WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Re: Coronavirus: Wrestlemania a rischio.
Il trend del virus a livello globale sembra una partita di Plague Inc: quasi tutti i principali Paesi passeranno il momento di pandemia di Cina, Italia, Iran e Corea del Sud.
Credo che non ci sarà una cancellazione ma un semplice rinvio.
Il problema secondo me diventano gli show settimanali di tutte le federazioni: come cazzo li gestisci? Li fai? Non li fai? E come gestisci i lottatori durante i loro spostamenti, visto che è uno sport-spettacolo di contatto?
Il problema secondo me diventano gli show settimanali di tutte le federazioni: come cazzo li gestisci? Li fai? Non li fai? E come gestisci i lottatori durante i loro spostamenti, visto che è uno sport-spettacolo di contatto?
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Uno show di wrestling senza pubblico sarebbe davvero brutto brutto.
Il rinvio imho non è così semplice, non sapendo l’evoluzione del Covid non puoi sapere per certo quando spostarla.. la fai dopo un mese? Dopo due? Tre?
Non mi stupirei se, a mali estremi, dovessero decidere di annullarla.
Il rinvio imho non è così semplice, non sapendo l’evoluzione del Covid non puoi sapere per certo quando spostarla.. la fai dopo un mese? Dopo due? Tre?
Non mi stupirei se, a mali estremi, dovessero decidere di annullarla.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
In effetti, da qui a qualche settimana, se il rischio contagio negli USA diverrà più critico, la natura dello sport solleverà molte questioni.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑11/03/2020, 23:19 Il trend del virus a livello globale sembra una partita di Plague Inc: quasi tutti i principali Paesi passeranno il momento di pandemia di Cina, Italia, Iran e Corea del Sud.
Non si tratterà più di svuotare uno stadio, dato che, potenzialmente, anche un singles match porrà qualche dubbio.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Voglio proprio vederlo sto "the show must go on" sulla pelle della gente.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ma guardate che WM a porte chiuse non la faranno mai e poi mai , e per un infinita' di motivi, primo su tutti che senza pubblico il wrestling non ha nessun senso , e comunque si parla di storyline immaginarie, mica sono la UEFA (
) o altre federazioni reali che hanno date da rispettare o devono cancellare interi tornei.
Nel wrestling anche se cancellano un evento chissenefrega, re-bookano in un altra maniera e ceste .

Nel wrestling anche se cancellano un evento chissenefrega, re-bookano in un altra maniera e ceste .
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
NewsboardPochi minuti fa, l'account ufficiale della Municipalità di Tampa ha comunicato che il cosiddetto "March Madness"; ovvero l'evento di pallacanestro universitaria NCAA previsto proprio a Tampa dal 19 al 21 marzo, si terrà sostanzialmente a porte chiuse, ovvero con soltanto lo staff essenziale delle squadre ed un limitato numero di parenti dei giocatori. E' dell'ultim'ora anche la notizia dell'annullamento del torneo di Tennis ATP di Miami.
Sebbene la decisione sia arrivata rispettivamente dalla NCAA e dalla ATP, e dunque non legata ad un divieto imposto dalle autorità locali, si tratta in ogni caso di segnali tutt'altro che positivi in vista di Wrestlemania, che ripetiamo al momento è da considerarsi a forte rischio.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Ci pensavo proprio oggi tornando da lavoro (lavorare in un reparto covid aiuta questo tipo di riflessioni
), questo topic non mi stupisce.
Facendo un'analisi spannometrica di quanto successo prima in Cina, poi in Lombardia e poi nel resto del nord Italia, Wrestlemania cadrà nel periodo peggiore per gli USA. Garantito al limone che non si svolgerà (l'opzione a porte chiuse mi pare pura follia).

Facendo un'analisi spannometrica di quanto successo prima in Cina, poi in Lombardia e poi nel resto del nord Italia, Wrestlemania cadrà nel periodo peggiore per gli USA. Garantito al limone che non si svolgerà (l'opzione a porte chiuse mi pare pura follia).
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Momento sdrammatizzazione:
Faranno segmenti in cui tutti gli heels insultano il pubblico ma soprattutto i faces, che vincono solo perché spinti dai fan, i faces dicono che i fan sono fondamentali ma batterebbero gli heels anche senza tifo...
EMPTY ARENA WRESTLEMANIA MATCHES
Faranno segmenti in cui tutti gli heels insultano il pubblico ma soprattutto i faces, che vincono solo perché spinti dai fan, i faces dicono che i fan sono fondamentali ma batterebbero gli heels anche senza tifo...
EMPTY ARENA WRESTLEMANIA MATCHES
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times

..eppure sono convinto che i "booo" a Roman e Goldberg si sentirebbero lo stesso arrivare da fuori

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Già nelle partite di calcio fa un effetto bruttissimo, non oso immaginare un evento di wrestling in uno stadio da 60 mila(?) persone vuoto
A meno che non abbiano intenzione di proporre the biggest ever Empty arena match della storia
A meno che non abbiano intenzione di proporre the biggest ever Empty arena match della storia
- RatedRStraightedge
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 3 times
Non credo, sarebbe impossibilità sopravvenuta, nessuna penale. Certo però i soldi delle reti televisive non entrerebbero.