Tralasciamo la prima parte che io ne ho abbastanza, e ritengo che se Bryan li avesse mandati a fanculo gli avrei dato ragione, ma evidentemente è stato educato all'accontentarsi, e allora pace. Basta che lui sia felice. Sul discorso di Brie meglio lasciare perdere.deadman3:16 ha scritto: ↑22/09/2021, 21:31 No, mi riferisco al fatto che vuoi spiegare al signor Bryan Danielson come doveva o non doveva comportarsi.
Se lui li ha ringraziati per questo, evidentemente ritiene che la WWE abbia avuto un ruolo significativo nella loro relazione.
Tralascio sull'aver tirato fuori il discorso del lavoratore che è semplicemente ridicolo.
Immaginavo che questa lettera sarebbe stata un duro colpo per qualcuno, visto che andava a rompere la narrativa che tanto vi piace ossia WWE=male assoluto.
Vorrei parlare pure del perché il discorso del lavoratore è perfettamente pertinente, ma va beh, ho capito che non si arriverà mai da nessuna parte qui.
Vorrei dire qualcosa solo sull'ultima frase: ne abbiamo già parlato tanto, e anche recentemente in relazione all'arrivo di Punk in AEW. La finiamo di ragionare in bianco e nero e con una visione monodimensionale? Al mondo ci sono 7 miliardi di persone, ognuna diversa, e ognuna ha un rapporto particolare con tutte le altre.
Bryan si è trovato bene con Vince e l'ha trovata un'ottima persona. Ci sta. Punk (e altri) si sono trovati male e conservano un pessimo ricordo di lui e della sua federazione. Ci sta anche questo.
Sono possibilissime entrambe le cose, sai? Anche nel calcio c'è chi conserva ottimi ricordi con un allenatore o una società, e chi invece con le stesse si è trovato male. Ognuno è diverso e ha relazioni diverse con gli altri, anche opposte.
Che Bryan fosse in ottimi rapporti con la WWE e Vince non lo si scopre da questa lettera. Cioè forse voi sì, ma in realtà già da tempo è cosa nota. Il mio equilibrio mentale è tranquillissimo. Pure Moxley e Cody hanno fatto capire di essersi trovati male per questioni di gestione del loro personaggio, e non per questioni personali e umane. Poi ci sono i Punk e i Miro che invece hanno avuto pessimi rapporti e avranno le loro ragioni.
Se Bryan si ritiene soddisfatto così (intanto però li ha lasciati), ok, contento lui. Personalmente, ritengo che sia troppo buono con loro, e che non abbia ricevuto abbastanza. E non dovrebbe manco ringraziarli se si è sposato Brie (che per me è una cazzata immane).
Poi oh qui la maggioranza ritiene che "considerato cos'è la WWE e come hanno trattato gli altri, deve ancora ritenersi fortunato": dico solo che non la penso per niente così, ma mi fermo qui, che ho capito l'andazzo, quindi ok.