Serie A - 24° giornata finalmente

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 24° giornata finalmente

Messaggio da Dwight Schrute »

The Prizefighter ha scritto: 08/02/2022, 11:55 Però è Zaniolo quello che va educato :sarcasmo:
Uno sputa all'avversario nel tunnel. L'altro fa fallaccio da rosso al 95' mentre vince il derby 2-1 però in tutto ciò si parla solo di Zaniolo che va "educato" :sarcasmo:
Lo sputo l'hanno visto solo i 15enni sul Milan Twitter. Già tutto smentito dalle immagini.
deadman3:16 ha scritto: 07/02/2022, 21:20 Lautaro che la prende benissimo e sputa a Theo mentre sta rientrando negli spogliatoi :boh:

Eh ma l'atteggiamento di Tonali :sarcasmo:
E tra l'altro se Theo Hernandez avesse preso lo sputo o sarebbe ancora in campo con le mani in faccia o avrebbe postato la foto su Instagram. Diffidate da tutte le puttanate che si sentono. Lautaro é andato ad insultare Theo Hernandez reo di essere uscito in maniera provocatoria dove faceva gesti verso i nostri tifosi, che per dovere di cronaca (cosa non uscita sui giornali al contrario del fantomatico sputo di Lautaro) sono stati presi a calci da esponenti vigliacchi della curva sud come ben documentato in alcuni video.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 08/02/2022, 12:13, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

The Prizefighter ha scritto: 08/02/2022, 11:55 Però è Zaniolo quello che va educato :sarcasmo:
Uno sputa all'avversario nel tunnel. L'altro fa fallaccio da rosso al 95' mentre vince il derby 2-1 però in tutto ciò si parla solo di Zaniolo che va "educato" :sarcasmo:
Aridanghete con 'sto sputo:
Bordocampista DAZN, non InterTv.

Poi ci sarebbe da discutere sul perché una squadra prima in classifica perda i nervi così facilmente (non è la prima volta), però ecco ad oggi non c'è una sola immagine in cui si vede qualcuno che sputa.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

LukeIsWrestling ha scritto: 07/02/2022, 22:06 Confermo quanto scritto da Cris...

Mamma mia quanto è simpatico e sportivo Theo :sorridente:
Eh allora sentiamoci liberi di sputargli addosso. .:what:.

Dwight Schrute

deadman3:16 ha scritto: 08/02/2022, 12:10 Eh allora sentiamoci liberi di sputargli addosso. .:what:.
Dai, Dead. Non ci cascare. Soprattutto dopo che un giornalista di Dazn a bordocampo ha riportato accuratamente tutto l'accaduto.

Chris. Io non ho visto l'Inter perdere i nervi e cercare la rissa. Ci sono delle immagini dove Dunfries va a dare la mano a Theo Hernandez per rialzarlo e arriva lo spadaccino Tonali che comincia a spingerlo e a dire "ti aspetto sotto".
Ultima modifica di Dwight Schrute il 08/02/2022, 12:16, modificato 1 volta in totale.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Comunque l’Atalanta si sta autodistruggendo.
Con Zapata hanno fatto una follia.

christian4ever

Dwight Schrute ha scritto: 08/02/2022, 12:15 Dai, Dead. Non ci cascare. Soprattutto dopo che un giornalista di Dazn a bordocampo ha riportato accuratamente tutto l'accaduto.

Chris. Io non ho visto l'Inter perdere i nervi e cercare la rissa. Ci sono delle immagini dove Dunfries va a dare la mano a Theo Hernandez per rialzarlo e arriva lo spadaccino Tonali che comincia a spingerlo e a dire "ti aspetto sotto".
Insomma, a fine partita li abbiamo persi, in campo no, anzi direi che forse la tensione l'avevamo abbassata troppo. In generale non mi piace quando si reagisce alle provocazioni, Theo è un buffone quanto il suo allenatore che a parole è per il gioco all'inglese e nei fatti si lamenta ad ogni fallo non chiamata ed allena una squadra con il vizietto di simulare (detesto anche quando lo fa Lautaro e lo scrivo ogni settimana, prima che arrivi qualcuno).

Semplicemente quando perdi stai zitto e fumi in silenzio, se fossimo stati bravi il Milan oggi rischiava seriamente di non entrare in CL invece che di trovarsi primo in classifica a momenti.
bad ass billy gunn ha scritto: 08/02/2022, 12:15 Comunque l’Atalanta si sta autodistruggendo.
Idem con Gosens, due giocatori fondamentali fatti rientrare in maniera spregiudicata ed infatti entrambi hanno subito delle ricadute pesantissime. Finite le pozioni a Bergamo.
Ultima modifica di christian4ever il 08/02/2022, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute ha scritto: 08/02/2022, 12:15 Dai, Dead. Non ci cascare. Soprattutto dopo che un giornalista di Dazn a bordocampo ha riportato accuratamente tutto l'accaduto.

Boh, sullo sputo a me sembrava abbastanza chiaro che ci fosse e non arrivasse a Theo ma cadesse sul vetro.

