Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
LiquidSnake86

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da LiquidSnake86 »

oggi ho vinto l'oro alle sfide Sebastian Loeb, ho vinto la sua Citroen WRC con la quale ho stradominato la sfida rally di livello intermedio

domani devo finire i kart invece!

cmq, ho una domanda: con la A-spec sono a metà delle gare esperto (livello 3 insomma, nn ricordo se è esperto), ma ci sono gare banalissime (tipo quella anni 80 jappo, stradominata con una concept della Mitsubishi mi pare, che ho vinto qualche gara prima) mentre altre che per vincerle è un'agonia! tipo come prendo parte alla gara Lamborghini o Ferrari che costano uno sproposito ed io ho giusto un milione di crediti???

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

la seconda di loeb è difficilina...consigli?

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

alex__94 the best ha scritto:
ps:raga ma per prendere la ferrari e la lamborghini da 20 milioni, si potrebbe fare ricevere attraverso il regalo del compleanno...in pratica crei un account del psn,metti data di nascita dell'anno delle macchine e ecco che dovrebbero regalartela
E' brutto fare così, come chi clona le auto usando due account. GT è un gioco che deve durare 2-3 anni, non vedo perché fare le rincorsa a prendere le auto in questo modo.
Concettina Uakamoto ha scritto:mi potete spiegare perche quando con una Gallardo freno alla fine di un lungo rettilineo (quindi a una bella velocità) mi scoda e si gira??
Perché ha una forte trazione posteriore, teoricamente non dovresti mai frenare a fondo e, se devi farlo, dovresti subito ridare un colpo di gas per fargli riprendere aderenza al posteriore.
LiquidSnake86 ha scritto:
cmq, ho una domanda: con la A-spec sono a metà delle gare esperto (livello 3 insomma, nn ricordo se è esperto), ma ci sono gare banalissime (tipo quella anni 80 jappo, stradominata con una concept della Mitsubishi mi pare, che ho vinto qualche gara prima) mentre altre che per vincerle è un'agonia! tipo come prendo parte alla gara Lamborghini o Ferrari che costano uno sproposito ed io ho giusto un milione di crediti???
Devi fare crediti finendo ad oro gli eventi speciali e quelli stagionali. E' l'unico modo per poterti permettere determinate auto competitive.

@ Pad: Togli il TCS nelle prove rally, rallenta moltissimo. E le curve vanno leggermente anticipate rispetto a quello che faresti su asfalto. L'unico consiglio è provare e riprovare, facendo esperienza curva dopo curva.

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

sono d'accordo con Blackdevils, usare trucchetti ed affini è brutto, leggo gente che clona auto o si aumenta i crediti con il backup, questo gioco è bello sudarselo, o al limite ci si presta qualche vettura tra noi, nei limiti del consentito.

poi certo ognuno fa come vuole, questa è solo una mia opinione.

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

Quagliarella 18 ha scritto:sono d'accordo con Blackdevils, usare trucchetti ed affini è brutto, leggo gente che clona auto o si aumenta i crediti con il backup, questo gioco è bello sudarselo, o al limite ci si presta qualche vettura tra noi, nei limiti del consentito.

poi certo ognuno fa come vuole, questa è solo una mia opinione.
si si infatti sono d'accordo con voi, ve lo dicevo magari poteva servire a qualcuno...cmq vi ho accettato a tutti sul psn...

cmq vi posto questa news che potrebbe fare diventare gt5 il gico definitivo senza forza o altri giochi, ovvero aggiunta di altre premium

http://www.gamesblog.it/post/22529/gran ... -una-parte

blackdevils

si si infatti sono d'accordo con voi, ve lo dicevo magari poteva servire a qualcuno...cmq vi ho accettato a tutti sul psn...

cmq vi posto questa news che potrebbe fare diventare gt5 il gico definitivo senza forza o altri giochi, ovvero aggiunta di altre premium

http://www.gamesblog.it/post/22529/gran ... -una-parte
Eh ma ci vorrà parecchio tempo per questo passaggio. Piuttosto sembra che ai primi di febbraio arriverà il Gran Turismo Anywhere, potremo usare la modalità b-spec in remoto (pc o telefonino).

