FANTACALCIO 2020-21

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: FANTACALCIO 2020-21

Messaggio da Batidor »

Non ho ancora imparato a schierare Nzola :divertito1: :addolorato:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Urge sostituire Handanovic, ma ormai si è svalutato talmente tanto che non posso permettermi nessun altro di buono. Devo valutare nei prossimi turni se sacrificare un big negli altri ruoli andando a prendere Donnarumma o Scempzi/codice fiscale oppure andare avanti così con un big in più e lui.

Questo turno mi ha tenuto a galla Nzola, essendoci Milan - Torino ed un turno che poteva essere buono per lo Spezia come è stato, ho lasciato fuori Belotti (nonostante abbia segnato spesso al Milan in passato, ma questo Milan è tutt'altra cosa) per fargli spazio, menomale una volta almeno ho scelto bene, altrimenti sarei rimasto senza punti pure stavolta, Handanovic ogni giornata costa troppi troppi troppi malus in porta. Devo rifletterci molto bene.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Purtroppo ho tratto le conclusioni sbagliate: causa assenze e problemi vari mi aspettavo un Milan più in difficoltà, allo stesso tempo un Torino un pizzico più propositivo, considerando poi che Belotti spesso gioca bene e se non fa gol magari fa assist ho preferito optare per lui!!
Lo stesso errore l'ho commesso nell'altro fantacalcio, in più là ho lasciato fuori Kiaer per Marchizza e questa scelta (6,5 vs 5,5), aggiungendo modificatori vari, mi è costata almeno 3 punti!!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

RISULTATI 18°

CLASSIFICA CAMPIONATO

Immagine

CLASSIFICA COPPA

Immagine

Un super Taker85 continua a raccimolare punti e vola in testa alla classifica del campionato :emo:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho 30 fantapunti meno della prima e sono a una distanza siderale, meglio in coppa.
Ammetto che sta storia della formula 1 non mi sono neanche messo a leggerla quindi non capisco come funziona, pace.

Batidor

Messaggio da Batidor »

In calo, ma la stagione è lunga :boh1:

Double_L

Messaggio da Double_L »

MacheteKowalski ha scritto: 19/01/2021, 9:04 Ho 30 fantapunti meno della prima e sono a una distanza siderale, meglio in coppa.
Ammetto che sta storia della formula 1 non mi sono neanche messo a leggerla quindi non capisco come funziona, pace.
Si chiama Formula 1 proprio perché funziona come nei gran premi. Ogni giornata si assegnano i punti in base alla somma punti di ogni formazione.

Vado a memoria quindi potrei sbagliare, ma grossomodo non di molto, credo che al primo di giornata vanno 8 punti, al secondo 6, al terzo 5 e man mano si scala di uno fino agli ultimi 2 o 3 che restano senza punti.

Effettivamente c'è un po' di culo/sfiga in più rispetto alla classica somma punti, perché magari capita la giornata in cui uno fa 100 punti ed entra nelle ultimissime posizioni a punti o ne rimane fuori addirittura e quella dopo con 80 punti e gli altri che fanno tutti di meno la vince. Però avevo fatto caso qualche giornata fa che la classifica in F1 così non si discostava molto dalla somma punti. Non so ora se magari è cambiato un po'.

Parlando di me sono a picco e non mi sto riprendendo, almeno in campionato, da quando Taker ha preso il largo la distanza si allunga sempre di più. Spero per quando ci sarà il recupero tra Juve e Napoli di rimontare qualcosina con Ronaldo e Bonucci e forse pure altri nella formazione di quella volta.

taker85

Messaggio da taker85 »

Nessuno ha inviato la formazione della Supercoppa.
:blink: :blink:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Volevo inviarla, ma mi sono dimenticato :facepalm2: :divertito2:

taker85

Messaggio da taker85 »

RECUPERO 10° GIORNATA

CLASSIFICA CAMPIONATO

Immagine

CLASSIFICA COPPA

RISULTATI COPPA https://leghe.fantacalcio.it/lega-tutto ... mazioni/10

Immagine

taker85

Messaggio da taker85 »

RISULTATI 19°

CLASSIFICA CAMPIONATO

Immagine

CLASSIFICA COPPA

Immagine

taker85

Messaggio da taker85 »

Sto perdendo colpissimi, faccio il mercato a centrocampo sostituendo Mikatian e Luis Alberto indisponibili ma poi mi dimentico di fare la formazione con i nuovi :LOL2: quindi buco a centrocampo e gioco in 10 :LOL2: :firul:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ciao fantacalcisti della sezione calcio di TW...
Visto che mi arrovello da giorni, chiedo a voi.

In un fantacalcio tra amici, il mio attacco è Ronaldo-Caputo-Ibrahimovic (il che mi ha portato a un nobile diciannovesimo posto su venti).
Quarto e quinto, Insigne Roberto e Sau, entrambi del Benevento.
Devo venderne uno per rinforzare la difesa: chi cedereste dei due?

Double_L

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto: 25/01/2021, 9:57 Sto perdendo colpissimi, faccio il mercato a centrocampo sostituendo Mikatian e Luis Alberto indisponibili ma poi mi dimentico di fare la formazione con i nuovi :LOL2: quindi buco a centrocampo e gioco in 10 :LOL2: :firul:
Ecco perchè ho visto così pochi punti da te nella classifica di giornata. :moltosorpreso:

Tranquillo comunque io secondo ti ho preso solo 2 punti. Da quando ho fatto lo squadrone 5-6 giornate fa non sono mai andato oltre un quinto/sesto posto e spesso sono rimasto fuori dalla zona punti. Prima ero praticamente sempre tra i primi 3. Non capisco.
uomodelmonte88 ha scritto: 25/01/2021, 10:10 Ciao fantacalcisti della sezione calcio di TW...

In un fantacalcio tra amici, il mio attacco è Ronaldo-Caputo-Ibrahimovic (il che mi ha portato a un nobile diciannovesimo posto su venti).
Dato che a numeri sono più o meno simili, direi di dar via quello che gioca meno, ovvero Sau.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

uomodelmonte88 ha scritto: 25/01/2021, 10:10 Ciao fantacalcisti della sezione calcio di TW...

Diciamo che Insigne dovrebbe andare a voto in ogni partita, mentre Sau, che per lo più parte dalla panca, non è detto che entri sempre. Con un tridente del genere, credo ti convenga avere uno che ti dia voto sicuro nel caso te ne mancasse uno. Fossi con la "coperta più lunga", ti avrei detto di tenere Sau che dovrebbe fare 2/3 gol in più.

Rispondi