Barclays Premier League 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian

Re: Barclays Premier League 2011/2012

Messaggio da Christian »

luca8292 ha scritto:
il numero 7 ti dice qualcosa? :IHIH :cry:
Il 7-1 che avete subito contro lo UTD vero? :firul:

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ragà , io allora che devo dire che ho preso la schedina dle City al 94' e mi sono accorto solo poco fa che ha vinto ?? :LOL:

Infatti mi ero fermato al 90' , che culo!

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

[youtube][/youtube]

Il prossimo anno voglio la vittoria della champions da parte del city

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io sogno il ritorno del Mancio :love:
Comunque,ricordate Inter Sampdoria 3-2?Le situazioni erano diverse,però...

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

luca8292 ha scritto: si ma il coro era per lo united visto che il city equivaleva tipo al nostro chievo :-
non puoi fare un coro contro il chievo :- è che odio united odio united suona male non è musicale :-
"Odiò lo iunaitèd, odiò lo iunaitèd, odiòòò lo iunaitèèèd!" suona bene :(

Poi però povero Newcastle :( :( :(

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

christian4ever ha scritto:Io sogno il ritorno del Mancio :love:
Comunque,ricordate Inter Sampdoria 3-2?Le situazioni erano diverse,però...
lasciamo che i ricordi rimangano tali ed indelebili.ora è giusto che roberto rimanga la,non si merita di tornare in serie a dove è stato offeso a ripetizione e ripudiato da colleghi piu anziani di lui che non hanno mai vinto nulla.

vorrei ricordare cosa ha fatto quest'uomo con ZERO gavetta in panchina:

1)sbeffeggia tutti quelli che non volevano allenasse la fiorentina,per un semplice cavillo burocatrico e dopo pochi mesi vince la coppa italia.

2)va alla lazio terremotata dai problemi finanziari e con i vari favalli,giannichedda,cesar,fiore e corradi(non di certo i nedved,conceicao,salas,nesta,simeone,veron della gestione eriksson) portando la squadra al quarto posto in campionato,esprimendo un ottimo calcio e raggiungendo la semifinale di uefa il primo anno e portando la coppa italia a casa il secondo anno.

3)va all'inter e porta una coppa a casa dopo 7 anni,dopo di che riporta lo scudetto a casa dopo 17 anni,trasformando una società di cerebrolesi ed una squadra di signorine impaurite, in una macchina da guerra capace di infrangere qualsiasi record e di portare ulteriormente a casa un altro scudetto,un'altra coppa italia e 2 supercoppe d'italia.

4)va al city dovendo gestire una vera e propria polveriera ed in 6 mesi porta la squadra in semifinale di curling ed ai limiti del quarto posto in campionato dando la sua impronta ad una squadra che era totalmente senza equilibrio.nei 2 anni successivi porta a casa fa cup e terzo posto in campionato ed infine la premier league dopo 44 anni!

quest'uomo è un genio..e a differenza di un altro genio proveniente dal portogallo(che ama prendere le squadre gia belle e fatte facendole diventare super),mancini va a scegliersi sempre le squadre sull'orlo del baratro o in preda ad isterismi da sconfitta perenne e le trasforma in macchine vincenti.

gli manca solo un'affermazione in europa,ma sono gia sicuro che dopo il city andrà in una squadra di blasone,niente piu scommesse o piani impossibili: o real o chelsea o bayern o ritorno in italia in una squadra top

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Successo meritato anche se arrivato in circostanze particolari. Anch'io ho avuto l'impressione che saputo il risultato del Bolton quelli del QPR si siano rilassati. Sia sul 2-2 che sul 3-2 con la palla al centro anzichè gestirla e perdere tempo l'hanno regalata a quelli del City.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Di solito simpatizzo per lo United, ma dopo aver visto il comportamento del QPR [anzi, di Barton. Un coglione.] avrei voluto na goleada da parte del City xD

Complimenti dunque ai Citizens e a Mancini.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

CM_Punk ha scritto:Di solito simpatizzo per lo United, ma dopo aver visto il comportamento del QPR [anzi, di Barton. Un coglione.] avrei voluto na goleada da parte del City xD

Complimenti dunque ai Citizens e a Mancini.
oh finalmente uno juventino serio,complimenti a voi allora per il meritato scudetto :bravo:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mah.Tourè ha detto che vuole nuove sfide...Una squadra di grande livello...Tralasciando che il City gioca la CL,non poteva direttamente chiedere un aumento? :-

Rispondi