AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Carine le interviste, soprattutto quelle a Christopher Daniels e a PAC. Colt Cabana forse invece più interessante in quella che hanno inserito nella Road To Denver. Per quanto riguarda il match invece sicuramente ci sono stati degli errori di posizionamento, però l'ho trovato gradevole. Spiace che Riho dopo la perdita del titolo torni perdendo in un dark match, però ci può stare; intanto lei e la Sakazaki in tag team mi sono piaciute tantissimo.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Sakazaki >>>>> Riho

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

In tag mi sono piaciute molto le giapponesi. Tra l'altro, questo dark match potrebbe essere un esperimento per vedere se vale la pena di inserire un titolo tag femminile. In una recente intervista, Cody aveva parlato dell'inserimento di un nuovo titolo lasciando però trapelare qualche dubbio sul fatto che potesse trattarsi di un titolo secondario maschile o proprio di un titolo tag femminile.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

LuchaSaurus ha scritto: 04/03/2020, 14:04 Sakazaki >>>>> Riho

In coppia con la gimmick delle otaku sarebbero uno spasso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Piaciuto il tag, peccato per alcuni errori di posizionamento. Bene che hanno portato avanti la storia fra Riho e Sabian dopo la crociera

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

AEW Dark: Denver

Jimmy Havoc vs Saverio Corrente (Dezmond Xavier in PWG)
Hiraku Shida vs "The Living Dead Girl" ABADON (wrestler della RMP, indie locale)
Private Party vs Sonny Kiss & Brandon Cutler
Luchasaurus & Marko Stunt vs Kip Sabian & Peter Avalon

Non dirò esiti e svolgimento ma in molti hanno dato parere positivo su ABADON

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

ChernyVolk ha scritto: 06/03/2020, 9:04 AEW Dark: Denver

Jimmy Havoc vs Saverio Corrente (Dezmond Xavier in PWG)
Dezmond Xavier pure in Impact Wrestling :boh:

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Immagine

Non so se si vede ma cosa notate XD?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata carina.

Spiace che l’unica storia a scorrere sia Havoc contro Luther perché quest’ultimo mi da l’orticaria. Spero la sbrighino presto. Squash di Havoc dignitoso.

Ennesima donna a caso, ma perlomeno questa colpisce per i look alla Marylin Manson circa 1998 (credit Taz) e Shida fa il suo, ma la divisione femminile è il vuoto.

Evviva Luchasaurus che combatte, sempre.

Main Event carino, fa piacere vedere Cutler più sicuro, se uno ripensa al debutto su Dynamite ci sono anni luce di differenza. Spiace sempre per Kiss mannaggia la miseria, è fico proprio. Facessero questo titolo per trios così danno qualcosa da fare a tutti.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Scusate, ma perché sto Severino Corrente è annunciato da Toronto, Ontario, Canada, e il suo titantron è una gigantesca bandiera italiana?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Abadon risalta molto.

Cutter si sta scogliendo.

Luchasaurus e Jungle boy fighi come sempre

RatedRStraightedge
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da RatedRStraightedge »

Ragazzi io mi sono innamorato di Luchasaurus e Jungle Boy, sono fantastici, mi fanno impazzire. Spero che vadano per i titoli presto. Jungle Boy inoltre mi sembra uno su cui poter puntare anche da singolo in futuro, con la dovuta costruzione. Riesce ad istaurare un feeling incredibile con il pubblico, molto espressivo oltretutto. Mi piacerebbe sentirlo bene al microfono.

Concordo con Darth_Dario sulla divisione femminile, il nulla cosmico secondo me.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Darth_Dario ha scritto: 11/03/2020, 11:06 Puntata carina.

Spiace che l’unica storia a scorrere sia Havoc contro Luther perché quest’ultimo mi da l’orticaria. Spero la sbrighino presto. Squash di Havoc dignitoso.

Ennesima donna a caso, ma perlomeno questa colpisce per i look alla Marylin Manson circa 1998 (credit Taz) e Shida fa il suo, ma la divisione femminile è il vuoto.

Evviva Luchasaurus che combatte, sempre.

Main Event carino, fa piacere vedere Cutler più sicuro, se uno ripensa al debutto su Dynamite ci sono anni luce di differenza. Spiace sempre per Kiss mannaggia la miseria, è fico proprio. Facessero questo titolo per trios così danno qualcosa da fare a tutti.
Dario io mi ripeto, non sono molto convinto che sia il momento di introdurre una divisione vera e propria, anche perchè sarebbe una copia allargata della divisione tag. Sono invece favorevole a un megatorneo che tenga occupata gente come PAC in questo momento.

RatedRStraightedge
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da RatedRStraightedge »

Secondo me o si fa la divisione tag o si fa la divisione trios, entrambe no. Anche a mio parere l’una rischiererebbe di essere la fotocopia dell’altra. Oltretutto, devo essere onesto, nonostante la divisione trios comunque mi piaccia (l’ho apprezzata molto in AAA), tra le due preferisco la classica coppia a due. Al massimo, visto che la AEW crea stable in continuazione, potrebbero inserire una regola (ammesso che non ci sia già, magari me la sono persa) per cui tutti i componenti possono difendere i titoli di coppia, un po’ come si faceva con il New Day in WWE.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Perché copia? Il titolo Tag rimane come titolo principale, quello Trios diventa il titolo secondario. Sennò è come dire che un titolo secondario singolo è la copia del titolo principale singolo.

Rispondi