… sì, questo si era capito, ma penso che lo sappia chiunque che fare un lavoro del genere (ma come ti ho già scritto, la maggior parte) quando si ha un problema simile è molto dura.
Pensavo ci fosse qualche punto in più, ma vabbè, ok

… sì, questo si era capito, ma penso che lo sappia chiunque che fare un lavoro del genere (ma come ti ho già scritto, la maggior parte) quando si ha un problema simile è molto dura.

La società boccia a prescindere tutto ciò che è visto come una debolezza. Chi poi percula spero che ci caschi dentro così da rendersi conto. Ma a quel punto immagino che ci vorrebbe comprensione perché sarebbe lui a soffrirne no?Backbone Crusher ha scritto: ↑16/03/2023, 11:39 Già.
Questi sono i casi in cui spero di essere io ad avere problemi di comprensione del testo e di aver capito male, e invece...
Sta roba mi ricorda la situazione Ranallo-Graves di qualche anno fa, dove per qualcuno non era stronzo Graves, che perculava una persona affetta da depressione, ma era stronzo Ranallo perché si era messo a fare un lavoro come il commentatore, dove "eh, sai che può succedere una cosa del genere se fai il commentatore di wrestling, la colpa è tua".
Non ho capito: quindi uno che ha la depressione dovrebbe annullare la propria intera esistenza, perché potenzialmente dovunque potrebbero succedere cose che andrebbero ad incidere sulla sua situazione?
Però calma, Fourcade non ha preso in giro o perculato nessuno, quindi piano con i malocchiPUNKisBACK ha scritto: ↑16/03/2023, 13:43 La società boccia a prescindere tutto ciò che è visto come una debolezza. Chi poi percula spero che ci caschi dentro così da rendersi conto. Ma a quel punto immagino che ci vorrebbe comprensione perché sarebbe lui a soffrirne no?
Io ho sofferto di, per fortuna lievi, attacchi di panico. Mi svegliavo la notte col cuore in gola e mi sentivo mancare il respiro. Vi assicuro che da ridere non c'è proprio un cazzo.
ma è ovvio, era una presa per culo bonaria a depecheBestintheWorld1982 ha scritto: ↑16/03/2023, 12:30 l'odio per il personaggio che uno interpreta non vuol dire gioire dei problemi personali dell'uomo che lo interpreta e vale per i problemi psicologici di Rotunda/Wyatt così come valeva per la leucemia di Anoa/Reigns
Da persona che ha vissuto certi momenti sentir trattare l'argomento con tale sufficienza e menefreghismo mi fa girare i coglioni e comunque quando ho scritto che chi percula spero ci passi era riferito in generale.
Hate the game not the player, siccome anch'io ci lotto con la depressione non posso che non essergli vicino in questioni così delicate. Quando se scherza se scherza ma le malattie so' cose serie.
Zio, ha scritto "fottesega" dei problemi psichici di un tizio che non conosce. Non è una bella espressione, non è un "bel messaggio", ma non è nemmeno un insulto o una presa in giro. E' un'espressione edgy in un forum di wrestling dove è pane quotidiano sto linguaggio qua e si consigliava alla gente di "buttarsi a mare".PUNKisBACK ha scritto: ↑16/03/2023, 15:41 In quanto a lui, forse è stato un po' indelicato? Forse?
Dai, per cortesia.
No fermo. Ha scritto che uno che soffre di depressione o attacchi di panico non è adatto a determinati contesti, come se uno scegliesse o meno di essere affetto da tali patologie, e poi ha aggiunto che a lui non gliene frega una sega dei problemi di Wyatt.Inklings ha scritto: ↑16/03/2023, 15:59 Zio, ha scritto "fottesega" dei problemi psichici di un tizio che non conosce. Non è una bella espressione, non è un "bel messaggio", ma non è nemmeno un insulto o una presa in giro. E' un'espressione edgy in un forum di wrestling dove è pane quotidiano sto linguaggio qua e si consigliava alla gente di "buttarsi a mare".
Ci mancherebbe che possa starti sui coglioni, ma da questo a partire a insultare uno o augurare alla gente di provare sulla propria pelle certe robe francamente (poi va bene, era in generale) ci sta qualche livello in mezzo eh.
Te sei proprio un duro eh?Fourcade ha scritto: ↑16/03/2023, 16:39 Molto bene, ultimamente sto diventando heel. Nella vita. È una bella cosa. Farò sempre più il doppiogiochista, metterò sempre una maschera fingendo di essere amico delle persone (anche se in realtà non me ne importa nulla), e sarò subito pronto a tradirle all'ultimo per i miei scopi. Penserò solo e soltanto a me.
Almeno il wrestling mi ha insegnato qualcosa![]()