Vivo di clichè a quanto pareCaccoleNutella ha scritto: ↑15/07/2020, 9:02 non ti piace la frutta? classico cliché del tifoso di wrestling (a cui si sommano i riferimenti continui alla birra).

Vivo di clichè a quanto pareCaccoleNutella ha scritto: ↑15/07/2020, 9:02 non ti piace la frutta? classico cliché del tifoso di wrestling (a cui si sommano i riferimenti continui alla birra).
ah già mi sa che sei pure metallaro quindi se ne aggiunge un altro (non che ci sia nulla di male, peggio andare contro ai cliché a priori).
Mai stato metallaro nel senso stretto del termine nonostante abbia tatuato il logo dei Sepultura. Come non sono mai stato "punk" nel senso stretto del termine nonostante i Sex Pistols siano stati il mio primo grande concerto. Mai considerato "indiehipster" nonostante abbia centinaia di dischi di quel... movimento? Passo tranquillamente dai Napalm Death ai Flaming Lips, da Ke$ha ai Clash, da Billie Eilish ai Blue Oyster Cult. La chiusura mentale musicale è quella che più mi "ribrezza".CaccoleNutella ha scritto: ↑15/07/2020, 9:08 ah già mi sa che sei pure metallaro quindi se ne aggiunge un altro (non che ci sia nulla di male, peggio andare contro ai cliché a priori).
sono d'accordo con te anche se dei gruppi citati ne ascolto 2.Saimas ha scritto: ↑15/07/2020, 9:20 Mai stato metallaro nel senso stretto del termine nonostante abbia tatuato il logo dei Sepultura. Come non sono mai stato "punk" nel senso stretto del termine nonostante i Sex Pistols siano stati il mio primo grande concerto. Mai considerato "indiehipster" nonostante abbia centinaia di dischi di quel... movimento? Passo tranquillamente dai Napalm Death ai Flaming Lips, da Ke$ha ai Clash, da Billie Eilish ai Blue Oyster Cult. La chiusura mentale musicale è quella che più mi "ribrezza".
Emperador Horace ha scritto: ↑15/07/2020, 9:52
Molti suoi post sono invettive a Vince che non capisce più niente del suo prodotto, e paradossalmente lui è nella stessa situazione![]()
Saimas ha scritto: ↑11/07/2020, 17:28 Boh, lo scrivo qua perchè ho visto solo i due Main Event degli show e non ho voglia di fare due post praticamente identici.
Da "fan", quindi non da azionista cazzi e mazzi, un enorme spreco. Penso a quando avrò voglia di rivedermi i match, o magari solo le parti più interessanti, non sentire il boato del pubblico al superkick di Orange, il pubblico che segue "bay-bay" o l'esplosione alla vittoria di Lee con tanto di motivetto... Baaaaask in the glory... o ancor meglio "Judas" in coro... che peccato, che enorme tristezza.
Rimango di quella che avrebbero dovuto congelare tutto... si lo, gli sponsor i soldi il mercato... ma come ho scritto prima io parlo da fan e da fan questi show mi stanno facendo cagare, cerco ogni tanto di avvicinarmi ma poi skippo, skippo selvaggiamente... mi danno un senso di tristezza, di... spaesamento.
Ah dimenticavo, quando ho letto questa cosa mi è subito palesato davanti Pietro de "The Great" e sono passato daCaccoleNutella ha scritto: ↑15/07/2020, 1:09 saimas mi sembra una brava persona ma è uno della nobiltà di questo ancient regime. me lo immagino nel suo palazzo, attorniato dai suoi fidi consiglieri, mentre mangia frutta e non si cura della rivoluzione. infondo è una brava persona e pensa di non star facendo niente di male, protegge solo i suoi amici, la sua famiglia (in questo immaginario io sono il piccolo rivoluzionario che viene mandato oltre la barricata per recuperare i bozzoli dei fucili).
CaccoleNutella ha scritto: ↑14/07/2020, 23:45 se il tema di un topic è un torneo degli utenti motivo il mio voto. poi se qualcuno si risente rispondo. fine. non ho assolutamente intenzione di mandare in vacca il topic ci mancherebbe. anche se che da mondo è mondo questi topic si portano dietro feud, ci sta.
Ancora una volta d'accordo, soprattutto la parte in grassettoCaccoleNutella ha scritto: ↑15/07/2020, 1:09 per me è un nì.
nel senso, partendo dal presupposto che (salvo casi eclatanti) la mia su questi temi la esprimo solo in topic metaforum (come questo e quello del pensiero unico) proprio perché non voglio appesantire le discussioni con faide o cose del genere, per rispetto di chi vuole parlare di wrestling, il punto del discorso per me non è come si esprime questo risentimento ma perché si ha questo risentimento. nel senso, tutto questo malcontento è facile ridurlo ad azioni di fake e troll e non ad atteggiamenti del cazzo tollerati anche troppo a lungo. cioè, spostare il discorso dall'oggetto della critica alla forma della critica è sempre pericoloso. detto ciò, non voglio assolutamente farla lunga e sono qua per votare.