Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ci siamo salvati perché sono imbarazzanti ed erano in 10 uomini, ma Zielinski conferma che non è un rigorista. Per poco il bisnonno stava prendendo quello pure di Politano.
Bene Jack in fiducia. Ndombele è una mezzala, punto. Purtroppo con Anguissa e Zielinski con questa forma, è chiuso.
deadman3:16 ha scritto: ↑14/09/2022, 22:58
Ti dirò, a me Rovella fa discretamente cagare e non può fare il titolare nella Juve.
Però se l'alternativa è questo Paredes a sto punto sì, mi tengo lui che almeno è mio.
Ma è quello che dico io eh, cioè se devi pagare fior fior di milioni giocatori mediocri di altre squadre, tanto vale che fai giocare i tuoi. Che poi Rovella lo hai strapagato, 20 milioni sono ridicoli, ma una volta che hai fatto l'investimento che senso ha farlo giocare in quella squadra di merca che il Monza?
bad ass billy gunn ha scritto: ↑14/09/2022, 23:01
È da esonerare per un’infinità di motivi, ma l’unico aspetto positivo è togliere alibi a quella banda di vigliacchi e mediocri scesi in campo.
Ray magini ha scritto: ↑14/09/2022, 23:08
TURN DELL'ANNO
A parte le trollate, io non ho mai amato Allegri (chi è sul forum da qualche anno lo sa), l’ho presa un po’ sul personale la sua difesa perché mi infastidisce che venga fatto passare per un coglione e la causa di tutti i mali.
Continuare un rapporto che al momento non è sano per entrambe le parti è inutile.
Ha fatto 5 anni splendidi ed un’annata e un po’ scarsa, pazienza, rimane un grandissimo ed una leggenda di questa squadra.
Mds32 ha scritto: ↑14/09/2022, 22:58
Ho visto solo adesso che ha segnato Joao Mario
Mario nel Benfica ha trovato la sua dimensione .
Non è un fenomeno ma nemmeno la pippa tragica vista in Italia , semplicemente funziona in certi contesti .
bad ass billy gunn ha scritto: ↑14/09/2022, 23:01
È da esonerare per un’infinità di motivi, ma l’unico aspetto positivo è togliere alibi a quella banda di vigliacchi e mediocri scesi in campo.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑14/09/2022, 23:15
mi infastidisce che venga fatto passare per un coglione e la causa di tutti i mali.
Ma guarda io lo avrò detto 100 volte che la colpa non è solo sua, ma una volta che accetta la panchina la gran parte delle responsabilità se le becca lui. Ma come dico sempre i primi colpevoli sono i dirigenti, Agnelli in primis.
deadman3:16 ha scritto: ↑14/09/2022, 22:58
Ti dirò, a me Rovella fa discretamente cagare e non può fare il titolare nella Juve.
Però se l'alternativa è questo Paredes a sto punto sì, mi tengo lui che almeno è mio.
Ma Paredes , tolte le stagioni a Roma e quella a Empoli è quasi sempre stato questo giocatore qui .
Tra Zenit e PSG ha assunto compiti diversi e cominciato a contare i soldi , infatti la cosa stucchevole è l'applauso mediatico al suo arrivo manco fosse arrivato un top ma soprattutto un regista , cosa che lui non è minimamente .
bad ass billy gunn ha scritto: ↑14/09/2022, 23:15
Continuare un rapporto che al momento non è sano per entrambe le parti è inutile.
Il problema è che a Torino hanno fumato roba buonissima e gli hanno offerto un contratto pluriennale a cifre monstre, ben sapendo che Allegri non è uno da dimissioni.
Volenti o nolenti la Juve andrà avanti con Allegri, soprattutto dopo le parole di arrivabene di oggi "e poi chi lo paga un altro allenatore?"
Marvels ha scritto: ↑14/09/2022, 23:20
Mario nel Benfica ha trovato la sua dimensione .
Non è un fenomeno ma nemmeno la pippa tragica vista in Italia , semplicemente funziona in certi contesti .
Io non ho mai detto il contrario, è proprio per quello che la cosa mi fa ridere
Marvels ha scritto: ↑14/09/2022, 23:23
Ma Paredes , tolte le stagioni a Roma e quella a Empoli è quasi sempre stato questo giocatore qui .
Tra Zenit e PSG ha assunto compiti diversi e cominciato a contare i soldi , infatti la cosa stucchevole è l'applauso mediatico al suo arrivo manco fosse arrivato un top ma soprattutto un regista , cosa che lui non è minimamente .
Questo è un discorso che faccio spesso: visto che non siamo più uno dei primi campionati in Europa, quando un grande (o presunto tale) sceglie di venire qui è perché le altre squadre, quelle forti, lo hanno scartato. Quindi il "grande" in realtà è un buon giocatore, nulla più