E'un match normale, al massimo faranno i soliti 20 minuti a lottare fuori ring con l'arbitro che non conta.LukeTNAonly ha scritto:
Non credo...io credo che il 6 man match avrà delle sorprese!!!
TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
-
E.Ganzerli
Re: TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
Vabbè ma perché allora non approfittarne e mettere qualche match a stipulazione speciale?Botch ha scritto:
Come diceva erik nel wrestling cafe (che ho appena finito di ascoltare) misa che hanno pagato x tenere il nome x svariati anni, x questo l'hanno messo, come la wwe che ha continuato a chiamare one night stand quel ppv x piu anni
-
E.Ganzerli
Stai pensando troppoMatteo82 ha scritto:
Vabbè ma perché allora non approfittarne e mettere qualche match a stipulazione speciale?
Eh questo sarebbe da chiederglielo, ma da una federazione che ha bookato una storyline senza avere gli atleti sotto contratto cosa ti aspetti?Matteo82 ha scritto:
Vabbè ma perché allora non approfittarne e mettere qualche match a stipulazione speciale?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Perchè secondo me di hardcore qualcosa c'è...vediamo...magari dico una grande cazzata però io credo in qualcosa....E.Ganzerli ha scritto:
Non lo so, è un'ipotesi. Non che la TNA non abbia mai fatto cose che non hanno senso, ma non capisco perchè tenere Hardcore Justice se poi di hardcore non fai nulla.
L'arbitro non solo non si accorge dell'interferenza ma non si gira neanche quando sente il rumore del corpo che cade sul ring 
Finora la cosa piu estrema è la gonnellina di Mickie, bello spettacolo x carita eh.....LukeTNAonly ha scritto:
Perchè secondo me di hardcore qualcosa c'è...vediamo...magari dico una grande cazzata però io credo in qualcosa....
Winter ha vinto e la TWNA vuole il promo di Christian 
- Vintage Orton
- Città: Genova
-
E.Ganzerli
Ok...fa già schifo che quella roba rossa, chissà come, renda Mickie incapace di uscire da uno schienamento come quello...MA EARL HEBNER LA GUARDA IN FACCIA, VEDE CHE C'E' DELLA ROBA ROSSA SUL SUO VOLTO, E NON PRENDE ALCUN PROVVEDIMENTO?

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Santo Dio, avevo un compagno di classe identico a Austin Aries (che tra l'altro è anche molto palestrato) , è lui!
Chissà cosa gli avrà sputato nella storyline, magari sangue infetto