Ma :divertito1:
Non gli dice ti aspetto sotto.
Gli dice chiaramente "è un mio compagno, vai via ci penso io".
E gli ripete "vai via", immagine che mi ha fatto godere e non poco.

Comunque a fine partita è successo di tutto, e sì, l'Inter aveva i nervi a fior di pelle.

christian4ever ha scritto: 08/02/2022, 12:20

Idem con Gosens, due giocatori fondamentali fatti rientrare in maniera spregiudicata ed infatti entrambi hanno subito delle ricadute pesantissime. Finite le pozioni a Bergamo.
Che tra l'altro parrebbe uno dei motivi per cui Gosens se n'è andato, ossia lo staff medico atalantino che secondo lui non l'ha salvaguardato come si deve.
E a ragione direi, soprattutto dopo quanto successo anche con Duvan.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

...però forse il nuovo infortunio di Zapata è completamente diverso dal precedente, non è una ricaduta. Boh, bisognerebbe capire se sono comunque collegabili.

Comunque la spiegazione più logica è semplicemente che è diventato un marcione come tutti quelli che compro al fantacalcio.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Onestamente dalle immagini sembra sputi anche se poi non si vede lo sputo in se. Non direi che è successo n’è uno ne l’altro sicuramente non da squalifica e anche sticazzi alla fin fine.
Bene comunque Theo pagliaccio mentre Calha è un idolo totale.

Infine perché questo odio per Pioli? Non mi sembra si sia mai comportato in maniera esagerata.

christian4ever

Moxicity ha scritto: 08/02/2022, 12:38 Onestamente dalle immagini sembra sputi anche se poi non si vede lo sputo in se. Non direi che è successo n’è uno ne l’altro sicuramente non da squalifica e anche sticazzi alla fin fine.

Infine perché questo odio per Pioli? Non mi sembra si sia mai comportato in maniera esagerata.
Guarda, a me non interessa proprio fingere che i nostri siano tutti degli orsacchiotti adorabili e i giocatori del Milan siano il demonio, credo sia palese che ci sono giocatori della mia squadra per cui provo solamente rancore o fastidio, così come onestamente nel Milan tranne qualche elemento (Theo, Florenzi, Calabria, Ibra e Pioli) nessuno mi sta antipatico, anzi, ci sono giocatori per cui ho sempre provato simpatia (tra cui proprio Giroud), semplicemente trovo veramente stucchevole Hernandez in ogni partita.

Su Pioli, noi giudichiamo chiaramente l'immagine pubblica (per quel poco che so da ambienti milanesi è una bravissima persona, quindi non è certo un giudizio personale), mi dà l'idea di essere un finto prete, quando vince si dà molte aree e nell'ultimo periodo si atteggia pure un po' a santone, poi quando le cose vanno male si dimostra abbastanza incoerente (così su due piedi: si lamenta del gioco spezzettato ma i suoi accentuano i contatti; si lamentò dell'esultanza sfrenata di Conte e lui entra in campo ogni volta che segna la sua squadra; quando le cose vanno bene gli arbitraggi non contano, se sono a sfavore decidono le partite; il rigore per fallo di mano non va fischiato se tocca i polpastrelli, ma invece il petto di DDA è rigore).

Insomma, rispetto a dei rosiconi pesanti come Gasp e Inzaghi lo trovo un po' finto.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

La moviola sullo sputo di Lautaro è uguale a quella sullo sputo di Lavezzi a Rosi :mustache:
Con Cesari che dimostrava la traiettoria dello sputo :godimento:

Comunque per me è assurdo che non abbia preso almeno un giallo per le scenate fatte considerando che è diffidato.

Plus
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Plus »

bad ass billy gunn ha scritto: 08/02/2022, 12:15 Comunque l’Atalanta si sta autodistruggendo.
Si gode

Dwight Schrute

Moxicity ha scritto: 08/02/2022, 12:38 Onestamente dalle immagini sembra sputi anche se poi non si vede lo sputo in se. Non direi che è successo n’è uno ne l’altro sicuramente non da squalifica e anche sticazzi alla fin fine.

Pioli mi sta sul culo da Firenze quando giustificò il petto di DDA con un presunto fuorigioco di Vecino e parlando di polpastrelli di 19 partite prima.
Anche col Milan ha parlato spesso a vuoto.

Inzaghi é il piangina per definizione ma quest'anno non mi sembra che sia ai suoi livelli. Togli la questione del fallo che per me non c'era, non mi pare abbia detto qualcosa di sbagliato sulla partita.

Dwight Schrute ha scritto: 08/02/2022, 13:49 Pioli mi sta sul culo da Firenze quando giustificò il petto di DDA con un presunto fuorigioco di Vecino e parlando di polpastrelli di 19 partite prima.
Anche col Milan ha parlato spesso a vuoto.

Inzaghi é il piangina per definizione ma quest'anno non mi sembra che sia ai suoi livelli. Togli la questione del fallo che per me non c'era, non mi pare abbia detto qualcosa di sbagliato sulla partita.
Oddio, difficile non chiamarlo piangina quando si è lamentato dell'assenza di Gosens.

Che comunque la frase "probabilmente c'è un fallo netto" è un capolavoro.

Rispondi