È proprio vero che esperienza non sempre è sinonimo di competenza.omaga77 ha scritto: ↑08/05/2023, 13:33 non ho detto che è un personaggio comedy. ho estremizzzato un po, ho detto che a me sembra comedy. quando lo vedo fare la faccia imbronciata da incazzato a me fa ridere, non mi da l'idea di uno che è pronto a scannarti. e di cambiare sport non ci penso proprio visto che lo guardo da 40 anni
WWE BACKLASH 2023 - Official Topic
Re: WWE BACKLASH 2023 - Official Topic
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 13 times
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
- omaga77
proprio non capisco. in pratica quando vedo Solo dovrei dire " minchia questo fa brutto, adesso spacca tutti. che figata le faccie da incazzato che fa"TessFlockers ha scritto: ↑08/05/2023, 14:18 È un concetto troppo difficile da capire. Non farci caso...
in 40 anni che guardo il wrestling avrò il diritto di dire la mia opinione, non sto mica dicendo che sono il più grande esperto del mondo
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Per me uno che passa più di un secondo a guardarsi il pollice come se fosse un candelotto di dinamite è già apertamente comedy, non c'è bisogno di cambiare nulla
- omaga77
pensavo anche il darsi le testate sulle maniuomodelmonte88 ha scritto: ↑08/05/2023, 14:35 Per me uno che passa più di un secondo a guardarsi il pollice come se fosse un candelotto di dinamite è già apertamente comedy, non c'è bisogno di cambiare nulla
Ci avete stancato con sta cosa. Esprimere una opinione è libertà, ma anche cercare di confutarla lo è. Se ritengo che tu abbia detto una cazzata io te lo dico.TessFlockers ha scritto: ↑08/05/2023, 14:18 È un concetto troppo difficile da capire. Non farci caso...
Mo non è che siccome c'è la libertà di pensiero dobbiamo pure accettare le fregnacce.
Nessuno dice che debba piacerti. Semplicemente ti ripeto, dire che dovrebbe darsi al comedy è una minkiata.omaga77 ha scritto: ↑08/05/2023, 14:24
proprio non capisco. in pratica quando vedo Solo dovrei dire " minchia questo fa brutto, adesso spacca tutti. che figata le faccie da incazzato che fa"
in 40 anni che guardo il wrestling avrò il diritto di dire la mia opinione, non sto mica dicendo che sono il più grande esperto del mondo
Ah comunque è facce, non FACCIE.
- omaga77
scusa l'errore grammaticale ma sono un ignorante. quando cazzo ho detto che dovrebbe darsi al comedy?????????? ho detto che per me il suo comportamento è comedy. il fatto che tu ritenga che io abbia detto una cazzata è una tua opinione, come la mia è quella su Solo. che a quanto pare molti ritengono ridicolo il suo acting. se tu lo ritieni un figo bene per te, per me no. puntoJacob ha scritto: ↑08/05/2023, 14:59 Ci avete stancato con sta cosa. Esprimere una opinione è libertà, ma anche cercare di confutarla lo è. Se ritengo che tu abbia detto una cazzata io te lo dico.
Mo non è che siccome c'è la libertà di pensiero dobbiamo pure accettare le fregnacce.
Nessuno dice che debba piacerti. Semplicemente ti ripeto, dire che dovrebbe darsi al comedy è una minkiata.
Ah comunque è facce, non FACCIE.
ah comunque si dice minchiata, non minkiata
Boomer non metterti a fare battaglie grammaticali che con me ne esci male male.omaga77 ha scritto: ↑08/05/2023, 15:51 scusa l'errore grammaticale ma sono un ignorante. quando cazzo ho detto che dovrebbe darsi al comedy?????????? ho detto che per me il suo comportamento è comedy. il fatto che tu ritenga che io abbia detto una cazzata è una tua opinione, come la mia è quella su Solo. che a quanto pare molti ritengono ridicolo il suo acting. se tu lo ritieni un figo bene per te, per me no. punto
ah comunque si dice minchiata, non minkiata
Si, minkiata non è corretto, ma lo uso come abbreviazione, seppur ammetto che non sia il massimo.
Comportamento comedy non è tanto diverso da ciò che ho scritto.
Comprensione del testo
- omaga77
cmq ( abbreviazione di comunque) hai fatto tutto tu. non pensavo che la mia semplice opinione su Solo ti creasse tanto fastidio. per questo motivo pubblico poco sul forum, attacchi inutili e stupidi da tutte la parti. non sono ancora cosi vecchio per essere un Boomer, magari tra una decina di anni. goditi il wrestling se veramente ti piace, perchè forse ne ho da insegnartene a pacchi. se non condividi le mie opinioni lasciami perdereJacob ha scritto: ↑08/05/2023, 16:12 Boomer non metterti a fare battaglie grammaticali che con me ne esci male male.
Si, minkiata non è corretto, ma lo uso come abbreviazione, seppur ammetto che non sia il massimo.
Comportamento comedy non è tanto diverso da ciò che ho scritto.
Comprensione del testo
Ultima modifica di omaga77 il 08/05/2023, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Io sono tra quelli a cui Solo Sikoa nel ruolo di guardaspalle che mena duro e incassa tutto non convince. Il paragone con Umaga non ha senso perché sono due personaggi completamente diversi con funzioni in storyline completamente diverse, ma se lo paragono ad altri che hanno svolto lo stesso identico compito mi pare molto indietro. Nell'acting pecca abbastanza, sul ring è mediocre e anche come look e stazza si trova molto di meglio in giro.
Riguardo quello che abbiamo visto tra Solo e gli Usos (in particolare Jay) voglio vedere dove porterà. La strada sembra quella in cui Roman e Solo pesteranno gli Usos buttandoli fuori dalla Bloodline, con i fratelli che diventeranno face. Questo sarebbe un errore.
Il turn face deve avvenire con l'heel sottomesso che si ribella all'heel dominante, se arriva solo perché l'heel dominante ha fatto fuori l'altro non funziona.
Un po' come Orton che diventa face perché buttato fuori dall'Evolution (flop) e Batista che lo diventa perché si ribella a Triple H (top).
Il turn face deve avvenire con l'heel sottomesso che si ribella all'heel dominante, se arriva solo perché l'heel dominante ha fatto fuori l'altro non funziona.
Un po' come Orton che diventa face perché buttato fuori dall'Evolution (flop) e Batista che lo diventa perché si ribella a Triple H (top).
Nessun fastidio, semplicemente ritenevo le tue opinioni cazzate e te l'ho fatto presente.omaga77 ha scritto: ↑08/05/2023, 16:17 cmq ( abbreviazione di comunque) hai fatto tutto tu. non pensavo che la mia semplice opinione su Solo ti creasse tanto fastidio. per questo motivo pubblico poco sul forum, attacchi inutili e stupidi da tutte la parti. non sono ancora cosi vecchio per essere un Boomer, magari tra una decina di anni. goditi il wrestling se veramente ti piace, perchè forse ne ho da insegnartene a pacchi. se non condividi le mie opinioni lasciami perdere
E appunto che sei sul forum da 20 anni dovresti sapere bene che anche questo fa parte del gioco.
Grazie ma tu non devi insegnarmi proprio niente. Io avrò senz'altro moltissimo da imparare, non sono assolutamente un grande intenditore, ma vorrei essere aiutato da chi ne capisce veramente.