WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Il Triple Threat mi ha deluso: Priest era chiaramente un pesce fuor d'acqua rispetto agli altri due, che, ormai, si trovano ad occhi chiusi, essendosi affrontati ottomila volte (però finché i match sono di qualità, non mi lamento).
Tutto molto standard e quando Priest aveva in mano il pallino del gioco, la situazione è stata ben al di sotto delle aspettative con alcuni spot sporcati e quindi di scarsa efficacia.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che l'assenza di pubblico si sentisse particolarmente nei momenti in cui tutti e tre vendevano i bump, si ha un risultato basilare, ma se devi pompare questo NXT come la sostituzione del TakeOver mancato, allora il basilare non mi basta.
Avrei piuttosto cercato di inserire in storyline un peso più leggero per rompere lo schema tra big man, così ci sarebbe stata una scheggia impazzita a dettare un ritmo diverso per salvare l'intensità del match, anche perché Priest è oggettivamente due spanne sotto Keith Lee e Dijakovic, che, infatti, quando hanno dovuto gestire il match, lo hanno fatto con la loro consueta sicurezza.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Io invece ho trovato il livello di questa puntata un po' più basso rispetto alle altre: i match non perfetti o comunque non a quel livello di dinamicità e pulizia tipici (di solito) dello show giallo, di extra ring praticamente nulla (nessun colpo di scena o novità; ma, d'altronde, il periodo è quello che è..).

Il match della serata è sicuramente quello tra Kushida e Wilde: il primo mostra tutto la sua bravura, il secondo si fa valere ma si prende l'ennesima sconfitta.
Sinceramente la questione "rapimento messicano trash" la trovo anche curiosa: sono stati prelevati due bravi performer (Mendoza e WIlde) che, però, non vincono praticamente quasi mai. Si punterà anche su questo? Ripeto, sono curioso.

Il gauntlet match riempie lo show, e forse è una cosa buona e giusta. La Blackheart è la mattatrice, anche se (prevedibilmente) perde alla fine contro una scontatissima Dakota Kai. Buona prova di Shotzi, la sconfitta ovviamente non la delegittima affatto (anzi..) e si premia con la vittoria lo status della heel Dakota. Le altre, però, non è che abbiano dato grande prova di loro, seppur (come già si diceva e si è detto più volte) tutte loro farebbero una figura migliore di molte delle atlete dei main roster.

Dream vs Fish match tecnicamente anche valido, ma.. Ok, avete anche ragione a dire che giustamente atleti validi come lui o O'Reilly devono avere i loro spot in singolo; ma trovo un po' anomalo che l'attuale, principale nemico dell'UE lotti e sconfigga un membro della stable senza alcuna interferenza. Boh, forse questo ha influito (ovviamente insieme all'assenza del pubblico, oramai una costante) sulla percezione del match.

Triple threat per il NA championship standard. Si lascia guardare, anche perchè i tre fanno il loro lavoro, ma nulla di trascendentale. Abbiamo visto di meglio..

Dexter Lumis! :love: Ogni commento sul resto è superluo..

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HappyHellShow ha scritto: 02/04/2020, 16:37 Il Triple Threat mi ha deluso: Priest era chiaramente un pesce fuor d'acqua rispetto agli altri due, che, ormai, si trovano ad occhi chiusi, essendosi affrontati ottomila volte (però finché i match sono di qualità, non mi lamento).
Tutto molto standard e quando Priest aveva in mano il pallino del gioco, la situazione è stata ben al di sotto delle aspettative con alcuni spot sporcati e quindi di scarsa efficacia.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che l'assenza di pubblico si sentisse particolarmente nei momenti in cui tutti e tre vendevano i bump, si ha un risultato basilare, ma se devi pompare questo NXT come la sostituzione del TakeOver mancato, allora il basilare non mi basta.
Avrei piuttosto cercato di inserire in storyline un peso più leggero per rompere lo schema tra big man, così ci sarebbe stata una scheggia impazzita a dettare un ritmo diverso per salvare l'intensità del match, anche perché Priest è oggettivamente due spanne sotto Keith Lee e Dijakovic, che, infatti, quando hanno dovuto gestire il match, lo hanno fatto con la loro consueta sicurezza.
MOstra il palese limite dei wrestler WWE nel lavorare, cioè ti viene inculcato un modo di lavoro e, pure se stai davanti a nessuno, devi continuare a farlo.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Lampa8 ha scritto: 02/04/2020, 16:56 Dexter Lumis! :love: Ogni commento sul resto è superluo..
Già :love: :love: :love:

Priest prima o poi si ammazza nel fare quella capriola fuori ring dalla seconda corda. Ogni volta temo per la sua nuca contro l'apron

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Xia li è così tanto cane morto sul ring? Non ho tipo mai visto nulla di lei, ma la amo

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Necessary Evil ha scritto: 02/04/2020, 18:28 Già :love: :love: :love:

Da notare come l'annunciatore abbia dichiarato che Lumis proviene da "località sconosciuta" :godimento:

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

Mi accodo alla delusione per il ME, che in realtà è stato poco più di un match da show settimanale, aggiungo che in un incontro tra questi tre la mancanza del pubblico si sente molto di più...
Domanda c'è la possibilità che gargano vs ciampa sia senza pubblicità?

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Dexter fa impressione
capisco che non piace ai contasuplex ma é un heel caratterizzatissimo
La theme inquietante,specialmente se inserita nel contesto arene vuote/emergenza fa ancora più effetto :incredulo:

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Mi auguro che Shotzi e Lumis siano due pedine importanti per l'NXT che verrà.

Il fatto che a lui abbiano dato questa caratterizzazione particolare mi fa pensare che non sia l'ennesimo freak passato da lì. Sono curioso di vederlo ancora.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho visto solo mò che hanno rapito pure Wilde nel parcheggio :esterefatto:
Tutti mascherati i rapitori. Boh, my two cents sul debutto prossimo di Hijo del Fantasma/King Cuerno.
O su un ripoff trash ispanico del Dark Order.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Backbone Crusher ha scritto: 03/04/2020, 17:36 Ho visto solo mò che hanno rapito pure Wilde nel parcheggio :esterefatto:
Tutti mascherati i rapitori. Boh, my two cents sul debutto prossimo di Hijo del Fantasma/King Cuerno.

Mi elencate i rapiti finora?

Lampa8

Messaggio da Lampa8 »

Beast ha scritto: 03/04/2020, 17:58 Mi elencate i rapiti finora?
Solo Mendoza e Wilde.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 03/04/2020, 17:36 Ho visto solo mò che hanno rapito pure Wilde nel parcheggio :esterefatto:
Esatto, l'ho detto pure io dopo aver visto la puntata. Anche perché Wilde viene rapito mentre viene intervistato e dice che ha lottato bene ma ha perso ancora.

Guarda caso però la funzione del Dark Order è di trovare proseliti tra i perdenti con la promessa di renderli dei vincenti. :serious:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No raga che Dark Order, chiudono questa storyline del 2010 in TNA

[media] [/media]

Scopriremo che il Samoa Joe di adesso è un clone quello vero è ancora stato rapito.

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Anch'io vedendo il rapimento di Mendoza, avevo pensato subito ai rapitori di Samoa Joe :divertito1:

Rispondi