche giornodohkolibra ha scritto:Santino, perchè non vieni a dire la tua sul forum di WWE 12? Lì trovo gente a chi non piace e a chi piace, mi piacerebbe sapere la tua.
@Chris:Va bene!Scelgo Epico
- christian4ever
Roster Xplosion:
GM:Ted Dibiase SR
Host:Abraham Washington
Commentatori:Horswoggle,Joe Styles,Rowddy Piper
"Rookie":Averno,Leakee,La Parka,Paul London,Tajiiri,Epico,Derrick Bateman,Michael Tarver,Kaio,Red Devil
Pro:MR Anderson,Rey Misteryo,Zack Ryder,Batista,Finlay,Regal,Raven,John Morrison,Robbie E,Goldust
GM:Ted Dibiase SR
Host:Abraham Washington
Commentatori:Horswoggle,Joe Styles,Rowddy Piper
"Rookie":Averno,Leakee,La Parka,Paul London,Tajiiri,Epico,Derrick Bateman,Michael Tarver,Kaio,Red Devil
Pro:MR Anderson,Rey Misteryo,Zack Ryder,Batista,Finlay,Regal,Raven,John Morrison,Robbie E,Goldust
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
DAMN se ne va...che sia maledetto il tempo...la CWR senza il suo creatore...senza un grandissimo writer nonchè un grandissimo ragazzo,uno dei miei migliori amici qui in TW se non in assoluto...cavolo...te ne stai via un giorno e,quando torni tutto felice,accendi il PC e cadi nella m***a...c***o...che dire,Thank you DAMN,sono contento che rimani nel forum,però tutto ciò mi sta lasciando di sasso...a 'sto punto non posso più abbandonare,in onore della CWR e di DAMN,lui non ce l'ha fatta e allora io ce la farò per te,amico mio,andrò avanti per te e tutti gli altri grandi ragazzi della CWR,praticamente tutti quelli che ho nella lista amici...non so come dedicarti qualcosa al mio ppv ma farò una cosa colossale...non so come metterla in un senso logico ma ce la farò,e farò una roba fantastica...sul serio,sarà il pre-main event...thank you man...thank you...friend...