World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE - Official Thread
LOL, già mi immagino segmenti nel backstage ogni 2 e 3 per dare tempo allo staff di sanificare il ring e dintorni.
A me spiace sempre per i lottatori: almeno prenota un albergo nei dintorni e barricateli li dentro per sicurezza.
Posto che dipendesse da me sarebbero tutti fermi e non da adesso.
A me spiace sempre per i lottatori: almeno prenota un albergo nei dintorni e barricateli li dentro per sicurezza.
Posto che dipendesse da me sarebbero tutti fermi e non da adesso.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La seconda che hai detto, a quanto sembra.
Secondo Meltzer, nel contratto con le emittenti hanno un numero limitato di puntate che possono registrare (3 per Raw, non si sa per Smackdown ma si pensa uguale) e se registrassero ancora, i network potrebbero rivalersi legalmente e trattenere parte dei soldi per i diritti tv.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Secondo me è per i network che AEW, WWE e Impact Wrestling vanno avanti, ed è uno schifo. Ma non posso mai pensare che dei network abbiano interesse a pretendere che gli show vadano in diretta dal vivo se tanto sono girati in aree vuote. Non c'è neanche il rischio di spoiler, dato che la presenza del solo personale minimo necessario evita la fuoriuscita di notizie.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì esattoBeast ha scritto: ↑12/04/2020, 2:10 Secondo me è per i network che AEW, WWE e Impact Wrestling vanno avanti, ed è uno schifo. Ma non posso mai pensare che dei network abbiano interesse a pretendere che gli show vadano in diretta dal vivo se tanto sono girati in aree vuote. Non c'è neanche il rischio di spoiler, dato che la presenza del solo personale minimo necessario evita la fuoriuscita di notizie.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Comunque la AEW si è fermata, hanno registrato le puntate nelle scorse settimane (hanno registrato materiale a sufficienza per andare avanti fino a metà maggio), pensavo che la WWE avesse fatto lo stesso e invece nada, bah.Beast ha scritto: ↑12/04/2020, 2:10 Secondo me è per i network che AEW, WWE e Impact Wrestling vanno avanti, ed è uno schifo. Ma non posso mai pensare che dei network abbiano interesse a pretendere che gli show vadano in diretta dal vivo se tanto sono girati in aree vuote. Non c'è neanche il rischio di spoiler, dato che la presenza del solo personale minimo necessario evita la fuoriuscita di notizie.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Anche basta con sta cazzata che è colpa dei network. Questi stanno a fare 205 Live che va in onda sul loro di network. Lo fanno perché non se ne fottono un cazzo degli atleti e preferiscono incassare
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
In rete si stanno scannando per le dichiarazioni della rousey in un intervista, dove sostanzialmente dice che il wrestling è fake.
Ora, partendo dal presupposto che è probabilmente una cosa concordata per ricollegarsi ai discorsi pre wm dello scorso anno, qual è il senso di continuare a bookare così i tizi provenienti dalle mma? Insomma, ovvio che nel 2020 la keyfabe è morta e sepolta, ma dove è il beneficio nel far dire ad un tuo dipendente "si vabbe', comunque stiamo a fa finta, potrei uccidervi con le mie mani, ma non mi va"?
Ora, partendo dal presupposto che è probabilmente una cosa concordata per ricollegarsi ai discorsi pre wm dello scorso anno, qual è il senso di continuare a bookare così i tizi provenienti dalle mma? Insomma, ovvio che nel 2020 la keyfabe è morta e sepolta, ma dove è il beneficio nel far dire ad un tuo dipendente "si vabbe', comunque stiamo a fa finta, potrei uccidervi con le mie mani, ma non mi va"?
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
A me la questione Rousey pare chiaramente un work, e in moltissimi ci stanno cadendo.Randy90 ha scritto: ↑12/04/2020, 10:41 In rete si stanno scannando per le dichiarazioni della rousey in un intervista, dove sostanzialmente dice che il wrestling è fake.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Fermo restando che sta palesemente tastando il terreno per un suo ritorno, ma in ogni caso non l'hanno presa benissimo sia Nia Jax che Alexa Bliss.Randy90 ha scritto: ↑12/04/2020, 10:41 In rete si stanno scannando per le dichiarazioni della rousey in un intervista, dove sostanzialmente dice che il wrestling è fake.
Nia Jax la ritiene responsabile per l'infortunio della Bliss e l'ha definita "Unsafe" (si, proprio lei).
In ogni caso, che stia trollando o meno, la Rousey sta facendo incazzare un po' di persone perchè non sta rispettando "il business".
Alla fine lei stessa era quella che piangeva perchè non ce la faceva ad andare in giro perchè troppo dura. Ma anche Lesnar ha abbandonato dopo 2 anni full-time perchè non riusciva a reggere i ritmi.
Comunque c'era un video dove la Rousey spiegava a Natalya che tutte queste frecciatine sul "fake" fossero parte di una storyline per prendere più heat e per essere la Bad Girl e Natalya le faceva notare che aveva fatto incazzare Paige (e non solo) però non lo riesco a trovare. Se non sbaglio è tratto da Total Divas