Moxicity ha scritto: ↑08/02/2022, 12:38
Onestamente dalle immagini sembra sputi anche se poi non si vede lo sputo in se. Non direi che è successo n’è uno ne l’altro sicuramente non da squalifica e anche sticazzi alla fin fine.
Bene comunque Theo pagliaccio mentre
Calha è un idolo totale.
Infine perché questo odio per Pioli? Non mi sembra si sia mai comportato in maniera esagerata.
Guarda, a me non interessa proprio fingere che i nostri siano tutti degli orsacchiotti adorabili e i giocatori del Milan siano il demonio, credo sia palese che ci sono giocatori della mia squadra per cui provo solamente rancore o fastidio, così come onestamente nel Milan tranne qualche elemento (Theo, Florenzi, Calabria, Ibra e Pioli) nessuno mi sta antipatico, anzi, ci sono giocatori per cui ho sempre provato simpatia (tra cui proprio Giroud), semplicemente trovo veramente stucchevole Hernandez in ogni partita.
Su Pioli, noi giudichiamo chiaramente l'immagine pubblica (per quel poco che so da ambienti milanesi è una bravissima persona, quindi non è certo un giudizio personale), mi dà l'idea di essere un finto prete, quando vince si dà molte aree e nell'ultimo periodo si atteggia pure un po' a santone, poi quando le cose vanno male si dimostra abbastanza incoerente (così su due piedi: si lamenta del gioco spezzettato ma i suoi accentuano i contatti; si lamentò dell'esultanza sfrenata di Conte e lui entra in campo ogni volta che segna la sua squadra; quando le cose vanno bene gli arbitraggi non contano, se sono a sfavore decidono le partite; il rigore per fallo di mano non va fischiato se tocca i polpastrelli, ma invece il petto di DDA è rigore).
Insomma, rispetto a dei rosiconi pesanti come Gasp e Inzaghi lo trovo un po' finto.