Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Col senno di poi è stato rivalutato parecchio.casper-21 ha scritto:Ha brillato in Giappone però no eh. Là non è proprio ricordato benissimo, anzi.
Anche se in maniera minore rispetto a Owen.
Ma tutta la Stampede, in generale, è stata rivalutata. Quando raccontano la storia di Misawa, ad esempio, lo stint di Bret viene sempre citato.
Possiamo disquisire sul termine "brillare", ma non ha nemmeno fatto figure di merda...
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Forse aprirò un topic a parte, ma vorrei qualcosa spettegolezzo slla vita delle superstar dietro le quinte. Ad esempio, perché gira voce che, main roster e total divas a parte, Nikki Bella sia veramente una persona sgradevole? Quando Orton ha sfracassato quella camera di Hotel è stato un caso isolato o ha qualche problema di gestione della rabbia? In generale, c'è qualcuno particolarmente notevole/pazzerellone/rissoso/piacevole/quello che pare a voi?
Ho letto Undisputed di CJ e mi è piaciuto molto, altre autobiografie meritevoli? La prima di Jericho sulla WCW va bene per chi della federazione sa veramente poco? Have a Nice Day è buono come si dice?
Perché in chiave smart il Leg Drop of Doom è considerata una mossa ridicola? In teoria sarebbe una gamba tesa sul COLLO, fatto da un cristone di svariati chili, non mi sembra giusto catalogarlo insieme ai People's Elbow vari.
So la differenza tra clothesline e lariat, ma che differenza c'è tra leg lariat, calf kick o dropkick e le loro varianti?
Quando iniziò l'era PG ho letto di modifiche pazzesche, esempio il divieto di utilizzare "pissed off" e altri termini. Ma in TV sento comunque svariati damn, hell, ass, e quando un wrestler sanguina di solito il match va avanti. Era così anche agli inizi o hanno effettivamente allentato le regole?
Ho letto Undisputed di CJ e mi è piaciuto molto, altre autobiografie meritevoli? La prima di Jericho sulla WCW va bene per chi della federazione sa veramente poco? Have a Nice Day è buono come si dice?
Perché in chiave smart il Leg Drop of Doom è considerata una mossa ridicola? In teoria sarebbe una gamba tesa sul COLLO, fatto da un cristone di svariati chili, non mi sembra giusto catalogarlo insieme ai People's Elbow vari.
So la differenza tra clothesline e lariat, ma che differenza c'è tra leg lariat, calf kick o dropkick e le loro varianti?
Quando iniziò l'era PG ho letto di modifiche pazzesche, esempio il divieto di utilizzare "pissed off" e altri termini. Ma in TV sento comunque svariati damn, hell, ass, e quando un wrestler sanguina di solito il match va avanti. Era così anche agli inizi o hanno effettivamente allentato le regole?
Spoiler:
È una testa di cazzo.cloudropis ha scritto:Quando Orton ha sfracassato quella camera di Hotel è stato un caso isolato o ha qualche problema di gestione della rabbia?
Have a Nice Day è buono come si dice?
Sì.
Premettendo che non la considero affatto una mossa ridicola, si tratta pur sempre un "normale" leg drop come se ne vedono a bizzeffe durante gli incontri più disparati senza l'effetto letale della variante di Hogan, quindi da questo punto di vista la cosa può far storcere il naso effettivamente.
Un po' le hanno allentate mi sembra.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Con il TV PG-V le parolacce sono consentite (vedi ad esempio i programmi di Gordon Ramsay), è stata la WWE agli inizi ad applicare questo bollino televisivo troppo severamente, non dimentichiamo il dottor. Sampson che bloccava i match al minimo taglio per curare la ferita, poi con il tempo dopo le numerose critiche sono diventati più permissivi.cloudropis ha scritto: Quando iniziò l'era PG ho letto di modifiche pazzesche, esempio il divieto di utilizzare "pissed off" e altri termini. Ma in TV sento comunque svariati damn, hell, ass, e quando un wrestler sanguina di solito il match va avanti. Era così anche agli inizi o hanno effettivamente allentato le regole?
io c'ero!Marco Frediani ha scritto:
Il Madison Square Garden è considerato smart, e Vince McMahon tiene in grande considerazione quel pubblico.
I fan di Chicago sono uno spettacolo, i fan canadesi se sono in giornata fanno quello che gli pare (per far capire che non gli fregava nulla di un JBL/Undertaker cominciarono a fare la ola).
Il pubblico della PWG a volte lo strozzerei per essere troppo cazzone, ma fa tanto atmosfera.
Il miglior pubblico comunque è quello del Raw post Wrestlemania 29
[youtube][/youtube]
Tornando al discorso dei turn....qualcuno ne ha fatti più dei 21 di big show?
Esiste un qualche sito con statistiche sul wrestling( tipo match fatti...% vittorie ecc...)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
cagematchPadberg ha scritto:
io c'ero!
Esiste un qualche sito con statistiche sul wrestling( tipo match fatti...% vittorie ecc...)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ammettere che si dice una cagata non è un po' da saccenti che tu dici tanto di odiare e combattere?
-
WrestlinGOD
Bello il tuo avatarPadberg ha scritto:
io c'ero!
Prova anche wrestlingdata.com
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lo odioWrestlinGOD ha scritto:
Bello il tuo avatar![]()
- Der Alptraum
come mai non ci sono più i fotografi a bordo ring durante gli incontri?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Sostanzialmente perchè ora la qualità delle telecamere è così alta che possono permettersi di prendere le immagini da lì.Der Alptraum ha scritto:come mai non ci sono più i fotografi a bordo ring durante gli incontri?
- Der Alptraum
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
E' vero che a Summerslam 1999 Triple H avrebbe dovuto vincere il titolo WWE ma Austin si rifiutò di concedere il job e per questo Mankind divenne campione per la terza volta(regno che poi terminò il giorno dopo proprio per mano di HHH)?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Si, Austin non volle farsi schienare da HHH perchè non lo riteneva pronto, preferendo perdere da Foleysantinocena ha scritto:E' vero che a Summerslam 1999 Triple H avrebbe dovuto vincere il titolo WWE ma Austin si rifiutò di concedere il job e per questo Mankind divenne campione per la terza volta(regno che poi terminò il giorno dopo proprio per mano di HHH)?

).