Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Per me il più grande difetto di Pioli é la sua supponenza. Hanno dipinto per anni Inzaghi come uno che piange sempre e se ascoltate una qualsiasi conferenza di Pioli vi accorgerete che Pioli ne spara di veramente grosse. Ripeto. Non posso scordare le interviste post Fiorentina - Inter 3-3. Da lì si capisce il personaggio.
Ora che al Milan si passi da un eccessivo entusiasmo al catastrofismo é vero basti pensare alla glorificazione della partita di Reijnders per 28 passaggi riusciti a mezzo metro e basti pensare alla considerazione che si ha di lui 1 mese dopo.
Purtroppo questo é un difetto anche della stampa italiana. Io ad esempio prima di beatificare Cahlanoglu, ci ho messo un anno e mezzo, il tempo in cui il Turco diventasse per davvero un fantastico regista anche in fase difensiva.
Invece Dimarco non lo beatifico per niente visto che ha dei difetti e dei cali di concentrazione enormi. Ieri ad esempio fallo netto per me ma per il volersi fermare e prendere fallo, riapri una partita dove sei in controllo.
Ora che al Milan si passi da un eccessivo entusiasmo al catastrofismo é vero basti pensare alla glorificazione della partita di Reijnders per 28 passaggi riusciti a mezzo metro e basti pensare alla considerazione che si ha di lui 1 mese dopo.
Purtroppo questo é un difetto anche della stampa italiana. Io ad esempio prima di beatificare Cahlanoglu, ci ho messo un anno e mezzo, il tempo in cui il Turco diventasse per davvero un fantastico regista anche in fase difensiva.
Invece Dimarco non lo beatifico per niente visto che ha dei difetti e dei cali di concentrazione enormi. Ieri ad esempio fallo netto per me ma per il volersi fermare e prendere fallo, riapri una partita dove sei in controllo.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Si è fermato perché spesso e volentieri fischiano qualunque cosa, e si aspettava il solito fischio per un non fallo.Dwight Schrute ha scritto: ↑05/11/2023, 8:10
Ieri ad esempio fallo netto per me ma per il volersi fermare e prendere fallo, riapri una partita dove sei in controllo.
Lo ripeterò allo sfinimento, il calcio è uno sport di contatto, mi sono rotto il cazzo di vedere fischi vergognosi su interventi minimi e spinte leggere, basta, ma che sport di merda è diventato?
Un conto è se ti strappo la maglietta, un conto è se ti abbatto, ma per carità di dio, io di vedere difensori che anticipano gli attaccanti e poi si lanciano a terra al primo contatto anche basta (parlo in generale).
Anche ieri sera, un rigorino misero misero per l’udinese, fischi inventati, ma basta alzatevi fighette di merda.
E pur essendo un signor giocatore, sai chi mi sta sul cazzo? Il vostro Thuram. Un bestione di 1.90 per più di 90 kg e ad ogni maledetto contatto va a terra e urla, salvo rialzarsi 2 secondi dopo.
Roba che ai bei tempi (boomer), lo avrebbero rimandato nei campi dell’Alabama a raccogliere il cotone a calci in culo (salvini inside, scherzo).
E se devo guardare in casa mia, Vlahovic…..ma usa quel corpo da bestia che ti ritrovi coglione, invece sempre a piangere e chiedere falli che, puntualmente, non gli danno perché non esistono.
Scusate lo sproloquio, ma se devo vedere uno sport di contatto senza contatti mi butto sul tennis.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Ma mica parlavo nel caso specifico, dicevo in generale.Ray magini ha scritto: ↑04/11/2023, 22:49 Dai su, non puoi sperare di vincerle tutte con le piccole e sperare che le tue avversarie non lo facciano.
Oggi hai perso contro Mitsubishi Pajero e sei già a -6 dalla vetta
Il campionato lo vince la squadra più costante nelle 38 partite, se vai male negli scontri diretti ma vinci con le piccole, con le tue avversarie che al contrario perdono punti con loro, lo vince te anche con 0 punti negli scontri diretti.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Comunque voglio spezzare una lancia in favore di Pioli. Io non so se gli infortuni siano colpa del suo staff o una coincidenza sfortunata, ma se ti ritrovi senza 5/6 titolari contemporaneamente, sono cazzi per chiunque.
E visto che si gioca ogni tre giorni, chi rimane è in riserva.
E visto che si gioca ogni tre giorni, chi rimane è in riserva.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Baroni mi sa che ci saluta ma onestamente la rosa è veramente terribile tranne un paio di elementi. Da parte sua non capisco l'approccio passivo, devi fare punti in casa contro il Monza e parti senza abbozzare mezza pressione offensiva. L'ossessione italica nel non prendersi rischi manco quando sei senza vittorie da 8 gare è patologica.
Direi che se il Frosinone non si suicida la retrocessione è questione tra Empoli, Salernitana, Cagliari e Hellas.
Direi che se il Frosinone non si suicida la retrocessione è questione tra Empoli, Salernitana, Cagliari e Hellas.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Verona lo vedo già giù, la Salernitana idem se come penso a gennaio fa cassa vendendo Dia.christian4ever ha scritto: ↑05/11/2023, 14:22 Baroni mi sa che ci saluta ma onestamente la rosa è veramente terribile tranne un paio di elementi. Da parte sua non capisco l'approccio passivo, devi fare punti in casa contro il Monza e parti senza abbozzare mezza pressione offensiva. L'ossessione italica nel non prendersi rischi manco quando sei senza vittorie da 8 gare è patologica.
Occhio all' Udinese, che mi sembra sempre quella più sgangherata
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
roma inguardabile... a questo punto i tifosi della roma sono tutti cuck di mourinho non c'è altra spiegazione per cui conitnuino a difenderlo
- christian4ever
Probabile che nel finale la rimonti pure, ma il nulla che offre la Roma da tre anni è desolante, 'sta settimana Bollitinho non potrà nemmeno accusare la Lega visto che il Lecce ha giocato in infrasettimanale e la Roma no. Squadra che quando ha la palla non fa un movimento.
@Rey: mmh, l'Udinese rischia perché è senza attacco, ma difesa e centrocampo sono da salvezza tranquillissima, hanno fisicità e due come Pereyra e Samardzic.
- christian4ever
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Che goduria.
Meglio di una finale .
Ora tutti all'ippodromo con Azmoun.
Meglio di una finale .
Ora tutti all'ippodromo con Azmoun.