alex__94 the best

blackdevils ha scritto: Eh ma ci vorrà parecchio tempo per questo passaggio. Piuttosto sembra che ai primi di febbraio arriverà il Gran Turismo Anywhere, potremo usare la modalità b-spec in remoto (pc o telefonino).
ma va questa potrebbe essere una grandissima idea...
cmq visto che la modalità b-spec non l'ho mai aperta, mi spieghi in poche parole cos'è?

tipo te alleni i piloti e loro gareggiano da soli, lasciando la play accesa anche un sacco di ore?

blackdevils

ma va questa potrebbe essere una grandissima idea...
cmq visto che la modalità b-spec non l'ho mai aperta, mi spieghi in poche parole cos'è?

tipo te alleni i piloti e loro gareggiano da soli, lasciando la play accesa anche un sacco di ore?
Esatto. Scegli il pilota che ha 3 "setting": Calmo, equilibrato, aggressivo. Poi lo fai gareggiare dicendogli che ritmo mantenere, se aumentarlo o diminuirlo, se sorpassare o meno. All'inizio è frustrante perché è una pippa (poi ne puoi aggiungere 1 ogni 5 livelli B-Spec), deve avere macchine molto performanti per vincere, però i premi sono ottimi (tipo Zonda R). Io ora sto facendo spesso la 9 ore di Tsukuba, lascio accesa la PS3 di notte e sto al 33 di livello. Al 34 c'è la 24 ore di Le Mans.

alex__94 the best

blackdevils ha scritto: Esatto. Scegli il pilota che ha 3 "setting": Calmo, equilibrato, aggressivo. Poi lo fai gareggiare dicendogli che ritmo mantenere, se aumentarlo o diminuirlo, se sorpassare o meno. All'inizio è frustrante perché è una pippa (poi ne puoi aggiungere 1 ogni 5 livelli B-Spec), deve avere macchine molto performanti per vincere, però i premi sono ottimi (tipo Zonda R). Io ora sto facendo spesso la 9 ore di Tsukuba, lascio accesa la PS3 di notte e sto al 33 di livello. Al 34 c'è la 24 ore di Le Mans.
capito in pratica, ad esempio una gara all'inizio dura poca, perchè se lascio la play accessa nove ore mi si impalla per sempre xD

blackdevils

capito in pratica, ad esempio una gara all'inizio dura poca, perchè se lascio la play accessa nove ore mi si impalla per sempre xD
Di solito le gare hanno il doppio dei giri rispetto l'A-Spec.

alex__94 the best

blackdevils ha scritto: Di solito le gare hanno il doppio dei giri rispetto l'A-Spec.
va bo magari esce qualcosa per il pc e sarebbe una grandissima cosa xD

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

LiquidSnake86 ha scritto:oggi ho vinto l'oro alle sfide Sebastian Loeb, ho vinto la sua Citroen WRC con la quale ho stradominato la sfida rally di livello intermedio

domani devo finire i kart invece!

Fai le gare online che propongono ogni settimana. alla fine fai su soldi alla grande!

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

finito ieri la sfida speciale dei Kart, che cazzo di sudata mi ha fatto fare l'autumn ring nell'ultima prova...fanculo.
poi come premio la vernice mi ha dato -___-

@alex, ti ho passato il pick-up, non ci devi spendere un cent, buttalo in pista e scatenalo.

alex__94 the best

Quagliarella 18 ha scritto:finito ieri la sfida speciale dei Kart, che cazzo di sudata mi ha fatto fare l'autumn ring nell'ultima prova...fanculo.
poi come premio la vernice mi ha dato -___-

@alex, ti ho passato il pick-up, non ci devi spendere un cent, buttalo in pista e scatenalo.
grazie mille, adesso la prendo, due domande, magari avessi dei problemi:per inviarti di nuovo la macchina come faccio?e per riceverla??

per quanto riguarda i kart sono tostissimi, anche a me manca l'autumn ring e l'altra volta ero terzo con possibilità di arrivare anche primo e mi sono girato su un cazzo di cordolo!!!

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Non ricordatemi quante minchia di volte ho perso quella gara per pura idiozia, please. La cosa pazzesca è che io sui kart ho un ritmo ottimo, solo che ho una propensione all'errore che è :shock:

Rispondi