AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW REVOLUTION 2021 - Official Thread
Io direi anche basta con i cinematic match
Io non riesco più a tollerare dei match che rompono il clima in questo modo
Ma poi, la musica di sottofondo
È ora di fare basta
Io non riesco più a tollerare dei match che rompono il clima in questo modo
Ma poi, la musica di sottofondo
È ora di fare basta
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
A me il main event era anche piaciuto però che figura di merda la fine.
Roba da TNA del 2010(senza togliere alla TNA che ha fatto robe fighe negli anni precedenti), ci escono male di brutto.
Moxley prova a mettere una pezza ma dietro c'è Kingston che sella quindi è un pò contradditorio il suo commento quando c'è il suo amico dietro che sella l' "esplosione".
Mettessero un video dal backstage di Kenny e Callis che dicono che era una presa per il culo a Moxley e che non avrebbero mai rischiato che Omega saltasse in aria.
Mah.
Il ppv lo recupero tutto in giornata.
Roba da TNA del 2010(senza togliere alla TNA che ha fatto robe fighe negli anni precedenti), ci escono male di brutto.
Moxley prova a mettere una pezza ma dietro c'è Kingston che sella quindi è un pò contradditorio il suo commento quando c'è il suo amico dietro che sella l' "esplosione".
Mettessero un video dal backstage di Kenny e Callis che dicono che era una presa per il culo a Moxley e che non avrebbero mai rischiato che Omega saltasse in aria.
Mah.
Il ppv lo recupero tutto in giornata.
CHRISTIAN CAGE ON THE TITANTRON
Tavolo di commento: "Oooh"
Per ora mi sono andato a recuperare solo questo pezzettino e STRA-MEH clamoroso, considerando che Jim Ross per anni ha venduto merda come se stesse assistendo nuovamente al volo di Mankind dall'Hell in a Cell e qui si è limitato a "Listen to that ovation". Già non ha aiutato il ritorno di Christian alla Rumble, non ci fosse stato, saremmo qui a farci le seghe perché "MAI GAWD, it's medically cleared!!", e certo non ha aiutato nemmeno il clima da seghe mentali (perché tali erano, ahimè) sui vari Punk, Lesnar, Cena... ma venderlo così al commento, dopo averlo venduto per giorni come una Hall of Fame worthy acquisition, è veramente da STRA-MEH.
Ma chi gliele scrive le cose al commento? Ah già, nessuno
Per ora mi sono andato a recuperare solo questo pezzettino e STRA-MEH clamoroso, considerando che Jim Ross per anni ha venduto merda come se stesse assistendo nuovamente al volo di Mankind dall'Hell in a Cell e qui si è limitato a "Listen to that ovation". Già non ha aiutato il ritorno di Christian alla Rumble, non ci fosse stato, saremmo qui a farci le seghe perché "MAI GAWD, it's medically cleared!!", e certo non ha aiutato nemmeno il clima da seghe mentali (perché tali erano, ahimè) sui vari Punk, Lesnar, Cena... ma venderlo così al commento, dopo averlo venduto per giorni come una Hall of Fame worthy acquisition, è veramente da STRA-MEH.
Ma chi gliele scrive le cose al commento? Ah già, nessuno

- Jeff_HHH
It's.. It's Christian (cit.)Blingo ha scritto: ↑08/03/2021, 7:44 CHRISTIAN CAGE ON THE TITANTRON
Ma chi gliele scrive le cose al commento? Ah già, nessuno![]()
Ecco, fa quasi il paio con questa e l'ultima della Rumble, povero CC
Solo che dalla WWE, soprattutto dopo essere tornato dalla TNA, me lo aspetto con tanto di McMahon che urla a Striker nelle cuffie "Prova a venderlo e ti licenzio!!"
Qua pipponi assurdi su one of the all time greats, Hall of Fame worthy, so solo io chi sia in esclusiva mondiale...
CHRISTIAN CAGE
"Ah... ooooh"

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Jeff_HHH
Fatto colazione ed ora guardo il PPV.
C'è da dire che hanno speso di più per i pyro ad inizio show.
C'è ancora l'entrata di Cody che magari ha più fuoco della figura di merda finale.
C'è da dire che hanno speso di più per i pyro ad inizio show.
C'è ancora l'entrata di Cody che magari ha più fuoco della figura di merda finale.
Quello era partito per sbaglio
Lo metto a questo però perché mi ha fatto molto ridere!
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Che figura di merda, ma totalmente.
Potevano solo salvarla in un modo: Kingston che non sella, Omega che esce e fa il Joker della situazione, affermando di aver sabotato l'esplosione del ring per giocare con la mente di Moxley.
Era l'unico modo, l'unico.
Perchè così è veramente il peggior finale della storia.
Christian non avrà più nulla da dire, ma quando ho sentito la theme song del suo stint in TNA un po' mi sono emozionato.
Potevano solo salvarla in un modo: Kingston che non sella, Omega che esce e fa il Joker della situazione, affermando di aver sabotato l'esplosione del ring per giocare con la mente di Moxley.
Era l'unico modo, l'unico.
Perchè così è veramente il peggior finale della storia.
Christian non avrà più nulla da dire, ma quando ho sentito la theme song del suo stint in TNA un po' mi sono emozionato.